kickboxer 2 regia di Albert Pyun USA 1990

•  KICKBOXER 4 - L'AGGRESSORE, 1993
 •  KICKBOXER 5, 1995

Voti e commenti su Kickboxer 2, 4 opinioni inserite

alex94  @  05/08/2014 11:16:07
Seguito discreto diretto da Albert Pyun nel 1990.
La trama non è un granché ma non annoia e riesce ad intrattenere senza troppi problemi.
Regia e recitazione tutto sommato sufficiente.
Film d'intrattenimento,si può guardare tranquillamente.

Braddock  @  23/12/2011 13:43:24
Sequel di KICKBOXER- IL NUOVO GUERRIERO con Van Damme qui sostituito da Sasha Mitchell non altrettanto convincente. Il film nel suo genere non è male ma non mi e piaciuta l' idea su cui si basa. Si scopre infatti che Micheal Qissi, il lottatore thailandese del primi episodio, ha ucciso con un' arma da fuoco Van Damme e il fratello rimasto paralizzato per vendicarsi della sconfitta subita. C'è però un terzo fratello interpretato appunto da Sasha Mitchell che farà giustizia. Alla fine l' unico elemento di contatto con l' episodio precedente resta il produttore Mark DiSalle qui sostituito alla regia da Albert Pyun. Discreto nella realizzazione, mostra diversi buoni combattimenti come quello iniziale tra il protagonista e Matthias Hues qui in un piccolo ruolo e soprattutto quello del finale sempre tra Mitchell e Micheal Qissi comunque è nettamente meglio il primo Kickboxer con Van Damme. Ci saranno poi altri tre sequel: i primi due sempre con Mitchell e l' ultimo con Mark Dacascos però senza collegamenti tra loro.

Ultima risposta 27/12/2011 18.07.16
DarkRareMirko  @  05/09/2009 03:53:53
Più che decoroso film d'azione, sequel del film con Van Damme.

Il regista Albert Pyun del resto è uno specialista in questo genere (suo anche il quarto episodio della serie e Cyborg, sempre con JCVD) e chiama inoltre un cast di tutto rispetto, comprendente il Peter Boyle di Taxi driver, Frankenstein Junior, Monster's ball, il Sasha Mitchell di Genitori in Blue Jeans, Kickboxer 3-4, Class 1984 part 2 e l'attore orientale già visto in Sol Levante con Connery.

Molto curate la scene di lotta, è un film che si lascia guardare, senza annoiare.

Vale un'occhiata.

bulldog  @  31/07/2009 00:19:53
Lo vidi per caso anni addiettro su italia7gold.
Dovrebbe esser il proseguio del film di Van Damme col famoso 'Tong Po' ma è una grande buffonata,attori pietosi e situazioni imbarazzanti.

Ultima risposta 14/10/2010 23.58.32

007 spectre11 donne a parigi
1981: indagine a new yorka bigger splashalvin superstar: nessuno ci puo' fermareassolobabbo natale non viene da nordbelle e sebastien - l'avventura continuacarolchiamatemi francesco - il papa della genteclub life
creed - nato per combatteredaddy's home
dio esiste e vive a bruxellesdoraemon il film: nobita e gli eroi dello spaziofantasticherie di un passeggiatore solitariofrancofoniafrannygarm wars: l'ultimo druidoheart of the sea - le origini di moby dickhunger games: il canto della rivolta parte 2i spit on your grave 3:vengeance is mineil figlio di saulil gesto delle maniil labirinto del silenzioil mago - l'incredibile vita di orson wellesil paese dove gli alberi volanoil piccolo principe (2015)
il ponte delle spieil professor cenerentoloil sapore del successoil viaggio di arloil viaggio di normin fondo al boscoiqbal: bambini senza paurairrational man
joy (2015)
krampus - natale non e' sempre natalela corrispondenzala felicita' e' un sistema complessola grande scommessala isla minimala quinta onda
l'abbiamo fatta grossalacrime di san lorenzole ricette della signora tokuleone nel basilicolittle sisterloro chi?
l'ultima parola - la vera storia di dalton trumbomacbeth (2016)masha e orso: amici per sempre
milionarimiss julie (2015)mon roi - il mio re
mozes, il pesce e la colombamr. holmes - il mistero del caso irrisoltonatale all'improvvisonatale col bossne' giulietta ne' romeoorgoglio e pregiudizio e zombieperfect day (2015)
 NEW T
perfetti sconosciutipiccoli brividipoint break (2016)
quel fantastico peggior anno della mia vita
quo vado?regressionremember
revenant - redivivose mi lasci non valeseconda primaverasherlock - l'abominevole sposa
single ma non troppo - unitevi alla festa
star wars: il risveglio della forza
steve jobsstorie di cavalli e di uominithe eichmann show
the end of the tourthe forest (2016)
the hateful eight
the look of silencethe pills: sempre meglio che lavorarethe vatican tapes
 HOT T
the visitthis changes everythingti guardoun posto sicurouna volta nella vitauncageduno per tuttivacanze ai caraibi - il film di natalewacken 3d
 NEW T
zoolander 2