i saw the light regia di Marc Abraham USA 2014

i saw the light (2014)

locandina del film I SAW THE LIGHT

Titolo Originale: I SAW THE LIGHT

RegiaMarc Abraham

InterpretiTom Hiddleston, Elizabeth Olsen, David Krumholtz, Bradley Whitford, Maddie Hasson, Cherry Jones, Josh Pais, James DuMont

Durata: h h 2.03
NazionalitàUSA 2014
Generebiografico
Al cinema nel Marzo 2016

•  Altri film di Marc Abraham

Trama del film I saw the light

Il film Ŕ un adattamento del libro di Colin Escott "Hank Williams: The Biography", e racconta la breve, tumultuosa vita di Williams, dai primi anni in Alabama fino al raggiungimento della fama e alla morte improvvisa all'etÓ di 29 anni per un attacco di cuore.

Voti e commenti su I saw the light, 1 opinioni inserite

wicker  @  14/09/2016 19:32:58
Biopic sul cantautore country Hank Williams molto fedele alla cronologia dei fatti e con una buona prova di Hiddleston e della Olsen ..
Tuttavia il film è piuttosto lungo e la banalità degli eventi alla lunga stanca perchè ripetitiva oltre al fatto che la storia diventa veramente pesante se non piace la musica country.
Ben curati i costumi e la scenografia .

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposted
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!