how to kiss regia di Bill Plympton USA 1989

NazionalitàUSA 1989
Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 1989

•  Altri film di Bill Plympton

Trama del film How to kiss

Il narratore utilizza citazioni, esempi e consigli per aiutarci a raggiungere tutti i pi¨ alti intendimenti relativi all'arte di baciare.

Voti e commenti su How to kiss, 6 opinioni inserite

7219415  @  21/02/2013 20:10:44
Gabo Viola  @  31/10/2011 01:52:12
Davvero non si può guardare, disegnini rozzi,che hanno la leggiadria di una prima colazione inglese con uova, cappuccino lungo e bologna. Un surrealismo da pub di provincia pieno di alcolizzati e donne fin troppo tornite. Non mi piace per niente Bill Pimpton

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  29/05/2010 11:22:45
Altro corto di Bill Plympton che con ironia e divertimento ci inoltra nell'apprendere l'arte di baciare.
Molto bello il French Kiss.
Bravo Bill,e buoni i disegni.

DarkRareMirko  @  28/09/2009 15:02:16
Più che buon corto di Plympton, che può dar libero sfogo a tutta la sua grande inventiva con disegni originalissimi, dai tratti indistinguibili e caratteristici (e questo vuol dire moltissimo per un disegnatore) e molto curati.

Tra tutti i vari tipi di bacio elencati, certi dei quali davvero inquietanti (tipo quello che fà incastrare bocca per bocca l'uomo e la donna), alcuni trovano anche il tempo di esser definiti romantici (tipo Il primo bacio).

Quello che un Lynch farebbe se non avesse come limite il rappresentare la realtà con la mdp.

Da vedere.

lupin 3  @  04/01/2009 05:07:03
Simpatico corto che utilizza citazioni, esempi e consigli per aiutarci a raggiungere i più alti intendimenti relativi all'arte di baciare.

Ultima risposta 29/05/2010 11.21.10
sweetyy  @  04/01/2009 04:55:19