classe mista regia di Mariano Laurenti Italia 1976

classe mista (1976)

locandina del film CLASSE MISTA

Titolo Originale: CLASSE MISTA

RegiaMariano Laurenti

InterpretiFemi Benussi, Dagmar Lassander, Giusi Raspani Dandolo, Alfredo Pea, Gianfranco D'Angelo, Gabriele Di Giulio, Alvaro Vitali, Giusi Raspani Dandolo, Mario Carotenuto, Fiammetta Baralla, Daniela Doria, Anna Melita, Michele Gammino

NazionalitàItalia 1976
Genereerotico
Al cinema nel Gennaio 1976

•  Altri film di Mariano Laurenti

Trama del film Classe mista

Amori, amorazzi, lazzi e sberleffi tra studenti, professori e bidelli in un liceo di Trani.

Voti e commenti su Classe mista, 6 opinioni inserite

marcogiannelli  @  18/03/2016 08:26:57
da sempre praticamente scuola=sesso..niente di che

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  25/10/2015 23:51:01
Solita commediola sexy scolastica girata in quel di Trani che diventò il riferimento ambientale principale di questo filone. La presenza stessa di Pea esprime la volontà di battere il ferro sull'onda del successo dell'Insegnante. Non è uno dei prodotti migliori del genere malgrado la buona caratterizzazione di Vitali e Carotenuto e le forme della coppia Lassander/Benussi.

DarkRareMirko  @  05/08/2012 23:00:48
Ne peggio, ne meglio di tanti film ad esso simili (e del resto il cast c'è quasi tutto: D'Angelo, Carotenuto, Vitali, ecc.).

Discreto il cambio di prof (la rossa e la bionda) che avviene ad un certo punto, carina qualche gag, ma è un classico esempio di cinema becero all'italiana.

Lo stesso anno la stessa classe visibile in certe scene verrà usata per "La professoressa di scienze naturali" di Tarantini.

Godibile ma, se mi si apssa il paragone, il vedere questi film è come mangiare le patatine in un fast food: all'inizio paiono buone e si mangian con gusto, poi piano piano ci si stufa e magari poi viene anche il dolore allo stomaco...

CAMORRISTA  @  07/05/2010 16:39:51
è forte pierino...

benzo24  @  30/12/2009 13:35:43
non male. film trash italiano abbastanza dignitoso.

baskettaro00  @  22/07/2009 19:52:16
solito filmetto comico a tratti velato di erotismo come tanti......si ride ma non troppo.....

20.000 specie di api50 km all'oraa dire il veroadagioall soulsamerican fictionappuntamento a land’s endaquaman e il regno perdutoarfargylle - la super spiabang bankbob marley: one lovebuon natale da candy cane lanechi ha rapito jerry cala’?chi segna vincecity hunter: the movie - angel dustcolpo di fortunacome puo' uno scogliocover story - vent'anni di vanity fairdeserto particulardieci minutidivinitydobbiamo stare vicini
dune - parte dueelf meemma e il giaguaro neroeneaferrarifinalmente l'albafinestkindfoglie al ventogenoa. comunque e ovunquegiorni felicigodzilla minus onehazbin hotel - stagione 1how to have sexi soliti idioti 3 - il ritornoi tre moschettieri - miladyil colore viola (2023)il confine verdeil fantasma di canterville (2024)il faraone, il selvaggio e la principessail maestro giardiniereil male non esiste (2023)il migliore dei mondiil mondo dietro di teil punto di rugiadail ragazzo e l’aironeimprovvisamente a natale mi sposoin the land of saints and sinnerskriptonla chiocciolala natura dell'amorela petitela quercia e i suoi abitantila zona d'interessel'anima in pacele avventure del piccolo nicolasle seduzionimadame webmartedi' e venerdi'maschile pluralemay decembermean girls (2024)mr. & mrs. smith - stagione 1napoleon (2023)night swimno activity - niente da segnalareno way up (2024)one lifepare parecchio parigipast livesperfect daysperipheric lovepigiama party! carolina e nunù alla grande festa dello zecchino d'oro
povere creature!prendi il voloprima danza, poi pensa - alla ricerca di beckettpuffin rock - il filmrebel moon - parte 1: figlia del fuocored roomsrenaissance: a film by beyoncericomincio da me (2023)robot dreamsromeo e' giulietta (2024)runnersansone e margot - due cuccioli all'operasantocielosilver e il libro dei sognisound of freedom - il canto della liberta'succede anche nelle migliori famigliesuncoastte l'avevo dettothe beekeeperthe cage - nella gabbiathe family planthe holdovers - lezioni di vitathe miracle clubthe piper (2023)the warrior - the iron clawtrue detective - stagione 4tutti a parte mio marito - it's raining mentutti tranne teuna bugia per dueupon entry - l'arrivoviaggio in giapponevolarewishwonder: white birdwonkayannick - la rivincita dello spettatore