kickboxer 2 regia di Albert Pyun USA 1990

•  KICKBOXER 4 - L'AGGRESSORE, 1993
 •  KICKBOXER 5, 1995

Voti e commenti su Kickboxer 2, 4 opinioni inserite

alex94  @  05/08/2014 11:16:07
Seguito discreto diretto da Albert Pyun nel 1990.
La trama non è un granché ma non annoia e riesce ad intrattenere senza troppi problemi.
Regia e recitazione tutto sommato sufficiente.
Film d'intrattenimento,si può guardare tranquillamente.

Braddock  @  23/12/2011 13:43:24
Sequel di KICKBOXER- IL NUOVO GUERRIERO con Van Damme qui sostituito da Sasha Mitchell non altrettanto convincente. Il film nel suo genere non è male ma non mi e piaciuta l' idea su cui si basa. Si scopre infatti che Micheal Qissi, il lottatore thailandese del primi episodio, ha ucciso con un' arma da fuoco Van Damme e il fratello rimasto paralizzato per vendicarsi della sconfitta subita. C'è però un terzo fratello interpretato appunto da Sasha Mitchell che farà giustizia. Alla fine l' unico elemento di contatto con l' episodio precedente resta il produttore Mark DiSalle qui sostituito alla regia da Albert Pyun. Discreto nella realizzazione, mostra diversi buoni combattimenti come quello iniziale tra il protagonista e Matthias Hues qui in un piccolo ruolo e soprattutto quello del finale sempre tra Mitchell e Micheal Qissi comunque è nettamente meglio il primo Kickboxer con Van Damme. Ci saranno poi altri tre sequel: i primi due sempre con Mitchell e l' ultimo con Mark Dacascos però senza collegamenti tra loro.

Ultima risposta 27/12/2011 18.07.16
DarkRareMirko  @  05/09/2009 03:53:53
Più che decoroso film d'azione, sequel del film con Van Damme.

Il regista Albert Pyun del resto è uno specialista in questo genere (suo anche il quarto episodio della serie e Cyborg, sempre con JCVD) e chiama inoltre un cast di tutto rispetto, comprendente il Peter Boyle di Taxi driver, Frankenstein Junior, Monster's ball, il Sasha Mitchell di Genitori in Blue Jeans, Kickboxer 3-4, Class 1984 part 2 e l'attore orientale già visto in Sol Levante con Connery.

Molto curate la scene di lotta, è un film che si lascia guardare, senza annoiare.

Vale un'occhiata.

bulldog  @  31/07/2009 00:19:53
Lo vidi per caso anni addiettro su italia7gold.
Dovrebbe esser il proseguio del film di Van Damme col famoso 'Tong Po' ma è una grande buffonata,attori pietosi e situazioni imbarazzanti.

Ultima risposta 14/10/2010 23.58.32

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic