diario di una schiappa: portatemi a casa! regia di David Bowers USA 2017

diario di una schiappa: portatemi a casa! (2017)

locandina del film DIARIO DI UNA SCHIAPPA: PORTATEMI A CASA!

Titolo Originale: DIARY OF A WIMPY KID: THE LONG HAUL

RegiaDavid Bowers

InterpretiAlicia Silverstone, Jason Drucker, Charlie Wright, Tom Everett Scott, Owen Asztalos

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di David Bowers

Trama del film Diario di una schiappa: portatemi a casa!

Con l'inizio delle vacanze estive e il compleanno della bisnonna Meemaw in vista, la mamma di Greg, Susan (Alicia Silverstone) pianifica una vacanza on the road per tutta la famiglia. In Diario di una schiappa: portatemi a casa!, Greg (Jason Drucker) Ŕ preoccupato di dividere il sedile posteriore con il dispettoso Rodrick (Charlie Wright), consapevole che dietro quel ghigno vago da adolescente svampito, il fratello nasconde nuovi metodi per dargli il tormento. NÚ Ŕ entusiasta al pensiero di badare al piccolo Manny (Wyatt and Dylan Walters), mentre sua madre con la complicitÓ di suo padre Frank (Tom Everett Scott) inonda l'abitacolo di vecchi successi pop. Dopotutto Ŕ il destino delle schiappe, attirare guai e cattiva sorte ovunque si vada, che sia alla festa di NonnaBis o a una convention poco distante dedicata ai videogiochi. Riprogrammare il navigatore non serve a evitare motel fatiscenti, vicini di stanza arrabbiati, gabbiani invadenti, guasti, intoppi e scivoloni. Ma le schiappe sanno incassare con stile, per poi correre a riportare tutto sul loro personalissimo e divertentissimo diario.

Film collegati a DIARIO DI UNA SCHIAPPA: PORTATEMI A CASA!

•  DIARIO DI UNA SCHIAPPA, 2011
 •  DIARIO DI UNA SCHIAPPA 2 - LA LEGGE DEI PIU' GRANDI, 2011
 •  DIARIO DI UNA SCHIAPPA 3 - VITA DA CANI, 2012

Voti e commenti su Diario di una schiappa: portatemi a casa!, 3 opinioni inserite

topsecret  @  07/10/2017 22:26:57
Una famiglia di schiappe.
Quarto capitolo e ancora poca originalità da mostrare: disavventure on the road in stile VITA DA CAMPER, COME TI SPACCIO LA FAMIGLIA et similia, con una comicità spicciola e poco efficace, soprattutto per mancanza di freschezza.
Cast così così, regia nella norma, ritmo però abbastanza fluido che non annoia.
Un'occhiata solo per serate leggere.

polarsun  @  23/08/2017 00:32:28
spassoso, comuniuca in modo molto convincente il mondo visto da un ragazzino durante un viaggio in famiglia, con il contributo dei fratelli e di personaggi ed eventi che compaiono nel corso del film

nella sala ho visto persone tutte di sesso femminile, non so se abbia un qualche significato..

Wilding  @  22/08/2017 20:23:09
Divertente. Per tutta la famiglia. A tratti uno spasso.

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift