garfield il supergatto regia di Mark A.Z. Dippè USA, Corea del Sud 2011

garfield il supergatto (2011)

locandina del film GARFIELD IL SUPERGATTO

Titolo Originale: GARFIELD'S PET FORCE

RegiaMark A.Z. Dippè

InterpretiFrank Welker, Marco Mete, Roberta Pellini, Vanessa Marshall

NazionalitàUSA, Corea del Sud 2011
Genereanimazione
Al cinema nel Giugno 2011

•  Altri film di Mark A.Z. Dippè

Trama del film Garfield il supergatto

Niente e nessuno, nell'universo intero, è mai stato in grado di convincere Garfield a fare qualcos'altro che non fosse mangiare o sonnecchiare, fino al giorno in cui un super-gatto palestrato di nome Garzooka, non è entrato con irruenza nel suo mondo portando una notizia catastrofica: una super cattiva del Mondo dei Fumetti è determinata a conquistare l'universo.

Film collegati a GARFIELD IL SUPERGATTO

•  GARFIELD: IL FILM, 2004
 •  GARFIELD 2, 2006

Voti e commenti su Garfield il supergatto, 7 opinioni inserite

marcogiannelli  @  11/06/2016 09:19:38
grafica indietro rispetto al tempo, storia solo per bambini ma comunque assurda

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  05/11/2012 14:38:32
Ok, questo è un prodotto per bambini. Ma la trama è un insulto all'intelligenza umana, compresa quella dei giovanissimi a cui il film è destinato. Risate: poche. Computer grafica molto grossolana, resa gradevole unicamente dai colori sgargianti.

Avessi un figlio di certo non gli farei veder sta roba.
Voto: 3,5 (regalato)… Povero Garfield!

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  17/07/2011 20:22:44
Peccato.
Grafica deludente, vi sono videogiochi con grafica migliore. Storia banale. Battute spiritose... pochissime. Solo Garfield regala simpatia qui e la, ma solo conoscendo le caratteristiche del personaggio, se ne assaporano i dettagli, perchè il film non è accattivante.
Buono per un passatempo di un pubblico di bambini, con il rischio però che non seguano più il personaggio in prossime avventure. Non lascia nulla. Nemmeno il fascino di aver visto in movimento su grande schermo al cinema un personaggio amato.
Da evitare, anche per i più piccoli. Si poteva e doveva fare meglio, curare maggiormente storia e grafica soprattutto (Al giorno d'oggi!!!).

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  07/06/2011 14:30:20
Visto con mia nipote questo cartoon è davvero poco ispirato e poco coinvolgente. Da parte mia gli sbadigli non sono mancati e anche mia nipote non è parsa eccessivamente divertita. Il gattone più noto del mondo rimane molto simpatico, ma questo film è poco riuscito.

Ultima risposta 07/06/2011 23.36.06
sandrone65  @  07/06/2011 14:20:06
Cartoon dalla trama banale e dalla caratterizzazione dei personaggi piuttosto carente. Ai miei bimbi (7 e 9 anni) è piaciuto abbastanza, però appena usciti dalla sala il film è evaporato dalle loro menti, e ciò è abbastanza sintomatico: quando un cartone li colpisce continuano a parlarne, ad identificarsi nei personaggi, a rivivere alcune situazioni. Qui invece... il nulla.

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  07/06/2011 13:24:25
A differenza dei precedenti film, qua garfield è realizzato davvero in maniera semplicistica, così come tutto il resto del film, una cgi davvero pessima a tratti incompleta degna del peggior film per bambini..e difatti è quello il target del film.
sconsigliato agli over 11.
lasciate perdere

The Legend  @  05/06/2011 17:35:34
Come molti (altri) film di animazione, Garfiled si rivela un autentico spasso per il pubblico dei più piccoli, mentre regala pochi momenti di ironia per gli over 13.

Comunque il gattone con i baffi è un portatore innato di simpatia, impossibile assegnargli un voto più basso

c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
e poi c'e' katherineedison - l'uomo che illumino' il mondoeffetto dominoel principeelectric swanemaemilio vedova. dalla parte del naufragioescape plan 3 - l'ultima sfidafast & furious - hobbs & shawfellini fine maifiebre australfiore gemellofulci for fakegenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghostgloria mundigodzilla ii - king of the monstersgoldstonegretaguest of honourhava, maryam, ayeshahotel artemishouse of cardini diari di angela - noi due cineasti. capitolo secondoi morti non muoionoil criminaleil flauto magico di piazza vittorioil grande saltoil mostro di st. pauliil pianeta in mareil prigionieroil re leone (2019)il regnoil signor diavoloil sindaco del rione sanitàil varcoin fabricit: capitolo 2juliet, nakedjust 6.5kinkingdom comela bambola assassina (2019)la fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila llorona
tolkientony drivertoy story 4

991759 commenti su 41973 film