cobra mission regia di Fabrizio De Angelis Italia, Germania 1986

cobra mission (1986)

locandina del film COBRA MISSION

Titolo Originale: COBRA MISSION

RegiaFabrizio De Angelis

InterpretiOliver Tobias, Christopher Connelly, Manfred Lehmann, John Steiner, Ethan Wayne, Donald Pleasence, Gordon Mitchell

NazionalitàItalia, Germania 1986
Al cinema nel Luglio 1986

•  Altri film di Fabrizio De Angelis

Trama del film Cobra mission

Dopo anni James, Mark e Roger si ritrovano: sono tre ex-camerati, scampati all'inferno del Vietnam e ormai con qualche capello grigio. Fatta visita all'ex-colonnello Morrison, essi apprendono da lui che in quel Paese ancora esistono campi di prigionieri americani e che di tali campi si conosce perfettamente la ubicazione.

Film collegati a COBRA MISSION

•  COBRA MISSION 2, 1989

Voti e commenti su Cobra mission, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  23/06/2018 20:59:19
Cobra mission ha una trama abbastanza derivativa dei Vietnam movie del periodo, tipo Rambo, i film di Norris o fratelli nella notte. Fabrizio De Angelis (o Larry Ludman per l'estero) non mi è mai sembrato granchè come regista, però questo film possiede azione, un buon ritmo e un tasso di violenza piuttosto alto. Si può guardare.

3/197 donne e un misteroa house on the bayouainbo: spirito dell'amazzoniaaltri padriamerica latinaannetteantigoneatlantidebelli ciaocaro evan hansencaterina caselli - una vita, 100 vitechi e' senza peccato - the drychi ha incastrato babbo natale?clifford - il grande cane rosso
dune (2021)e' andato tutto benee' stata la mano di dioencantoeternalsfino ad essere felicifreaks outfrida kahloghostbusters: legacygli stati uniti contro billie holiday
hotel transylvania 4 - uno scambio mostruosohouse of guccii molti santi del new jerseyil bambino nascostoil canto del cigno (2021)il capo perfetto (2021)il colore della liberta'il lupo e il leoneil potere del caneillusioni perduteinsidious: the dark realmio sono babbo natalel’acqua, l’insegna la sete - storia di classela befana vien di notte 2 - le originila crociatala festa silenziosala legge del terremotola mia fantastica vita da canela persona peggiore del mondola scelta di anne - l'evenementla signora delle roselaurent garnier: off the recordlawrenceles choses humainesl'incontrol'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmarina cicogna - la vita e tutto il restomatrix resurrectionsme contro te: il film - persi nel tempomixtape - una cassetta per temollo tutto e apro un chiringuitomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnimby – not in my backyardno time to dienon cadra' piu' la nevenowhere special - una storia d'amoreone secondper tutta la vitapromisesquerido fidelre granchiored noticeresident evil: welcome to racoon cityscompartimento n.6scream (2022)sing 2 - sempre piu' fortesotto le stelle di parigispace jam - new legendsspider-man: no way homesupereroithe beatles: get backthe curse of humpty dumptythe expanse - stagione 6the feastthe french dispatchthe girl in the fountainthe harder they fallthe king's man - le originithe scary of sixty-firstthe truffle huntersthe unforgivabletiepide acque di primaveratrafficante di virustrue mothersultima notte a sohoun anno con salingerun bambino chiamato nataleun eroeuna famiglia mostruosauna famiglia vincente - king richardunderwater - federica pellegriniverso la nottevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowest side story (2021)yaya e lennie - the walking libertyzappazlatan