diario di una schiappa 2 - la legge dei piu' grandi regia di David Bowers USA 2011

diario di una schiappa 2 - la legge dei piu' grandi (2011)

locandina del film DIARIO DI UNA SCHIAPPA 2 - LA LEGGE DEI PIU' GRANDI

Titolo Originale: DIARY OF A WIMPY KID: RODRICK RULES

RegiaDavid Bowers

InterpretiZachary Gordon, Devon Bostick, Rachael Harris, Robert Capron, Steve Zahn, Connor Fielding, Owen Fielding, Peyton List, Laine MacNeil, Grayson Russell

NazionalitàUSA 2011
Tratto dal libro "Diario di una schiappa" di Jeff Kinney
Al cinema nell'Agosto 2011

•  Altri film di David Bowers

•  Link al sito di DIARIO DI UNA SCHIAPPA 2 - LA LEGGE DEI PIU' GRANDI

Trama del film Diario di una schiappa 2 - la legge dei piu' grandi

Greg inizia a frequentare la seconda media. Ormai si Ŕ ambientato, si Ŕ liberato del "formaggio ammuffito" che lo ha fatto tanto penare, e ora pensa che le cose stiano andando per il verso giusto. C'Ŕ solo un problema: suo fratello Rodrick ce la sta mettendo tutta per rovinargli la vita.

Film collegati a DIARIO DI UNA SCHIAPPA 2 - LA LEGGE DEI PIU' GRANDI

•  DIARIO DI UNA SCHIAPPA, 2011
 •  DIARIO DI UNA SCHIAPPA 3 - VITA DA CANI, 2012
 •  DIARIO DI UNA SCHIAPPA: PORTATEMI A CASA!, 2017

Voti e commenti su Diario di una schiappa 2 - la legge dei piu' grandi, 14 opinioni inserite

MidnightMikko  @  19/08/2012 12:31:52
Commediola scialba ed inconcludente.
Le solite gag scontate e imbarazzanti (la cacca che fa sempre ridere pensavo fosse un marchio tipicamente italiano, ma vedo che anche all'estero tira), trama inesistente, non vengono chiuse nemmeno le sottotrame principali. Dire che è noioso è un complimento. Osceno.

andrej tarkovskij. il cinema come preghieraangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagieaspromonte - la terra degli ultimiattraverso i miei occhiblack christmasbrave ragazzebrittany non si ferma piu'burning - l'amore bruciacena con delitto - knives out
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien