cinquanta sfumature di nero regia di James Foley USA 2017

cinquanta sfumature di nero (2017)

Trailer Trailer CINQUANTA SFUMATURE DI NERO

locandina del film CINQUANTA SFUMATURE DI NERO

Titolo Originale: FIFTY SHADES DARKER

RegiaJames Foley

InterpretiDakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Eric Johnson, Luke Grimes

NazionalitàUSA 2017
Tratto dal libro "Cinquanta sfumature di nero" di E. L. James
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di James Foley

Trama del film Cinquanta sfumature di nero

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in 50 sfumature di nero, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale "Cinquanta sfumature". Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un'altra possibilitÓ. I due iniziano cosý a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

Film collegati a CINQUANTA SFUMATURE DI NERO

•  CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO, 2015

Voti e commenti su Cinquanta sfumature di nero, 8 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  17/04/2017 10:45:49
Ancora non mi capacito sia del successo letterario sia del successo cinematografico di Cinquanta sfumature. Film ridicolo, cast che non arriva alla sufficienza, trama inesistente.

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  20/02/2017 19:22:27
La cosa peggiore del film sono le scene di sesso, completamente estranee alla narrazione. Se fossero state di meno forse avrei messo anche di più. Migliore del primo senza dubbio.

kadhia  @  17/02/2017 12:53:45
Voto tristemente questo film perchè se il target a cui era riferito è il mio, quarantenne insoddisfatta etc etc, ora sono proprio depressa. Il film è il nulla cosmico, il regista ha eliminato con grande cura ogni e qualunque impegno potesse essere chiesto agli attori nella recitazione, lui in particolare visto altrove non è un inetto, incapace di esprimere due sentimenti diversi nella stessa pellicola. Peggio del primo, che dire, piatto, sciatto, senza nessun pathos. Pessimo

marcogiannelli  @  13/02/2017 00:45:29
Oggi per caso ho visto su Facebook che un dipendente di un multisala aveva pubblicato una foto della post riproduzione di questa pellicola. Ci si aspetta pop corn a terra, coca cola e cose simili. No, c'erano anche dei cetrioli.
Un film sessista, misogino, ma che le donne vanno a vedere felici e sghignazzanti.
Un film che non ha un'estremizzazione del piacere così esaltante, ma un di più del normale che può piacere solo a delle casalinghe represse e annoiate.
I dialoghi, la recitazione ecc sono il nulla
La morte del cinema

jason13  @  13/02/2017 00:17:43
Costretto ad andare a vederlo per motivi sentimentali...posso solo commentarlo in questo modo: IL NULLA.

Wilding  @  12/02/2017 20:08:36
Troppo piatto e monotono rispetto al primo capitolo, resta comunque sufficientemente apprezzabile.

fistignaccheri  @  11/02/2017 14:00:14
PEGGIO DEL PRIMOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!

The Cellular  @  07/02/2017 18:46:26
Visto in antepima a Los Angeles, che dire sullo stesso livello del primo.
Nel complesso godibile ma non eccellente

Ultima risposta 09/02/2017 17.41.58

17 anni (e come uscirne vivi)a good american
acqua di marzoaeffetto domino
aldabra: c'era una volta un'isolaassalto al cielo
baby bossbleed - piu' forte del destino
boston - caccia all'uomochi salvera' le rose?
ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchi
famiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroidei am not your negroi called him morgani puffi: viaggio nella foresta segretail diritto di contareil padre d'italiail permesso - 48 ore fuoriil pugile del duceil segreto (2016)il viaggio (2017)in viaggio con jacquelinejohn wick capitolo 2
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benesserela legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchierala tartaruga rossala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amore
l'accabadoral'altro volto della speranza
lasciami per semprelasciati andare
le cose che verranno
liberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)non e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane stranierethe belko experimentthe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startupun altro meun tirchio quasi perfettounderworld - blood warsvedete, sono uno di voivi presento toni erdmannvictoriavieni a vivere a napoli!virgin mountain
wilson (2017)