cinquanta sfumature di rosso regia di James Foley USA 2018

cinquanta sfumature di rosso (2018)

locandina del film CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO

Titolo Originale: FIFTY SHADES FREED

RegiaJames Foley

InterpretiDakota Johnson, Jamie Dornan, Arielle Kebbel, Kim Basinger, Tyler Hoechlin, Luke Grimes, Eric Johnson, Marcia Gay Harden, Brant Daugherty, Rita Ora, Max Martini, Eloise Mumford, Callum Keith Rennie, Dylan Neal, Robinne Lee, Michelle Harrison, Bruce Altman, Fay Masterson, Andrew Airlie, Amy Price-Francis, Victor Rasuk

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Febbraio 2018

•  Altri film di James Foley

Trama del film Cinquanta sfumature di rosso

Le vicende sentimentali della giovane Anastasia Steele (Dakota Johnson) e del tenebroso Christian Grey (Jamie Dornan) proseguono nel capitolo finale della loro travagliata storia, Cinquanta sfumature di rosso. Fissati alcuni limiti alla perversione sconfinata di Christian, i due amanti sembrano aver trovato la giusta armonia di coppia. L'originale proposta di matrimonio, la sontuosa cerimonia nuziale e la romantica luna di miele in Europa non fanno che accrescere l'amore e l'attrazione tra i novelli sposi. Ma la felicità ritrovata infastidisce qualcuno. Jack Hyde (Eric Johnson), ex datore di lavoro di Anastasia, licenziato a causa di un comportamento sconveniente tenuto nei confronti della ragazza, è consumato dal rancore e dal desiderio di vendetta. Così come Elena Lincoln (Kim Basinger), vecchia fiamma di Christian, intenzionata a riconquistare le attenzioni del milionario.

Film collegati a CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO

•  CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO, 2015
 •  CINQUANTA SFUMATURE DI NERO, 2017

Voti e commenti su Cinquanta sfumature di rosso, 9 opinioni inserite

maxi82  @  02/09/2018 21:21:40
Visto a casa tutte e tre i film...per carità.. mi ci metto anche io..ma non capisco il successo al cinema di questa ******...un'abominevole serie

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  18/05/2018 17:50:11
No vabbè non mi ci metto nemmeno a provare a dargli un senso...Ma davvero è diretto da James Foley? È uno scherzo?
Evitatelo!

paolo__r  @  23/03/2018 15:14:00
Aberrante. Non mi esprimo oltre.

Hyspaniko9  @  22/02/2018 17:20:39
E' uno scherzo?

Ultima risposta 31/03/2018 01.36.26
Wilding  @  18/02/2018 11:21:52
Un gradino appena sopra il secondo capitolo della saga, ma certamente ben sotto la sufficienza. L'originalità del primo è definitivamente tramontata, la storiella si ripete senza suscitare alcun interesse se non in ragazzini ai primi pruriti o in vecchietti/e dalla memoria oramai vacillante. Davvero mediocre.

phoenix78  @  17/02/2018 11:47:15
Sono stato quasi costretto ad andarlo a vedere ed ha rispettato perfettamente le mie aspettative ovvero trama da bmovie, protagonisti inadeguati, può essere assimilato a sharknado e sembra più simile ad altri film da cinema indipendente realizzati quindi con un budget risicato.
Se questo film rappresenta l'immaginario erotico femminile direi che siamo molto molto distanti da quello maschile.

LucaT  @  15/02/2018 01:22:54
sicuri? dopo nero grigio che erano gia abbastanza orrendi
con rosso abbiamo chiuso questa saga che sa di fanservice malato?
nessuna futura sfumatura di blu verde giallo?
che di colori ce ne sono ancora molti e variegati -amaranto-? no?
a parte il mio pessimo sarcasmo
siamo abiettivi è fatto bene è un bel film? si è fatto bene - ma non è un bel film
sembra un controsenso me non è nulla di cui stupirsi
del resto sembra strano ma esiste chi mangia m***a - proprio perche gli piace
io preferisco ingozzarmi di casatielli XD

Ultima risposta 15/02/2018 01.24.19
fistignaccheri  @  12/02/2018 16:32:16
FINALMENTE E' FINITOOOOOOOOO !!!!!!!

lampard8  @  10/02/2018 13:35:09
La faccia estasiata della cariatide 70enne bagnata dinanzi a me al cinema ogni volta che Christianiosoioevoinonsieteun*****Grey fa l'uomo Alfa non ha prezzo.

Per tutto il resto c'è Youporn

Ultima risposta 14/02/2018 18.52.50

bogside story
jurassic world - il regno distruttola ballata di buster scruggs
saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearching
un amore così grande