kickboxer 2 regia di Albert Pyun USA 1990

•  KICKBOXER 4 - L'AGGRESSORE, 1993
 •  KICKBOXER 5, 1995

Voti e commenti su Kickboxer 2, 4 opinioni inserite

alex94  @  05/08/2014 11:16:07
Seguito discreto diretto da Albert Pyun nel 1990.
La trama non è un granché ma non annoia e riesce ad intrattenere senza troppi problemi.
Regia e recitazione tutto sommato sufficiente.
Film d'intrattenimento,si può guardare tranquillamente.

Braddock  @  23/12/2011 13:43:24
Sequel di KICKBOXER- IL NUOVO GUERRIERO con Van Damme qui sostituito da Sasha Mitchell non altrettanto convincente. Il film nel suo genere non è male ma non mi e piaciuta l' idea su cui si basa. Si scopre infatti che Micheal Qissi, il lottatore thailandese del primi episodio, ha ucciso con un' arma da fuoco Van Damme e il fratello rimasto paralizzato per vendicarsi della sconfitta subita. C'è però un terzo fratello interpretato appunto da Sasha Mitchell che farà giustizia. Alla fine l' unico elemento di contatto con l' episodio precedente resta il produttore Mark DiSalle qui sostituito alla regia da Albert Pyun. Discreto nella realizzazione, mostra diversi buoni combattimenti come quello iniziale tra il protagonista e Matthias Hues qui in un piccolo ruolo e soprattutto quello del finale sempre tra Mitchell e Micheal Qissi comunque è nettamente meglio il primo Kickboxer con Van Damme. Ci saranno poi altri tre sequel: i primi due sempre con Mitchell e l' ultimo con Mark Dacascos però senza collegamenti tra loro.

Ultima risposta 27/12/2011 18.07.16
DarkRareMirko  @  05/09/2009 03:53:53
Più che decoroso film d'azione, sequel del film con Van Damme.

Il regista Albert Pyun del resto è uno specialista in questo genere (suo anche il quarto episodio della serie e Cyborg, sempre con JCVD) e chiama inoltre un cast di tutto rispetto, comprendente il Peter Boyle di Taxi driver, Frankenstein Junior, Monster's ball, il Sasha Mitchell di Genitori in Blue Jeans, Kickboxer 3-4, Class 1984 part 2 e l'attore orientale già visto in Sol Levante con Connery.

Molto curate la scene di lotta, è un film che si lascia guardare, senza annoiare.

Vale un'occhiata.

bulldog  @  31/07/2009 00:19:53
Lo vidi per caso anni addiettro su italia7gold.
Dovrebbe esser il proseguio del film di Van Damme col famoso 'Tong Po' ma è una grande buffonata,attori pietosi e situazioni imbarazzanti.

Ultima risposta 14/10/2010 23.58.32

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049
brutti e cattivicars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flow
ibiil colore nascosto delle coseil contagioil palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cose
la battaglia dei sessi (2017)la fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comunel'altra meta' della storialeatherfacelego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincentl'uomo di nevelycanmade in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
monster family
nemesinico, 1988noi siamo tuttonove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assalto
ritorno in borgognarock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noi
una donna fantasticauna famigliavalerian e la citta' dei mille pianeti
veleniveleno
vita da giungla: alla riscossa! - il filmwalk with me