charlie charlie regia di Glenn Plummer Usa 2016

charlie charlie (2016)

locandina del film CHARLIE CHARLIE

Titolo Originale: CHARLIE CHARLIE

RegiaGlenn Plummer

InterpretiEric Roberts, Glenn Plummer, Tom Sizemore, Noel Gugliemi, Ana Walczak, Tori Vild, Bart Voitila, Steph Santana

NazionalitàUsa 2016
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Glenn Plummer

Trama del film Charlie charlie

Durante una festa per l'inizio dell'anno scolastico, i giovani partecipanti muoiono uno ad uno. Qualcuno ha invocato un demone ed esso ha iniziato a scatenarsiů

CHARLIE CHARLIE

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

990980 commenti su 41902 film