la donna elettrica regia di Benedikt Erlingsson Islanda, Francia, Ucraina 2018

la donna elettrica (2018)

locandina del film LA DONNA ELETTRICA

Titolo Originale: WOMAN AT WAR

RegiaBenedikt Erlingsson

InterpretiHalldˇra Geirhar­sdˇttir, Jˇhann Sigur­arson, J÷rundur Ragnarsson, Juan Camillo Roman Estrada, Thorir SŠmundsson, Vala Kristin Eiriksdottir, Jˇn Gnarr, Margaryta Hilska, Haraldur Ari Stefßnsson, Hilmir SnŠr Gu­nason, Bj÷rn Thors, Helga Braga Jˇnsdˇttir, Ůorsteinn Gu­mundsson, Charlotte B°ving, Iryna Danyleiko, Galyna Goncharenko, Susanna Kurpenko, Magn˙s Trygvason Eliassen, Saga gar­arsdˇttir, Halldˇr Halldˇrsson, Omar Gudjonsson, Albert Halldˇrsson, Hj÷rleifur Hjantarsson, Einakur Stephensen

NazionalitàIslanda, Francia, Ucraina 2018
Al cinema nel Dicembre 2018

•  Altri film di Benedikt Erlingsson

Trama del film La donna elettrica

Il film racconta la storia di Halla (Halldˇra Geirhar­sdˇttir), che sembra una donna come le altre, ma dietro la routine di ogni giorno nasconde una vita segreta: armata di tutto punto compie spericolate azioni di sabotaggio contro le multinazionali che stanno devastando la sua terra, la splendida Islanda. Quando per˛ una sua vecchia richiesta d'adozione va a buon fine e una bambina si affaccia a sorpresa nella sua vita, Halla dovrÓ affrontare la sua sfida pi¨ grande...

Voti e commenti su La donna elettrica, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  03/01/2019 18:05:45
Nel surreale paesaggio di un'Islanda senza neve, seguiamo le avventure di un'ambientalista-terrorista che vuole combattere i cattivi cinesi (e le loro acciaierie) per salvare la terra che ama. C'è ritmo, una bravissima attrice, varie situazioni divertenti, un sincero amore per la propria terra. Bizzarra la scelta della colonna sonora suonata e cantata davanti alla macchina da presa (già visto in Birdman). Comunica molto bene l'intimità di un'isola unica al mondo.

10 giorni senza mamma7 uomini a molloalexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morteanimasaquamanasterix e il segreto della pozione magicaattenti al gorillabeautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenbird box
bohemian rhapsodyborder: creature di confine
boy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocatodiabolik sono iodinosaurs (2018)domani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostoescape room (2019)ex-otago - siamo come genovaghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgreen bookhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsoni bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici villeggiantiil carillonil castello di vetro
il coraggio della verita (2018)il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil primo reil professore cambia scuolail ritorno di mary poppinsil testimone invisibilekusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jackla donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la notte dei 12 anni
la notte e' piccola per noi - director's cutla paranza dei bambinila prima pietra
la promessa dell'albala vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacylandl'esorcismo di hannah graceliberol'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslontano da quil'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereo
momenti di trascurabile felicita'moschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notovunque proteggimiparlami di tepeppermintpiercingquello che veramente importaralph spacca internetremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ride (2018)roma (2018)santiago, italia
sara e marti - il filmse la strada potesse parlarese son rose
sofiaspider-man: un nuovo universosulle sue spalle
suspiria (2018)the barge peoplethe final wishthe front runner - il vizio del poterethe lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe vanishing - il mistero del farothe young cannibalstintoretto. un ribelle a veneziatramonto (2018)tre voltiun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffali
un viaggio a quattro zampeun'avventuravan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreaswestwood. punk, icona, attivistawunderkammer - le stanze della meraviglia