kakkientruppen regia di Marino Girolami Italia 1977

kakkientruppen (1977)

locandina del film KAKKIENTRUPPEN

Titolo Originale: KAKKIENTRUPPEN

RegiaMarino Girolami

InterpretiFrancesco Mulè, Lino Banfi, Mario Carotenuto, Oreste Lionello, Gianfranco D'Angelo, Ric, Gian, Attilio Dottesio, Enzo Andronico, Ugo Fangareggi, Daniele Dublino, Fortunato Arena, Rod Licari, Luciana Turina, Leo Valeriano, Maurizio Mattioli

NazionalitàItalia 1977
Al cinema nel Giugno 1977

•  Altri film di Marino Girolami

Trama del film Kakkientruppen

Durante la seconda guerra mondiale in uno sgangherato reparto della Wermacht ne succedono di tutti i colori.

Voti e commenti su Kakkientruppen, 8 opinioni inserite

marcogiannelli  @  05/05/2017 09:25:42
Film con comicità bassa, a livello dei Pierino peggiori

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  07/11/2016 23:55:54
Kakkientruppen non è altro che la versione "squallida barzelletta da caserma" del quasi omonimo di Samperi. E' tutta una serie di sketch disomogenei laddove il film di Samperi, basandosi sulle strisce di Bonvi e lungi dall'essere un capolavoro, riusciva perlomeno a dare un tono surreale e con gli attori giusti, piazzando anche qualche bella frecciata satirica (basti pensare a tutto il finale). Qui del lavoro di Bonvi non c'è praticamente nulla.

gemellino86  @  11/09/2013 09:35:24
E questo dovrebbe essere un film comico? Che schifo! Non c'è niente di peggio di una commediaccia così squallida. Assolutamente da evitare.

BlueBlaster  @  07/12/2012 01:29:11
Commedia grottesca inutile e ripetitiva anzi irritante per la comicità pecorona.

Testu  @  28/05/2012 12:39:08
ah ecco, ricordavo un film simile come ambientazione, ma con scene diverse, dalle sturmtruppen. Si trovava di rado nel tardo rete4. Un umorismo facile-volgarotto in linea coi tempi, ma più demenziale del solito. Non mi piaceva proprio, aveva scene carine, ma altre da humor macabro tipo; una baionettata, un cuore pulsante sui tamburi e uno svisceramento mi facevano parecchio schifo. La fuga hitleriana però era divertente e ben pensata.

elmoro87  @  28/05/2012 11:34:43
Non ci spreco neanche troppo tempo per commentare questo film che definire terribile vuol dire rivalutarlo... Una schifezza immonda, con battute a raffica di una tristezza disarmante... veramente orribile!!

Cannibal Bunny  @  12/10/2010 23:32:24
Pessimo. Non si ride mai.

bulldog  @  13/01/2010 14:40:42
Un accozaglia di brutte gag dalla comicità sciocca,una sfilata di banalità.
Tanti piccoli episodi e di conseguenza cast numeroso,si salva solo Banfi.

about endlessnessafter 2after midnight (2019)
alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten island
imprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verràlasciami andarele sorelle macaluso
lockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
nomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay still
sul piu' bello
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guard
the secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notteuna intima convinzioneuna notte al louvre: leonardo da vinciundine - un amore per semprevivariumvulnerabiliwaiting for the barbarianswaves