diario di una schiappa: portatemi a casa! regia di David Bowers USA 2017

diario di una schiappa: portatemi a casa! (2017)

locandina del film DIARIO DI UNA SCHIAPPA: PORTATEMI A CASA!

Titolo Originale: DIARY OF A WIMPY KID: THE LONG HAUL

RegiaDavid Bowers

InterpretiAlicia Silverstone, Jason Drucker, Charlie Wright, Tom Everett Scott, Owen Asztalos

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di David Bowers

Trama del film Diario di una schiappa: portatemi a casa!

Con l'inizio delle vacanze estive e il compleanno della bisnonna Meemaw in vista, la mamma di Greg, Susan (Alicia Silverstone) pianifica una vacanza on the road per tutta la famiglia. In Diario di una schiappa: portatemi a casa!, Greg (Jason Drucker) è preoccupato di dividere il sedile posteriore con il dispettoso Rodrick (Charlie Wright), consapevole che dietro quel ghigno vago da adolescente svampito, il fratello nasconde nuovi metodi per dargli il tormento. Né è entusiasta al pensiero di badare al piccolo Manny (Wyatt and Dylan Walters), mentre sua madre con la complicità di suo padre Frank (Tom Everett Scott) inonda l'abitacolo di vecchi successi pop. Dopotutto è il destino delle schiappe, attirare guai e cattiva sorte ovunque si vada, che sia alla festa di NonnaBis o a una convention poco distante dedicata ai videogiochi. Riprogrammare il navigatore non serve a evitare motel fatiscenti, vicini di stanza arrabbiati, gabbiani invadenti, guasti, intoppi e scivoloni. Ma le schiappe sanno incassare con stile, per poi correre a riportare tutto sul loro personalissimo e divertentissimo diario.

Film collegati a DIARIO DI UNA SCHIAPPA: PORTATEMI A CASA!

•  DIARIO DI UNA SCHIAPPA, 2011
 •  DIARIO DI UNA SCHIAPPA 2 - LA LEGGE DEI PIU' GRANDI, 2011
 •  DIARIO DI UNA SCHIAPPA 3 - VITA DA CANI, 2012

Voti e commenti su Diario di una schiappa: portatemi a casa!, 3 opinioni inserite

topsecret  @  07/10/2017 22:26:57
Una famiglia di schiappe.
Quarto capitolo e ancora poca originalità da mostrare: disavventure on the road in stile VITA DA CAMPER, COME TI SPACCIO LA FAMIGLIA et similia, con una comicità spicciola e poco efficace, soprattutto per mancanza di freschezza.
Cast così così, regia nella norma, ritmo però abbastanza fluido che non annoia.
Un'occhiata solo per serate leggere.

polarsun  @  23/08/2017 00:32:28
spassoso, comuniuca in modo molto convincente il mondo visto da un ragazzino durante un viaggio in famiglia, con il contributo dei fratelli e di personaggi ed eventi che compaiono nel corso del film

nella sala ho visto persone tutte di sesso femminile, non so se abbia un qualche significato..

Wilding  @  22/08/2017 20:23:09
Divertente. Per tutta la famiglia. A tratti uno spasso.

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdrive
party bus to hellrenegades - commando d'assalto
rock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me