diario di una schiappa 3 - vita da cani regia di David Bowers Canada, USA 2012

diario di una schiappa 3 - vita da cani (2012)

locandina del film DIARIO DI UNA SCHIAPPA 3 - VITA DA CANI

Titolo Originale: DIARY OF A WIMPY KID: DOG DAYS

RegiaDavid Bowers

InterpretiZachary Gordon, Devon Bostick, Peyton List, Steve Zahn, Rachael Harris, Anne Openshaw, Karan Brar, Robert Capron, Emily Holmes, Laine MacNeil, Melissa Roxburgh, Grayson Russell, Elise Gatien

NazionalitàCanada, USA 2012
Al cinema nell'Agosto 2012

•  Altri film di David Bowers

Trama del film Diario di una schiappa 3 - vita da cani

All'inizio dell'estate, Greg Ŕ stato invitato nel country club di cui Ŕ socio il padre di Rowley. Greg e Rowley provano anche ad invitare un'altra ragazzina che si Ŕ appena trasferita nel quartiere che per˛ appena entrata nel country club si dimentica totalmente dei due che l'hanno invitata, e fa amicizia col bagnino.

Film collegati a DIARIO DI UNA SCHIAPPA 3 - VITA DA CANI

•  DIARIO DI UNA SCHIAPPA, 2011
 •  DIARIO DI UNA SCHIAPPA 2 - LA LEGGE DEI PIU' GRANDI, 2011
 •  DIARIO DI UNA SCHIAPPA: PORTATEMI A CASA!, 2017

Voti e commenti su Diario di una schiappa 3 - vita da cani, 8 opinioni inserite

Wilding  @  01/09/2017 12:58:32
Così così... il meno piacevole di una saga simpatica.

topsecret  @  22/07/2014 12:57:36
Terzo capitolo di una serie simpatica, destinata ad un pubblico di giovanissimi, che non manca di intrattenere in maniera sufficientemente gradevole pur non mostrando nessuna originalità.

Oh Dae-su  @  22/10/2013 09:54:28
Saga adolescenziale carina e mai scorretta, risulta immediatamente simpatica, come del resto i personaggi.. questo episodio forse è leggermente inferiore al precedente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  16/07/2013 13:03:00
L'azione del terzo episodio della saga si sposta dai banchi della scuola alle vacanze dopo la terza media...e secondo me è proprio qui che perde punti.
Si ride di meno e si arriva stancamente al classico zuccheroso finale.
Io eviterei di mostrere le superiori...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  02/03/2013 10:26:31
Mh, un Zachary Gordon visibilmente cresciuto, ma sempre ottimo caratterista.
Questa trilogia mi sta molto simpatica.
Un film forse meno divertente dei precedenti, però la performance di Justin Bieber vale tutto il film.

calso  @  30/11/2012 18:15:43
Qualche gag simpatica, ma forse è l'ora di lasciar perdere...oppure svegliamo un pò sto ragazzino, non può esser sempre così rin********to:-)...non lo sopporto più dopo un pò, non è credibile...ma probabilmente è così il libro...

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  29/11/2012 21:19:48
Buono, simpatico come sempre. I personaggi stanno crescendo, soprattutto il protagonista in alcuni momenti sembrava più grande del personaggio che interpreta. Unico difetto del film che non si nota.

ATTENZIONE! ci sta una scena che farà sobbalzare di paura non solo i più piccoli. Ma si ride subito dopo.

vale1984  @  28/11/2012 10:00:06
la saga ormai mi piace un sacco... sarà per i personaggi, per lo scontro tra fratelli, per i continui guai, per le vignette simpatiche...insomma è leggero e non impegnativo ma riesce a regalare qualche risata quindi apporvato in pieno.

fino all'ultimo indizio