detective a 2 ruote regia di Marcos Siega USA 2005

detective a 2 ruote (2005)

locandina del film DETECTIVE A 2 RUOTE

Titolo Originale: UNDERCLASSMAN

RegiaMarcos Siega

InterpretiNick Cannon, Roselyn Sanchez, Shawn Ashmore, Angelo Spizzirri, Hugh Bonneville, Cheech Marin, Adrian Young

Durata: -
NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Marcos Siega

•  Link al sito di DETECTIVE A 2 RUOTE

Trama del film Detective a 2 ruote

Il giovane detective Tre Stokes, sta per affrontare il caso pi¨ importante che gli sia mai stato assegnato nella sua ancora breve carriera. DovrÓ infatti infiltrarsi in una scuola superiore d'elite, per sopprimere sul nascere un pericoloso giro criminale.

Voti e commenti su Detective a 2 ruote, 9 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  16/07/2012 08:56:56
Film rivolto ai più piccoli con molte scene banali ed altre ridicole. La storia è simpatica e, per certi versi, originale. Simpatico anche il personaggio principale però, davvero troppe, troppe cavolate!

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  10/06/2012 02:05:49
Commedia da due soldi, con un protagonista antipatico e poco carismatico.
Non ho riso nemmeno una volta, visto che le battute e le scene divertenti facevano pena.
Sconsiglio ha tutti la visone di questo film che è ridicolo, noioso e poco divertente. STATENE ALLA LARGA!!!!

topsecret  @  22/01/2011 18:23:08
Una storiella semplice ed abbastanza briosa, ideale per un pomeriggio all'insegna della leggerezza.
Cast simpatico e scene ritmate abbastanza riuscite che intrattengono lo spettatore senza annoiarlo.

DDJgirl  @  02/04/2010 21:43:35
sono d'accordo con Andry West, è una commediula carina giusto per un pomeriggio qualsiasi

Andry West  @  27/02/2010 14:58:33
Storia trp banale...ma tt sommato il film e carino e divertente da vedere soprattutto se nn si ha nnt altro di meglio da fare.

baskettaro00  @  04/09/2009 08:54:34
non sono riuscito a finirlo.....non perche aceva pena ma perchè ero impegnato;quindi non so come finisca..
se qualcuno cortesemente può anticiparmi il finale.
comuqnue del film ricordo che era piuttosto adrenalinico e divertente.

Ultima risposta 01/09/2010 22.43.34
benzo24  @  26/10/2007 19:28:18
film assolutamente orribile, con un protagonista indecente e una regia da dilettanti.

Cardablasco  @  05/03/2007 00:43:39
Storia vista rivista e stravista,scene scontatissime,film da adolescenti

Invia una mail all'autore del commento DARKWINGDUCK  @  22/06/2006 12:37:46
film simpatichino se avete un ora da buttare.storia gia vista solo che il detective è un ragazzo.