il talento di mr. c regia di Tom Gormican USA 2022
HAL9000 novitŕ NEWS

il talento di mr. c (2022)

locandina del film IL TALENTO DI MR. C

Titolo Originale: THE UNBEARABLE WEIGHT OF MASSIVE TALENT

RegiaTom Gormican

InterpretiNicolas Cage, Pedro Pascal, Tiffany Haddish, Neil Patrick Harris, Lily Mo Sheen, Sharon Horgan, Ike Barinholtz, Paco León, Jacob Scipio, Joanna Bobin, Alessandra Mastronardi, Nicholas Wittman, Demi Moore, Anna MacDonald, Mario Perez, Luke McQueen, Katrin Vankova, Jaime Ordóńez, Enrique Martínez, Manuel Tallafé, László Szívós, Ricard Balada, Rebecca Finch, Jackson Serafim, Jesus Armando Campos Flores, Christine Grace Szarkó, Caroline Boulton, Paula Parducz, Tamás Buza, Mario Perez

NazionalitàUSA 2022
Al cinema nel Giugno 2022

•  Altri film di Tom Gormican

Trama del film Il talento di mr. c

Disperato e a corto di soldi, l'attore Nicolas Cage accetta di partecipare dietro compenso alla festa di compleanno di un suo fan milionario. Finirŕ cosě per divenire un informatore della Cia - dal momento che il fan altri non č che un boss del narcotraffico - e per essere scelto come star in un film di Quentin Tarantino.

IL TALENTO DI MR. C

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN