jersey shore massacre regia di Paul Tarnopol USA 2014

jersey shore massacre (2014)

locandina del film JERSEY SHORE MASSACRE

Titolo Originale: JERSEY SHORE MASSACRE

RegiaPaul Tarnopol

InterpretiDanielle Dallacco, Angelica Boccella, Giovanni Roselli, Chris Lazzaro, Nicole Rutigliano

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Luglio 2014

•  Altri film di Paul Tarnopol

Trama del film Jersey shore massacre

Teresa (Danielle Dallacco) e le sue amiche lasciano il loro salone nella periferia di New Jersey per un fine settimana al mare. Le ragazze rimorchiano cinque delinquenti dal pugno facile e si trovano buttati fuori da un bar sulla spiaggia per aver incitato una rissa nella pista da ballo. Con nessun altro posto dove andare, il gruppo finisce nel rifugio dello zio di Teresa, Vito, nel Pine Barrens di New Jersey. Quella che doveva essere una notte di divertimenti presto si trasforma in un bagno di sangue quando il gruppo diventa l'ignaro bersaglio di un killer squilibrato.

Voti e commenti su Jersey shore massacre, 2 opinioni inserite

alex94  @  14/01/2015 19:38:42
Simpatico slasher diretto da Paul Tarnopol nel 2014.
La trama non è particolarmente originale ed interessante ma il film grazie a qualche momento divertente e grazie ad una discreta dose di splatter riesce a farsi seguire fino in fondo senza annoiare.
Nella media la regia e la recitazione.
Uno slasher piuttosto classico che sicuramente piacerà agli amanti del genere.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  22/10/2014 16:13:08
"Non si uccidono così anche i tamarri?" Ecco il titolo più adatto per questo filmetto che nella sua mediocrità però regala qualche risata e qualche gustosa splatteraggine, ottimo per 90 minuti scarsi di totale relax cerebrale!