il maggiordomo del castello regia di Jesse Peretz Usa 2001

il maggiordomo del castello (2001)

locandina del film IL MAGGIORDOMO DEL CASTELLO

Titolo Originale: THE CHATEAU

RegiaJesse Peretz

InterpretiPaul Rudd, Romany Malco, Sylvie Testud, Didier Flamand, Donal Logue, Marie Girard, Estelle Sobelman, Maria Verdi, Philippe Nahon, Nathalie Jouen

NazionalitàUsa 2001
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Luglio 2004

•  Altri film di Jesse Peretz

Trama del film Il maggiordomo del castello

Graham e Allen Granville, l'uno bianco, l'altro nero, scopono di essere fratelli ed eredi di un castello in Francia. Partono per la Francia e visti anche gli enormi debiti accumulati dal precedente proprietario, si trovano costretti a vendere il castello, ma non hanno fatto i conti con la servitù e il maggiordomo.

IL MAGGIORDOMO DEL CASTELLO

gamberetti per tutti