il mio amico jekyll regia di Marino Girolami Italia 1960

il mio amico jekyll (1960)

locandina del film IL MIO AMICO JEKYLL

Titolo Originale: IL MIO AMICO JEKYLL

RegiaMarino Girolami

InterpretiUgo Tognazzi, Raimondo Vianello, Carlo Croccolo, Luigi Pavese, Anna Campori, Linda Sini, Arturo Bragaglia

NazionalitàItalia 1960
Al cinema nel Luglio 1960

•  Altri film di Marino Girolami

Trama del film Il mio amico jekyll

Professore di collegio femminile si trasforma di colpo e ripetutamente in sadico vizioso. ╚ colpa di uno scienziato che fa esperimenti su di lui.

Voti e commenti su Il mio amico jekyll, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  26/01/2010 10:51:40
Discreta parodia del romanzo di Stevenson.
Sempre simpaticissimo Ugo Tognazzi, simpatico qui anche Raimondo Vianello.
Una serie di equivoci danno vita a situazioni abbastanza simpatiche.
Potrebbe essere migliore ma è comunque carino tutto sommato.

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hansel
greyhound: il nemico invisibileil ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la vita nascosta - hidden lifel'agnellol'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassinonon si scherza col fuocooutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiapromarequa la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutants
the old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusvivariumvolevo nascondermiwaves