il prescelto regia di Ben Jehoshua USA 2015

il prescelto (2015)

locandina del film IL PRESCELTO

Titolo Originale: THE CHOSEN

RegiaBen Jehoshua

InterpretiKian Lawley, Elizabeth Keener, Angelica Chitwood, Chris Gann, Dayna Devon, Wiley B. Oscar, Emily Killian, Mykayla Sohn, Casey James Smith, Melissa Navia, Barbara Goodson

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nel Luglio 2015

•  Altri film di Ben Jehoshua

Trama del film Il prescelto

Per salvare una bambina da un demone, la madre e lo zio diciannovenne devono scegliere altri sei consanguinei per un sacrificio mortale.

IL PRESCELTO

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi