l'imbroglio nel lenzuolo regia di Alfonso Arau Italia 2010

l'imbroglio nel lenzuolo (2010)

Trailer Trailer L'IMBROGLIO NEL LENZUOLO

locandina del film L'IMBROGLIO NEL LENZUOLO

Titolo Originale: L'IMBROGLIO NEL LENZUOLO

RegiaAlfonso Arau

InterpretiMaria Grazia Cucinotta, Primo Reggiani, Anne Parillaud, Ernesto Mahieux, Geraldine Chaplin

NazionalitàItalia 2010
Al cinema nel Giugno 2010

•  Altri film di Alfonso Arau

Trama del film L'imbroglio nel lenzuolo

Provincia di Napoli, 1905. Marianna Ŕ sopravvissuta al tifo e ora abita in una grotta insieme alla sorellina. Un giorno, nel piccolo paese in cui vive la donna arriva un giovane regista che vuole girare un film. Marianna diventa l'inconsapevole protagonista della pellicola e quando il film viene proiettato nella piazza del paese tutti la riconoscono ed Ŕ subito scandalo. Lei per˛ si scopre attrice ed il cinema sconvolgerÓ la sua esistenza.

Voti e commenti su L'imbroglio nel lenzuolo, 4 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  04/11/2011 13:03:58
Brutto film, al limite del ridicolo soprattutto nella seconda parte (l'inizio quantomeno si lascia seguire), con personaggi e situazioni del tutto campate per aria.

desertoceano  @  15/10/2011 00:12:38
Film carino. Meravigliose le immagini del paesaggio siciliano. La trama sembra la tipica fiaba siciliana e incuriosisce molto. Il finale mi sembra un pò stupidello.

Ultima risposta 04/12/2011 01.29.37
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  27/05/2011 22:52:28
Questo film è un insulto alla storia del cinema...perche di questo vuole anche parlare proponendo un protagonista dedito a fare il lavoro dei Lumiere'!
E sembra anche piu' bravo!E' l'unico regista che conosco che sia stato capace di girare un film nei primi del '900 a velocita' normale!
Personaggi e situazioni assurde condiscono nel peggior modo un film ridicolo che non merita nessuna attenzione...

Ultima risposta 04/12/2011 01.27.14
Izivs  @  14/05/2011 19:44:22
Ho l'onore di essere il primo a commentare questo filmetto scialbo. Storia banale impreziosita da qualche stralcio di inquadratura sul cul0 della Cucinotta (ma io dico non si spogliava da giovane, adesso over 43 si spoglia???). Insomma non vi aspettate nulla......

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a spasso con willya un metro da tea.n.i.m.a.after (2019)
aladdin (2019)alexander mcqueen - il genio della moda
alive in franceancora un giorno
asbury park: lotta, redenzione, rock and rollasterix e il segreto della pozione magicaattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabe kind - un viaggio gentile all'interno della diversita'beautiful thingsbene ma non benissimobentornato presidentebook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebutterfly (2019)cafarnaocaptain marvelcaptive stateche fare quando il mondo e' in fiamme?cocaine - la vera storia di white boy rickcyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono iodilili a parigidolceromadolor y gloriadumbo (2019)ed e' subito sera
forse e' solo mal di marefratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutogloria bellgo home - a casa lorogordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)highwaymen - l'ultima imboscatai figli del fiume gialloi fratelli sistersi villeggiantiil campione (2019)il carillonil coraggio della verita (2018)il corpo della sposail grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil professore e il pazzoil ragazzo che diventera' re
il traditore (2019)il vegetarianoil venerabile w.il viaggio di yaoinstant familyjohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumkarenina & ikurskla caduta dell'impero americanola citta' che curala conseguenzala fuga - girl in flightla llorona: le lacrime del malela mia seconda voltala notte e' piccola per noi - director's cutla promessa dell'albal'alfabeto di peter greenaway
l'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reyl'eroelikemebacklo spietatol'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema cosa ci dice il cervellomo' vi mento - lira di achillemomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnessun uomo e' un'isolanoinon ci resta che riderenon sono un assassinonon sposate le mie figlie 2normaloro verde - c'era una volta in colombia
palladio - the power of architecturepet sematarypeterloopokemon detective pikachuquando eravamo fratelliquello che i social non dicono - the cleanersrabidrapiscimired joanricordi?sara e marti - il filmsarah & saleem - la' dove nulla e' possibilescappo a casasharon tate: tra incubo e realta'shazam!sofiasolo cose bellestanlio e ollio
takara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the prodigy - il figlio del maletorna a casa, jimi!triple frontiertutte le mie nottitutti pazzi a tel avivtutto liscioun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa
una vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder park