la mascotte dell'aeroporto regia di David Butler USA 1934

la mascotte dell'aeroporto (1934)

locandina del film LA MASCOTTE DELL'AEROPORTO

Titolo Originale: BRIGHT EYES

RegiaDavid Butler

InterpretiJames Dunn, Shirley Temple, Judith Allen, Lois Wilson

NazionalitàUSA 1934
Al cinema nel Dicembre 1934

•  Altri film di David Butler

Trama del film La mascotte dell'aeroporto

Orfana di un aviatore, Riccioli d'oro vive all'aeroporto. La sua adozione, contesa tra un ricco vecchio e un ufficiale, finisce in tribunale.

Voti e commenti su La mascotte dell'aeroporto, 1 opinioni inserite

topsecret  @  25/09/2016 18:09:20
Ultimo dei 10 film girati dalla Temple nel 1934...roba da telefono azzurro.

La piccola interprete americana, vero prodigio e macchina crea soldi, è impegnata alacremente in quell'anno dove gira ben 10 film, l'ultimo dei quali questo BRIGHT EYES, in Italia magicamente e furbescamente diventato LA MASCOTTE DELL'AEROPORTO.
Il film è un mix di commedia e dramma, forse uno dei più marcati in questo ambito, con personaggi evidenziati in maniera netta, divisi tra buoni e cattivi, che fanno da contorno alla performance riccioluta della piccola Shirley.
Un paio di canzonette, miele e zucchero a velo e un paio di sorrisi languidi indotti da una storia semplice ma gradevole.

1899 - stagione 1a spasso col panda - missione bebe'acqua e anice
improvvisamente natalein viaggioincroci sentimentaliio sono l'abisso
ipersonniala californiala notte del 12la pantera delle nevi
one piece film red
orlando (2022)
pearl (2022)per niente al mondo
storia di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreamsthe menuthe munstersthe retaliators
una mamma contro g. w. bush
vicini di casawar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'