garfield 2 regia di Tim Hill USA 2006

garfield 2 (2006)

locandina del film GARFIELD 2

Titolo Originale: GARFIELD: A TAIL OF TWO KITTIES

RegiaTim Hill

InterpretiBill Murray, Breckin Meyer, Jennifer Love Hewitt, Lucy Davis, Ian Abercrombie, Veronica Alicino, JB Blanc

NazionalitàUSA 2006
Genereanimazione
Al cinema nell'Agosto 2006

•  Altri film di Tim Hill

•  Link al sito di GARFIELD 2

Trama del film Garfield 2

Per fare una sorpresa al padrone che si trova a Londra per chiedere la mano della fidanzata, Garfield, il gatto meticcio più famoso d'America, attraversa l'oceano col suo compagno d'avventure, Odie il cane. Un volta arrivato in Inghilterra viene scambiato per il gatto ereditiere di un castello e di una immensa fortuna lasciatagli dalla padrona defunta. Ma il nostro amico non riuscirà a godersi la vita da principe sino in fondo...

Film collegati a GARFIELD 2

•  GARFIELD: IL FILM, 2004
 •  GARFIELD IL SUPERGATTO, 2011

Voti e commenti su Garfield 2, 38 opinioni inserite

daniele64  @  13/09/2016 09:28:08
Garfield è un personaggio nato per le strips di fumetti e solo lì trova la sua giusta e gustosa dimensione . Al cinema , dovendo reggere un'ora e mezza di trama dilatata ( in questo caso persino meno... ) , trova grosse difficoltà a rendere divertente il film. Qui hanno preso il titolo da Dickens e la storia da Twain , tanto per essere originali , e ne è uscito fuori un pastrocchio adatto più che altro ad un pubblico infantile , piuttosto che agli appassionati del personaggio fumettistico . Deludente e scontato !

Samu  @  15/09/2015 17:48:25
Ricordo che lo guardai qualche anno fa con i compagni e mi aveva fatto schifo e lo riguardato oggi e non è cambiato niente

marcogiannelli  @  01/02/2014 18:26:11
Mezzo punto in meno del primo

Atlantic  @  21/06/2012 18:09:30
Rispetto al primo film questo è poco divertente , incongruente e anche banale.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  07/06/2012 14:52:46
Migliore anche se di poco del primo Garfield,qualche risatina me la sono fatta, ma non basta a salvare il suddetto film.
Ottime le ambientazioni e il doppiaggio di Fiorello. Bocciato!

Testu  @  30/03/2012 12:38:28
ennesima parziale riproposizione di un libro di Twain. C'è più impegno del film precedente, ma anche per questo molta meno simpatia.

tnx_hitman  @  12/12/2010 02:02:08
Piu' decente del primo capitolo.CI sono delle gag carine e una storia piu' articolata rispetto al disastro del suo predecessore.
Non so che dire d'altro..di fronte a questi prodotti mediocri e' inutile spendere troppe parole.Si puo' vedere..ma vi sconsiglio altamente il primo film di Garfield quello si!XD

gemellino86  @  15/06/2010 23:13:29
Peggio del primo. Ancora più stupido e banale. Gli animali parlanti li doppiassero bene. Insignificante.

*-sky-*  @  20/04/2010 10:48:10
stupendo sto gatto lo adoro è come il mio xD

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  09/02/2010 16:03:31
È raro che io dia un voto più alto al seguito di un film che al film stesso. Questo è uno di quei rari casi. Se Garfield era bello, Garfield 2 è più che bello. Ottima idea posizionare il gattone in un contesto come quello dell’Inghilterra assieme alla sua quasi ombra Odie. Il felino rosso è più simpatico in questo film che nell’altro (non che nell’altro fosse antipatico, ma qui fa più ridere). L’auspicio è ovviamente quello di un terzo capitolo ancora più bello.

FurFante9  @  12/10/2009 12:37:47
Peccato!
mi aspettavo di più

eli.-96  @  07/09/2009 21:59:02
garfield 2 è sicuramente migliore del primo..in quanto è bella la trovata di un doppio gatto..esattamente uguale e garfield..la scena infatti più bella del cartone è quando garfield e principe si incontrano nel giardino reale e credono di essere uno lo specchio dell'altro..credo che sia un bel film da vedere tranquillamente ed è molto simpatico..guardatelo filmscuppiani..

baskettaro00  @  21/06/2009 11:15:45
molto divertente e a pari del primo capitolo...........vedetelo è bellixximo....

VikCrow  @  22/04/2009 08:25:46
Diverte quanto basta. Migliore del primo.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  17/03/2009 12:46:05
Io ho trovato più divertente il primo,ma anche questo è carino

Raging Bull 92  @  20/02/2009 11:26:05
Meglio del primo sicuramente, almeno questo qualche risata la strappa.

Invia una mail all'autore del commento AeFiOoNt  @  29/04/2008 11:44:57
Film abbastanza simpatico e divertente;anche se il primo resta il migliore posso dire che le risate sono volate anche in questa sua seconda avventura!
Lo spettacolo si lascia vedere fino in fondo,si lascia gratificare (anche se non più di tanto)!
Movie che va visto insieme ad altre persone;il tipico PIU' SI E' MEGLIO E'!
In compagnia si lascerà vedere meglio,e le risate saranno maggiori!
Nel complesso si prende poco più della sufficenza!
Un bacio slinguazzoso dal vostro Affy di fiducia!
AeFiOoNt

diamanta  @  23/12/2007 21:24:07
Veramente carino, non come il primo ma sicuramente l'idea resta originale.

lupanga  @  21/12/2007 14:36:20
Questo è in assoluto il voto + basso che ho dato ad un film ma se lomerita tutto, trama scontata con finale prevedilissimo, nn fa ridere neanke un po, sconsiglio la visione.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  27/08/2007 23:15:59
leggermente superiore al primo vista la presenza di un gatto piu simpatico e meno fastidioso...e mi riferisco al "re"!
la noia comunque non manca e le trovate sono davvero poche!
speriamo che la smettano!

rensu  @  22/08/2007 14:09:36
niente da fare .. almeno il primo ce la faceva a raggiungere la sufficenza.. ma questo è veramente una bambinata .. a tratti demenzale.. si salva solo x la presenza vocale di fiorello

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  10/06/2007 15:43:23
Il divertimento è inversamente proporzionale all'età per questo seguito molto scontato e noioso. Evidentemente realizzato solo per ragioni commerciali, e si vede.

Porto  @  26/01/2007 17:24:56
Non stupendo ma Garfield e sempre Garfield.

John Carpenter  @  11/10/2006 19:45:44
Veramente simpatico Garfield!
Comunque il film in sè per sè, non fa morire dalle risate, però almeno non ti fa annoiare! Poi Jennifer Love Hewitt è veramente carina!
Garfiel è un personaggio azzeccatissimo e qui non si discute, però ci sono un paio di scene copiatissime!
Ma si può vedere tranquiilamente!
Mezzo punto in più per il finale!

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  11/10/2006 00:42:28
Il primo mi era piaciuto, questo un po' meno; la mia visione infatti è stata anche condita da qualche sbadiglio... solite scene: il gatto che scappa, il cane che lo segue, il gatto che sparisce, il cane che rimane solo.. bla bla bla
Banale soprattutto la congrega di animali che si ribella contro l'uomo cattivo.

Morale della favola ci hanno riproposto praticamente la solita solfa condita da qualche spunto preso da altri film con animali.

supertopo  @  15/09/2006 21:34:30
Peccato!
Dopo aver visto il primo ed essermi rotolato per terra dalle risate mi aspettavo di più da questo. Invece è il solito film con gli animali parlanti e gli esseri umani scemi.

Lory_noir  @  05/09/2006 00:52:05
Sicuramente superiore al primo più scontato e noioso. Simpaticissimi i nuovi personaggi del mondo animale e le loro voci. Buona la caratterizzazione dei due Garfield così simili ma pur sempre diversi. Avvicente e simpatico. Da vedere però senza trp pretese!

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  04/09/2006 23:59:54
Inferiore al primo, resta pur sempre un film dedicato ad un pubblico di bambini. Da un classico scambio di persona (o meglio di gatto) cercano di costruire una pellicola intera.... invano.

emmeci  @  31/08/2006 19:46:08
sicuramente meglio del numero uno... ma niente di che!

werther  @  28/08/2006 17:20:37
Cosa non si fa per accontentare ste donne...non avevo visto neanche il primo, comunque un filmetto carino con trovate spiritose, simpatica la voce di fiorello!!

Ultima risposta 23/12/2007 21.22.50
ozza123  @  28/08/2006 16:10:39
E' un film divertente ma si può benissimo vederselo a casa senza spendere i soldi del cinema. Mi ha fatto ridere ma non mi piacciono gli animali che parlano. L'animazione di garfield è fatta bene, il cattivo di turno invece non mi piace come recita.
Molto meglio il primo.

gei§t  @  28/08/2006 14:34:44
Garfield è campione di simpatia. Ogni volta che compare il gattone è una goduria per gli occhi.

eletar  @  26/08/2006 17:54:11
è vero che il primo era il meglio in assoluto..ma anche questo non è male

Invia una mail all'autore del commento theangel  @  25/08/2006 04:55:44
3ciuffinbarba  @  23/08/2006 20:44:33
visto ieri al cinema troppo tenero il gatone garfield

giumig  @  22/08/2006 17:53:57
Film inutile, si ride pochissimo e non ci si diverte. Molto meglio il primo, almeno c'èera il fattore novità.

kral99  @  22/08/2006 09:33:03
A me è piaciuto,da amante dei gatti poi è come rivedere il proprio micio di casa......Il 10 è per aumentare la media,visto che il voto precedente mi sembra abbastanza assurdo.Secondo me il film è da 7.

gibbo  @  18/08/2006 14:46:13
Ho visto il primo e nn era male ma in questo secondo film la trama è troppo scontata anche per un film di questo tipo. Mentre il primo poteva essere rivolto anche ad un pubblico di adulti questo è solo per bambini a mio avviso!dire che è noiso è un pò esagerato ma ci siamo quasi! nn mi è piaciuto per niente, se proprio volete vederlo aspettate che lo facciano in Tv (nn ci vorrà tanto) nn spendeteci soldi per vederlo al cinema!

ragazzi siamo tornati a far parlare gli animali ma che ooooooo!!! potevano fare un film di animazione e sarebbe sicuramente riuscito meglio!!!

Ultima risposta 26/08/2006 23.24.12

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora