fritt vilt (cold prey) regia di Roar Uthaug Norvegia 2006

fritt vilt (cold prey) (2006)

locandina del film FRITT VILT (COLD PREY)

Titolo Originale: FRITT VILT

RegiaRoar Uthaug

InterpretiIngrid Bols° Berdal, Rolf Kristian Larsen, Tomas Alf Larsen, Endre Martin Midtstigen, Viktoria Winge

NazionalitàNorvegia 2006
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Roar Uthaug

Trama del film Fritt vilt (cold prey)

Cinque ragazzi vanno a fare snowboard in un posto bellissimo quanto pericoloso: uno di loro si rompe una gamba e quando si fa sera si ritrovano in un grandissimo hotel abbandonato. Apparentemente abbandonatoů

Film collegati a FRITT VILT (COLD PREY)

•  COLD PREY 2, 2008
 •  COLD PREY 3, 2010

Voti e commenti su Fritt vilt (cold prey), 29 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  07/10/2013 00:18:12
Un contesto alla Shining, con tanto di camera 237, per uno slasher alla Venerdì 13. C'è molto cinema del passato in questa pellicola norvegese, magari non é proprio originale e non vuole certo esserlo, ma possiede una sceneggiatura solida ed una regia curata che utilizza bene gli interni dell'albergo e sa dosare la suspence nei tempi giusti.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves