creed ii regia di Steven Caple Jr. USA 2018

creed ii (2018)

locandina del film CREED II

Titolo Originale: CREED II

RegiaSteven Caple Jr.

InterpretiMichael B. Jordan, Sylvester Stallone, Tessa Thompson, Wood Harris, Phylicia Rashād, Dolph Lundgren, Florian Munteanu, Andre Ward, Brigitte Nielsen, Milo Ventimiglia, Russell Hornsby, Carl Weathers, Robbie Johns, Jacob 'Stitch' Duran, Patrice Harris, Ana Gerena, Christopher Mann, Robert Douglas, Benjamin Vaynshelboym, Angelina Shipilina, Pavel Vakunov, Oleg Ivanov, Pete Postiglione, Billy Vargus, Zack Beyer, Chrisdine King, Johanna Tolentino, Eleni Delopoulos, Marcia Myers, Ivo Nandi

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Steven Caple Jr.

Trama del film Creed ii

In Creed 2, ritroviamo Michael B. Jordan nei panni del pugile Adonis Creed. La sua vita Ŕ diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l'allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita.
Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere pi¨ intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa (Sylvester Stallone) Ŕ sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla Ŕ pi¨ importante della famiglia. Creed II Ŕ un ritorno alle origini, alla scoperta di ci˛ che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.

Voti e commenti su Creed ii, 28 opinioni inserite

werther  @  05/02/2019 14:26:00
Secondo capitolo della storia inerente a Creed davvero ben costruito, la trama è coinvolgente e non annoia mai, anche se risulta forse troppo scontata,nonostante questo la sceneggiatura è buona cosi come l' interpretazione degli attori e sono emozionanti alcune scene che per chi ha amato la saga di Rocky risulteranno dei chiari riferimenti ai predecessori, del resto alcuni cicli sono destinati a ripetersi.
Chiude cosi un'epoca, una saga con la quale sono cresciuto io come tantissimi altri come me, Rocky è un pò in ognuno di noi, nelle piccole quotidianità e ce lo porteremo sempre dentro.

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked