fantozzi in paradiso regia di Neri Parenti Italia 1993

fantozzi in paradiso (1993)

locandina del film FANTOZZI IN PARADISO

Titolo Originale: FANTOZZI IN PARADISO

RegiaNeri Parenti

InterpretiPaolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro, Gigi Reder, Plinio Fernando

NazionalitàItalia 1993
Al cinema nel Novembre 1993

•  Altri film di Neri Parenti

Trama del film Fantozzi in paradiso

Ormai in pensione, il ragionier Fantozzi insieme a Filini, cerca di rapinare la banca che custodisce i fondi della ditta dove lavorava. Il colpo va male ed in più gli viene diagnosticata una sola settimana di vita..

Film collegati a FANTOZZI IN PARADISO

•  FANTOZZI - IL RITORNO, 1996
 •  FANTOZZI 2000 - LA CLONAZIONE, 1999

Voti e commenti su Fantozzi in paradiso, 76 opinioni inserite

MattSorum  @  28/08/2007 12:15:42
nn si può inserire un voto più alto di 7 per il fatto che è cmounque un film mediocre e abb stupido ma a mio parere è il miglior film di fantozzi subit dopo il primo capitolo.
gag divertenttissime e Villaggio è sorprendente. Per me la scena migliore è sicuramente quella dell'appartamento trasformato in giungla!!!!
dai è comunque un film da vedere!!

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi