cinquanta sfumature di rosso regia di James Foley USA 2018

cinquanta sfumature di rosso (2018)

locandina del film CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO

Titolo Originale: FIFTY SHADES FREED

RegiaJames Foley

InterpretiDakota Johnson, Jamie Dornan, Arielle Kebbel, Kim Basinger, Tyler Hoechlin, Luke Grimes, Eric Johnson, Marcia Gay Harden, Brant Daugherty, Rita Ora, Max Martini, Eloise Mumford, Callum Keith Rennie, Dylan Neal, Robinne Lee, Michelle Harrison, Bruce Altman, Fay Masterson, Andrew Airlie, Amy Price-Francis, Victor Rasuk

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Febbraio 2018

•  Altri film di James Foley

Trama del film Cinquanta sfumature di rosso

Le vicende sentimentali della giovane Anastasia Steele (Dakota Johnson) e del tenebroso Christian Grey (Jamie Dornan) proseguono nel capitolo finale della loro travagliata storia, Cinquanta sfumature di rosso. Fissati alcuni limiti alla perversione sconfinata di Christian, i due amanti sembrano aver trovato la giusta armonia di coppia. L'originale proposta di matrimonio, la sontuosa cerimonia nuziale e la romantica luna di miele in Europa non fanno che accrescere l'amore e l'attrazione tra i novelli sposi. Ma la felicità ritrovata infastidisce qualcuno. Jack Hyde (Eric Johnson), ex datore di lavoro di Anastasia, licenziato a causa di un comportamento sconveniente tenuto nei confronti della ragazza, è consumato dal rancore e dal desiderio di vendetta. Così come Elena Lincoln (Kim Basinger), vecchia fiamma di Christian, intenzionata a riconquistare le attenzioni del milionario.

Film collegati a CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO

•  CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO, 2015
 •  CINQUANTA SFUMATURE DI NERO, 2017

Voti e commenti su Cinquanta sfumature di rosso, 9 opinioni inserite

maxi82  @  02/09/2018 21:21:40
Visto a casa tutte e tre i film...per carità.. mi ci metto anche io..ma non capisco il successo al cinema di questa ******...un'abominevole serie

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  18/05/2018 17:50:11
No vabbè non mi ci metto nemmeno a provare a dargli un senso...Ma davvero è diretto da James Foley? È uno scherzo?
Evitatelo!

paolo__r  @  23/03/2018 15:14:00
Aberrante. Non mi esprimo oltre.

Hyspaniko9  @  22/02/2018 17:20:39
E' uno scherzo?

Ultima risposta 31/03/2018 01.36.26
Wilding  @  18/02/2018 11:21:52
Un gradino appena sopra il secondo capitolo della saga, ma certamente ben sotto la sufficienza. L'originalità del primo è definitivamente tramontata, la storiella si ripete senza suscitare alcun interesse se non in ragazzini ai primi pruriti o in vecchietti/e dalla memoria oramai vacillante. Davvero mediocre.

phoenix78  @  17/02/2018 11:47:15
Sono stato quasi costretto ad andarlo a vedere ed ha rispettato perfettamente le mie aspettative ovvero trama da bmovie, protagonisti inadeguati, può essere assimilato a sharknado e sembra più simile ad altri film da cinema indipendente realizzati quindi con un budget risicato.
Se questo film rappresenta l'immaginario erotico femminile direi che siamo molto molto distanti da quello maschile.

LucaT  @  15/02/2018 01:22:54
sicuri? dopo nero grigio che erano gia abbastanza orrendi
con rosso abbiamo chiuso questa saga che sa di fanservice malato?
nessuna futura sfumatura di blu verde giallo?
che di colori ce ne sono ancora molti e variegati -amaranto-? no?
a parte il mio pessimo sarcasmo
siamo abiettivi è fatto bene è un bel film? si è fatto bene - ma non è un bel film
sembra un controsenso me non è nulla di cui stupirsi
del resto sembra strano ma esiste chi mangia m***a - proprio perche gli piace
io preferisco ingozzarmi di casatielli XD

Ultima risposta 15/02/2018 01.24.19
fistignaccheri  @  12/02/2018 16:32:16
FINALMENTE E' FINITOOOOOOOOO !!!!!!!

lampard8  @  10/02/2018 13:35:09
La faccia estasiata della cariatide 70enne bagnata dinanzi a me al cinema ogni volta che Christianiosoioevoinonsieteun*****Grey fa l'uomo Alfa non ha prezzo.

Per tutto il resto c'è Youporn

Ultima risposta 14/02/2018 18.52.50

#ops - l'evento1938 diversi7 sconosciuti a el royalea private wara voce alta - la forza della parolaachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuro
alpha - un'amicizia forte come la vitaanatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldarrivederci saigona-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberniniblack tideblackkklansmanbogside storybohemian rhapsodyboxe capitale
calcutta - tutti in piedichesil beach - il segreto di una nottecoldplay: a head full of dreams
colette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericosa fai a capodanno?country for old men
dinosaurs (2018)disobediencedog dayse' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampo
ghostland - la casa delle bambolegirlgotti - un vero padrino americanoguarda in alto
halloweenhell festhunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil bene mio
il castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil sindaco - italian politics 4 dummiesil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancorajust charlie - diventa chi seiklimt & schiele - eros e psichela banda grossila casa dei librila diseducazione di cameron postla donna dello scrittorela fuitina sbagliatala morte legale
la prima pietrala profezia dell’armadillola scuola seralela strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo schiaccianoci e i quattro regnilola + jeremylook away
l'uomo che rubo' banksyl'uomo che uccise don chisciottemalerbamandymenocchiomichelangelo - infinitomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimio figliomiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimuseo - folle rapina a città del messiconessuno come noi
new york academy - freedance
non ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiazza vittoriopiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionered land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della lucericchi di fantasiaride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)
santiago, italiasaremo giovani e bellissimise son rosesearchingseguimisei ancora qui - i still see yousembra mio figliosenza lasciare traccia (2018)separati ma non tropposick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadostyxsulla mia pelle (2018)
sulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)terror take away
the barge peoplethe domesticsthe equalizer 2 - senza perdonothe islethe little strangerthe milk system - la verita' sull'industria del lattethe nun - la vocazione del malethe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathis is maneskinti presento sofiatouch me nottre voltitroppa graziatutti in pieditutti lo sannoun affare di famiglia (2018)un amore così grandeun figlio all'improvvisoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roiuna storia senza nomeuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevenom (2018)widows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead