cattivissimo me 3 regia di Kyle Balda, Pierre Coffin USA 2017

cattivissimo me 3 (2017)

locandina del film CATTIVISSIMO ME 3

Titolo Originale: DESPICABLE ME 3

RegiaKyle Balda, Pierre Coffin

InterpretiSteve Carell, Kristen Wiig, Trey Parker, Miranda Cosgrove, Dana Gaier, Nev Scharrel, Steve Coogan, Julie Andrews, Jenny Slate, Pierre Coffin, Chris Renaud, Andy Nyman, Michael Beattie, Tara Strong, Adrian Ciscato, Brian T. Delaney, Katia Saponenko, Ken Daurio, Jude Alpers, Cory Walls, Sophie M. Siadatpour, Lori Alan, Stephanie De Meautis, Carlos Alazraqui, Bruno Dequier, Kyle Balda, Teresa Ganzel, Bob Bergen, Jess Harnell, Gregg Berger, John Kassir, Mona Marshall, John Cygan, Laraine Newman

NazionalitàUSA 2017
Genereanimazione
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Kyle Balda
•  Altri film di Pierre Coffin

Trama del film Cattivissimo me 3

Gru, Margo, Edith e Agnes tornano per una serie di esilaranti avventure in Cattivissimo Me 3, il terzo film della serie di successo creata da Chris Meledandri. Dopo il matrimonio con Lucy Wilde, Gru dovrÓ affrontare un nuovo cattivissimo nemico, Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio cresciuto diventando ossessionato dal personaggio che ha interpretato negli anni 80, il quale si dimostrerÓ essere il nemico pi¨ temibile che Gru abbia mai incontrato.

Film collegati a CATTIVISSIMO ME 3

•  CATTIVISSIMO ME, 2010
 •  CATTIVISSIMO ME 2, 2013

Voti e commenti su Cattivissimo me 3, 11 opinioni inserite

Wolverine86  @  18/01/2018 12:31:55
Non ha più niente da dare/dire.

topsecret  @  07/10/2017 14:03:19
Cambiano i cattivi ma il canovaccio è sempre quello solito, perciò nulla di nuovo o di particolarmente sfizioso, tanto che ci si domanda il motivo di fare un ulteriore seguito se poi la minestra è sempre la stessa, magari solo un po' riscaldata.
Intrattiene abbastanza, e nessuno lo nega, ma i sorrisi sinceri stavolta sono davvero pochi.

LucaT  @  04/10/2017 09:43:41
a me è sembrato proprio peggiore dei primi 2
e anche molto meno divertente
con una storia tirata un po insieme e poco spassosa
anche se graficamente sembre piu curato
si lascia comunque vedere

EddieVedder70  @  17/09/2017 21:54:44
serie che continua a divertire, capace di sfornare gag efficaci con personaggi interessanti ... e poi ci sono i MINIONS (sempre spassosamente invadenti). Apprezzabile anche il revival anni '80 (musiche, gadget e colori). Non un capolavoro, ma intrattiene .....

weareblind  @  15/09/2017 22:46:25
Purtroppo hanno ragione. Lucy poco sopportabile, pochissimi minions, cattivo trascurabile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  14/09/2017 16:39:42
Stessi difetti del secondo episodio stavolta triplicati: un rafazzonamento di situazioni mal gestite e un nuovo cattivo senza charme.

Invia una mail all'autore del commento devilkiss73  @  13/09/2017 23:49:09
Forse meritava un voto leggermente più alto visto che risulta un film tutto sommato guardabile, ma la mia rabbia sta nel fatto che si è reso sempre più protagonista Gru anziché i milione che sono i personaggi che si lasciano amare facilmente. A stento si vedono in qst film. Delusione totale... Forse si dovevano fermare ai primi due

Wilding  @  07/09/2017 21:04:10
Continua a perdere colpi la saga; noiosetto.

Kyo_Kusanagi  @  07/09/2017 17:51:02
Il secondo resta quello più bello...forse perchè diciamocelo Gru funziona fondamentalmente perchè ha la spalla forte dei Minions che regalano i momenti più esilaranti e le gags più divertenti ; ecco, questo capitolo invece si concentra solo su Gru e l'introduzione del suo gemello,ai Minions sono dedicati pochi momenti,il professor Nefario invece lo vediamo solo una volta criogenizzato stile Han Solo.Divertente sicuramente ma non raggiunge la sufficienza

Roger  @  04/09/2017 12:03:59
Qui vale la regola, il primo è sempre migliore.
Merita giusto la sufficienza perchè alla fine non ci si annoia mai ma al di sotto dei primi due episodi

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  01/09/2017 21:06:01
Format empre più stanco e marketing-oriented. E Lucy è il personaggio femminile più irritante della storia dell'animazione.

Ultima risposta 01/09/2017 21.10.47

50 primaverealla ricerca di van goghamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)bad moms 2 - mamme molto pi¨ cattivebenedetta folliacaccia al tesorocento annichiamami col tuo nomecoco (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadaddy's home 2detroitdickens: l'uomo che invento' il nataledirectionsdue sotto il burqaegon schiele
ella e john - the leisure seekerferdinandflatliners - linea mortalefree firegli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil ragazzo invisibile: seconda generazioneil senso della bellezza
il vegetale
insidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giungla
justice leaguekeep watchingla botta grossala poltrona del padrela ruota delle meraviglieland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'eta' imperfettal'insulto
l'ora piu' buialovelessl'ultimo sole della notte
marlina. omicida in quattro attimorto stalin, se ne fa un altromusemy little pony - il filmnapoli velatanatale da chefnut job - tutto molto divertenteonce upon a time at christmaspatti cake$poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesradiusriccardo va all'infernosami bloodseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconsuper vacanze di natalethe greatest showmanthe midnight manthe void - il vuotothe wicked gift
tre manifesti a ebbing, missouritutti i soldi del mondo
un sacchetto di biglievasco modena park - il filmvi presento christopher robinwonder