dorme regia di Eros Puglielli Italia 2000

NazionalitàItalia 2000
Al cinema nel Febbraio 2012

•  Altri film di Eros Puglielli

Trama del film Dorme

Un ragazzo viene abbandonato dalla ragazza perché è troppo basso e non si rassegna alla solitudine. La cerca, le telefona, sfida i calci e i pugni di un teppista di periferia con bandana, affetto da un ridicolo sdoppiamento di personalità, prende una pasticca e finisce in un sogno dove lo aspettano due atroci figurine che lo mettono davanti a uno specchio schermo televisivo.

Voti e commenti su Dorme, 4 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento RubensB  @  07/01/2013 18:28:11
interessante soprattutto per la capacità di Puglielli di fare un film a costo zero sfruttando alcune idee originali.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  20/11/2007 15:19:48
Interessante mediometraggio. Ci sono almeno un paio di scene da antologia, prima fra tutte quella al distributore di benzina. Lo consiglio vivamente.

testadilatta  @  15/11/2007 00:42:20
Non credo che la distrazione del protagionista possa essere giustificata tramite un monologo radioattivo. Però posso solo complimentarmi con la scelta registica di guardare il mondo attraverso gli specchietti di questo beniamino.

benzo24  @  04/07/2006 19:41:37
film divetente e originali, girato con pochi soldi ma con tante idee.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi