bus 657 regia di Scott Mann USA 2015

bus 657 (2015)

locandina del film BUS 657

Titolo Originale: HEIST

RegiaScott Mann

InterpretiRobert De Niro, Jeffrey Dean Morgan, Kate Bosworth, Dave Bautista, Gina Carano

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nel Novembre 2015

•  Altri film di Scott Mann

Trama del film Bus 657

Un padre senza mezzi per pagare le cure del trattamento medico di cui necessita la figlia vede come ultima possibilitÓ quella di unirsi con un avido collega per rapinare un casino. PoichÚ la situazione sfugge loro di mano, i due si ritrovano costretti a prendere in ostaggio il bus 657. Man mano che la situazione si aggrava, emerge come il dirottamento del bus non sia del tutto frutto del caso.

Voti e commenti su Bus 657, 8 opinioni inserite

mauro84  @  04/01/2019 23:34:07
Mi ritrovo per pure caso alla visione di sto film, in tv, canale 20, la trama piaciuta, originale, quando il piano si è concluso ho capito in fondo quanto poteva essere serio.. tutto molto interessante come scene, azione, adrenalina, sembra tutto molto realistico, niente di ecclatante, non annoia. Finale buono e per buonisti,

Robert De Niro, la faccia ce la mette ancora lui in fondo, ottimo interprete!
Jeffrey Dean Morgan, un gran ruolo protagonista, si ritaglia la scena, piace!
Kate Bosworth: donna di turno, donna di "presenza" importante, piace, ci sà fare!

Il regista, sconosciuto, dirige un buon film nel suo complesso, un film di azione ma con una buona trama di fondo, sembra di vivere un fatto realistico, niente tamarrate, i dettagli li mette, li spiega in fondo, e alla fine piace! Buon esordio nel cinema, può proseguire bene se le basi sono queste!

Consigliato! Meritevole di visione!

Chemako  @  16/08/2018 18:06:41
Bravi gli attori...

DarkRareMirko  @  03/10/2017 02:06:24
Vedibile e nulla più; cast vario (ma De Niro si impegna moooolto poco), qualche debito a Speed ed i canonici 90 minuti scorrono via benino.

Nulla di che, anche come effetti, poca originalità, ma la sufficienza c'è.

topsecret  @  19/05/2017 14:02:27
Ma si può chiamare un coniglio "Orecchione"!?
Molto probabilmente a Mann interessava fare un film che unisse l'action ai sentimenti di un padre disperato, in modo da intrattenere e non annoiare il pubblico anche e soprattutto a discapito dell'originalità e del nesso logico che viene del tutto a mancare in alcuni momenti decisivi della storia.
La novità, per quanto mi riguarda, è vedere Jeffrey Dean Morgan mettere da parte i lerci panni di Negan per quelli di un padre-eroe pronto a rischiare la sua vita per quella della figlia, ma altre sottolineature da fare non ce ne sono, almeno per quanto riguarda l'originalità del plot.
Per il resto, scariche di adrenalina, scontri a fuoco, inseguimenti e qualche battuta a effetto sono nella norma e assicurano al film una sufficienza politicamente corretta.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  25/10/2016 14:51:16
Film action che ricorda vagamente Speed ma che risulta piuttosto inverosimile, troppe forzature. Di certo il finale è anche carino, ma non basta in quanto risulta troppo forzato. Voto nella media, De niro fa solo contorno.
Piu che mediocre. 5 1/2

daniele64  @  25/10/2016 12:50:20
Devo sottoscrivere in pieno l'opinione di The Gaunt . Filmetto dignitoso ma talmente pieno di inverosimiglianze da risultare non molto digeribile . La trama non sta proprio in piedi ... Si salva per l'azione e per il buon cast , anche se non comprendo la presenza della Bosworth in locandina , quando la sua parte dura si e no due minuti ... Da segnalare invece la presenza più evidente di due ex lottatori come la Carano e Bautista .

john doe83  @  26/04/2016 12:45:45
Discreto action senza un secondo di tregua. La trama non è certo originale ma intrattiene, grazie anche alla bravura del cast.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  15/12/2015 23:50:40
Heist non è né più Nè mero un titolo di puro intrattenimento che guarda molto all'action anni 80-90. L'ambientazione prevalente, all'interno di un autobus, può certo far ricordare Speed. La sceneggiatura è un mezzo colabrodo di inverosimiglianze e forzature, ma c'è da dire che il ritmo è sostenuto e non ci sono attimi di pausa. Gli attori se la cavano con mestiere, fra cui un De Niro che si esprime con il pilota automatico. Un usa e getta buono per una serata di completo disimpegno.

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
light of my lifelou von salome'
ploipupazzi alla riscossa - uglydollsrambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)scary stories to tell in the darkse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonsolesono solo fantasmi
storia di un matrimoniostrange but trueterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe gallows act iithe informer - tre secondi per sopravviverethe irishmanthe kill team
the reporttolkientorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttapposto
tutti i ricordi di clairetutto il mio folle amoreuna canzone per mio padrevicino all'orizzontevivere (2019)vivere, che rischiovox luxweathering with you - la ragazza del tempoyesterday (2019)