species iv - il risveglio regia di Nick Lyon USA 2007

species iv - il risveglio (2007)

locandina del film SPECIES IV - IL RISVEGLIO

Titolo Originale: SPECIES: THE AWAKENING

RegiaNick Lyon

InterpretiHelena Mattsson, Ben Cross, Marco Bacuzzi, Edy Arellano, Dominic Keating

NazionalitàUSA 2007
Generefantascienza
Al cinema nel Giugno 2007

•  Altri film di Nick Lyon

Trama del film Species iv - il risveglio

Quando la brillante professoressa di college Miranda Hollander Ŕ vittima di una misteriosa perdita di coscienza e si sveglia nel luogo di un sanguinario massacro di massa, si rivolge a suo zio per avere delle risposte. Ma quando lo zio le rivela la scioccante veritÓ, lei Ŕ umana solo per metÓ ed Ŕ un clone frutto di un ibrido tra un umano e un DNA alieno, sono costretti a volare in Messico per trovare lo scienziato che l'ha creata. Presto si ritrovano a lottare contro un'orda di violenti e inarrestabili ibridi e il tempo a loro disposizione, prima che Miranda si arrenda inevitabilmente all'istinto omicida che risiede nel suo corpo, sta per scadere!

Film collegati a SPECIES IV - IL RISVEGLIO

•  SPECIE MORTALE, 1995
 •  SPECIES 2, 1998
 •  SPECIES III, 2004

Voti e commenti su Species iv - il risveglio, 5 opinioni inserite

biagio82  @  18/06/2018 00:28:51
beh....non brutto come il terzo, ma lontano dai primi 2....
mi scoccia anche, dato che bene o male in questo capitolo sono presenti anche un paio di idee buone,ma sviluppate me e relizate svogliatamente nella parte finale.
la regia è ai minimi termini, anche se non scialba come nel precedemte, le protagoniste sono davvero delle bombe, ma da sole non reggono tutto il film..
tirando le somme, questo film l'ho visto solo per completezza, ma non credo che lo riguarderò mai....

IceKiller  @  28/03/2013 03:04:15
Belle le protagoniste, e alcune scene se prese singolarmente, ma rimane il peggiore di tutta la serie. Incuriositi dalla trama dal primo film si è portati a seguire la saga, ma la delusione è inevitabile, il film non convince, e non piace se non per le belle protagoniste.

gemellino86  @  14/04/2012 10:50:28
Il peggiore della serie. Un filmaccio della peggior specie. Assolutamente da evitare. Altro che media sufficiente... meriterebbe meno di 4.

biosman2010  @  17/02/2012 18:14:03
il voto più che altro per le aliene mozzafiato, almeno, prima che si trasformino!!

pardossi  @  06/01/2010 12:57:46
Un film che si fa guardare senza pretese, veramente belle le due protagoniste e trama in linea col genere, belli i mostri tipo alien, del resto siamo al 4 cosa pretendere.

mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia