cinquanta sfumature di nero regia di James Foley USA 2017

cinquanta sfumature di nero (2017)

Trailer Trailer CINQUANTA SFUMATURE DI NERO

locandina del film CINQUANTA SFUMATURE DI NERO

Titolo Originale: FIFTY SHADES DARKER

RegiaJames Foley

InterpretiDakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Eric Johnson, Luke Grimes

NazionalitàUSA 2017
Tratto dal libro "Cinquanta sfumature di nero" di E. L. James
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di James Foley

Trama del film Cinquanta sfumature di nero

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in 50 sfumature di nero, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale "Cinquanta sfumature". Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un'altra possibilitÓ. I due iniziano cosý a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

Film collegati a CINQUANTA SFUMATURE DI NERO

•  CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO, 2015

Voti e commenti su Cinquanta sfumature di nero, 14 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  13/11/2017 19:31:11
Questa volta la regia viene affidata ad un "regista" vero che ha perfino un curriculum. Il risultato non si discosta molto dalla prima bruttura di due anni prima.
Se da una parte c'è qualche avvenimento in piu', a parte il sesso, per il resto rimane sul trash come il primo capitolo. Questo sentimento passionale poco avvincente e mal portato sullo schermo da un protagonista poco capace.
Ma c'è una sequenza che basterebbe per affibiare un voto insufficiente... L'incidente aereo.
Una scena senza senso di 30 secondi, fuori contesto che si affaccia all'improvviso a meta' film...davvero ridicola.

EddieVedder70  @  09/11/2017 17:58:00
Lui lo immagino con lo zainetto sulle spalle come in "The Fall" e mi viene da ridere. Lei davvero sciapa, non riesce mai ad essere interessante o stimolante. Regia in vacanza, erotismo da Grand Hotel (la rivista), trama questa sconosciuta

pernice89  @  08/11/2017 10:30:46
Che orrore di film. Trama ridicola, battute ancora peggio. Jamie Dornan non si può vedere, è pessimo. Un po' di salva la colonna sonora che però fa da sfondo ad uno scempio.

werther  @  08/11/2017 00:04:50
Un leggerissimo passo in avanti rispetto al primo solo perché quantomeno si approfondisce di più sul passato di Grey e alcune scene erotiche sono ben costruite. Il resto del film è incentrato sul rapporto morboso di Grey verso Ana e sui dubbi di quest'ultima nei confronti di Grey, il tutto però scorre troppo lentamente. Un po' poco anche per la sufficienza.

mauro84  @  24/09/2017 16:48:40
Proseguo la saga, con l'entusiasmo che mi ha convinto di veder il primo, sebbene la possibile pocchezza della trama, legata alla vita reale dei 2 protagonisti, una vita, di tanto amore, seduzione, spingersi oltre i limiti.. mi ritrovo davanti ad una semplice pellicola. Piaciute le colonne sonore, piaciuto le atmosfere che ci regala..
Si fà piacere! Manca di azione, adrenalina, od altro ma non ne vedo qua la necessità, sebbene qualcosa, in 2 circostanze qualcosa, poteva accadere o approfondire.

Dakota Johnson: bellezza senza confini, graziosa, fisicità che supera il suo limite, impossibile non renderle omaggio, difficile non innamorarsi.
Jamie Dornan: offre il bis pure lui, senza lui sto film non esiste, ammettiamolo, piace, sà recitare, si sà ritagliare il giusto spazio come figura. Bene!

Kim Basinger, l'attrice famosa, non se ne sentiva molto la mancanza di averla una nel cast di "esperta", c'è e non si butta via. Preferisco qua le nuove leve, vedi le citate sopra.

Il regista prosegue quanto di buono, dal canto mio, visto post primo capitolo, ci fa ammirare una storia d'amore, molto particolare, a tinte qua e là drammatiche, che lascian un po' a desiderare, tutto quasi prevedibile ok, ma sà gestire e riempe qua e là i buchi... Questo regista ha avuto coraggio, lo ammetto, sebbene non trasmetta il giusto patos in alcune circostante...

Il film lo giudico carino, sebbene prevedibile, è guardabile decisamente, un corpo perfetto come Dakota è difficile non negarlo, non ammirarlo, non giudicarlo come bellezza unica del film.

Film consigliato, se avete visto il primo, e se "ripeto" non riuscite far a meno di Dakota!

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  13/09/2017 19:17:55
Un po' meno piatto del primo episodio, resta sempre insufficiente. Pur non avendo letto i libri, continuo a non spiegarmi il successo che abbiano avuto vista la pochezza della trama.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  17/04/2017 10:45:49
Ancora non mi capacito sia del successo letterario sia del successo cinematografico di Cinquanta sfumature. Film ridicolo, cast che non arriva alla sufficienza, trama inesistente.

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  20/02/2017 19:22:27
La cosa peggiore del film sono le scene di sesso, completamente estranee alla narrazione. Se fossero state di meno forse avrei messo anche di più. Migliore del primo senza dubbio.

kadhia  @  17/02/2017 12:53:45
Voto tristemente questo film perchè se il target a cui era riferito è il mio, quarantenne insoddisfatta etc etc, ora sono proprio depressa. Il film è il nulla cosmico, il regista ha eliminato con grande cura ogni e qualunque impegno potesse essere chiesto agli attori nella recitazione, lui in particolare visto altrove non è un inetto, incapace di esprimere due sentimenti diversi nella stessa pellicola. Peggio del primo, che dire, piatto, sciatto, senza nessun pathos. Pessimo

marcogiannelli  @  13/02/2017 00:45:29
Oggi per caso ho visto su Facebook che un dipendente di un multisala aveva pubblicato una foto della post riproduzione di questa pellicola. Ci si aspetta pop corn a terra, coca cola e cose simili. No, c'erano anche dei cetrioli.
Un film sessista, misogino, ma che le donne vanno a vedere felici e sghignazzanti.
Un film che non ha un'estremizzazione del piacere così esaltante, ma un di più del normale che può piacere solo a delle casalinghe represse e annoiate.
I dialoghi, la recitazione ecc sono il nulla
La morte del cinema

jason13  @  13/02/2017 00:17:43
Costretto ad andare a vederlo per motivi sentimentali...posso solo commentarlo in questo modo: IL NULLA.

Wilding  @  12/02/2017 20:08:36
Troppo piatto e monotono rispetto al primo capitolo, resta comunque sufficientemente apprezzabile.

fistignaccheri  @  11/02/2017 14:00:14
PEGGIO DEL PRIMOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!

The Cellular  @  07/02/2017 18:46:26
Visto in antepima a Los Angeles, che dire sullo stesso livello del primo.
Nel complesso godibile ma non eccellente

Ultima risposta 09/02/2017 17.41.58

50 primavere
alla ricerca di van goghamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)bad moms 2 - mamme molto pi¨ cattivebenedetta folliacaccia al tesorocento annichiamami col tuo nomecoco (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadaddy's home 2detroitdickens: l'uomo che invento' il nataledirectionsdue sotto il burqaegon schiele
ella e john - the leisure seekerferdinandflatliners - linea mortalefree firegli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil ragazzo invisibile: seconda generazioneil senso della bellezza
il vegetale
insidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giungla
justice leaguekeep watchingla botta grossala poltrona del padrela ruota delle meraviglieland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'eta' imperfettal'insulto
l'ora piu' buialovelessl'ultimo sole della notte
marlina. omicida in quattro attimorto stalin, se ne fa un altromusemy little pony - il filmnapoli velatanatale da chefnut job - tutto molto divertenteonce upon a time at christmaspatti cake$poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesradiusriccardo va all'infernosami bloodseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconsuper vacanze di natalethe greatest showmanthe midnight manthe void - il vuotothe wicked gift
tre manifesti a ebbing, missouritutti i soldi del mondo
un sacchetto di biglievasco modena park - il filmvi presento christopher robinwonder