la finestra della morte regia di Franšois Villiers Francia, Spagna 1964

la finestra della morte (1964)

locandina del film LA FINESTRA DELLA MORTE

Titolo Originale: CONSTANCE AUX ENFERS

RegiaFranšois Villiers

InterpretiMichŔle Morgan, Dany Saval, Simˇn Andreu, Maria Pac˘me, Claude Rich, George Rigaud, Carlos Casaravilla, Tota Alba, Antonio Casas, Matilde Mu˝oz Sampedro

NazionalitàFrancia, Spagna 1964
Generepoliziesco
Al cinema nel Febbraio 1964

•  Altri film di Franšois Villiers

Trama del film La finestra della morte

Una vedova sola che brama l'amore.

LA FINESTRA DELLA MORTE

1899 - stagione 1a spasso col panda - missione bebe'acqua e anice
improvvisamente natalein viaggioincroci sentimentaliio sono l'abissoipersonniala californiala notte del 12la pantera delle nevi
one piece film red
orlando (2022)
pearl (2022)per niente al mondo
storia di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreams
the leechthe menuthe munstersthe retaliators
una mamma contro g. w. bush
vicini di casawar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'