l'agenzia dei bugiardi regia di Volfango De Biasi Italia 2019

l'agenzia dei bugiardi (2019)

locandina del film L'AGENZIA DEI BUGIARDI

Titolo Originale: L'AGENZIA DEI BUGIARDI

RegiaVolfango De Biasi

InterpretiGiampaolo Morelli, Massimo Ghini, Alessandra Mastronardi, Paolo Ruffini, Carla Signoris, Herbert Ballerina, Diana Del Bufalo, Paolo Calabresi

NazionalitàItalia 2019
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Volfango De Biasi

Trama del film L'agenzia dei bugiardi

Il seducente Fred (Giampaolo Morelli), l'esperto di tecnologia Diego (Herbert Ballerina) e l'apprendista narcolettico Paolo (Paolo Ruffini) sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è "Meglio una bella bugia che una brutta verità." Fred si innamora di Clio (Alessandra Mastronardi), paladina della sincerità a tutti i costi, alla quale quindi non può svelare qual è il suo vero lavoro. La situazione si complica quando Fred scopre che il padre di Clio, Alberto (Massimo Ghini) è un suo cliente, che si è rivolto all'agenzia per nascondere alla moglie Irene (Carla Signoris) una scappatella con la sua giovane amante Cinzia (Diana Del Bufalo). Accidentalmente, per una distrazione di Alberto, si ritroveranno in vacanza tutti insieme: Irene, Clio, Alberto e Cinzia in una situazione esplosiva. Cosa si inventeranno questa volta Fred e i suoi per creare l'alibi perfetto e sfuggire ancora una volta alla verità?

Voti e commenti su L'agenzia dei bugiardi, 8 opinioni inserite

Wilding  @  26/05/2019 18:39:37
Ho sorriso in un paio di circostanze, per il resto è il solito stile da cinepanettone banalissimo e a tratti di una stupidità inguardabile.