fuga dal futuro regia di Jonathan Kaplan USA 1987

NazionalitàUSA 1987
Genereavventura
Al cinema nel Luglio 1987

•  Altri film di Jonathan Kaplan

Trama del film Fuga dal futuro

ScimpanzÚ addestrato a scopi militari, giÓ in grado di effettuare voli, riesce a evitare di essere sottoposto a esperimenti sulla resistenza delle scimmie-pilota alle radiazioni atomiche.

Voti e commenti su Fuga dal futuro, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  07/03/2013 15:03:28
Legame affettivo con questo piccolo cult degli anni '80 che passavano spesso in TV una ventina di anni fa ( non credo di averlo più rivisto in televisione ) ed era tra i miei filmetti preferiti. Un bella avventura che riesce anche a strapparti qualche spunto importante su cui riflettere. Da riscoprire.

BlueBlaster  @  10/02/2013 03:46:42
Noooo...non è possibile che non abbia voti!
Lo avrò visto venti volte da ragazzino e me lo sono appena rivisto per dare un voto realistico...ricordavo bene ed è bellissimo!
Tralasciando le buone interpretazioni umane...lo scimpanzè che interpreta Virgil è bravissimo e adorabile.
Un film emozionante e ben fatto, con una storia che non lascia indifferenti e fa riflettere sulle sperimentazioni con animali!
Bella la colonna sonora di James Horner che in alcune parti tese rimandano a "L'Esorcista"...
Tempo ben speso...guardatelo! Darei qualcosa in più ma il finale troppo "impossibile" e buonista me lo impedisce per principio!

Ultima risposta 11/02/2013 18.29.48
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  04/01/2011 14:46:51
Piccolo e divertente sci-fi anni 80, un pò "Wargames" un pò "Daryl". Ne conservo un piacevole ricordo (anche se molto lontano, l'ultima volta lo vidi alle elementari). Indimenticabile l'adorabilissima scimmietta e i giovani Broderick e Hunt.

200 meters
anna frank e il diario segretoargentina, 1985beast (2022)bentublack parthenope
dantedashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
deinfluencerdo revengedon't worry darling
dragon ball super: super heroelvis (2022)emergency
en los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefall
mona lisa and the blood moon
moonage daydreamnel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgia
siccita'