cattivissimo me 3 regia di Kyle Balda, Pierre Coffin USA 2017

cattivissimo me 3 (2017)

locandina del film CATTIVISSIMO ME 3

Titolo Originale: DESPICABLE ME 3

RegiaKyle Balda, Pierre Coffin

InterpretiSteve Carell, Kristen Wiig, Trey Parker, Miranda Cosgrove, Dana Gaier, Nev Scharrel, Steve Coogan, Julie Andrews, Jenny Slate, Pierre Coffin, Chris Renaud, Andy Nyman, Michael Beattie, Tara Strong, Adrian Ciscato, Brian T. Delaney, Katia Saponenko, Ken Daurio, Jude Alpers, Cory Walls, Sophie M. Siadatpour, Lori Alan, Stephanie De Meautis, Carlos Alazraqui, Bruno Dequier, Kyle Balda, Teresa Ganzel, Bob Bergen, Jess Harnell, Gregg Berger, John Kassir, Mona Marshall, John Cygan, Laraine Newman

NazionalitàUSA 2017
Genereanimazione
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Kyle Balda
•  Altri film di Pierre Coffin

Trama del film Cattivissimo me 3

Gru, Margo, Edith e Agnes tornano per una serie di esilaranti avventure in Cattivissimo Me 3, il terzo film della serie di successo creata da Chris Meledandri. Dopo il matrimonio con Lucy Wilde, Gru dovrà affrontare un nuovo cattivissimo nemico, Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio cresciuto diventando ossessionato dal personaggio che ha interpretato negli anni 80, il quale si dimostrerà essere il nemico più temibile che Gru abbia mai incontrato.

Film collegati a CATTIVISSIMO ME 3

•  CATTIVISSIMO ME, 2010
 •  CATTIVISSIMO ME 2, 2013

Voti e commenti su Cattivissimo me 3, 8 opinioni inserite

EddieVedder70  @  17/09/2017 21:54:44
serie che continua a divertire, capace di sfornare gag efficaci con personaggi interessanti ... e poi ci sono i MINIONS (sempre spassosamente invadenti). Apprezzabile anche il revival anni '80 (musiche, gadget e colori). Non un capolavoro, ma intrattiene .....

weareblind  @  15/09/2017 22:46:25
Purtroppo hanno ragione. Lucy poco sopportabile, pochissimi minions, cattivo trascurabile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  14/09/2017 16:39:42
Stessi difetti del secondo episodio stavolta triplicati: un rafazzonamento di situazioni mal gestite e un nuovo cattivo senza charme.

Invia una mail all'autore del commento devilkiss73  @  13/09/2017 23:49:09
Forse meritava un voto leggermente più alto visto che risulta un film tutto sommato guardabile, ma la mia rabbia sta nel fatto che si è reso sempre più protagonista Gru anziché i milione che sono i personaggi che si lasciano amare facilmente. A stento si vedono in qst film. Delusione totale... Forse si dovevano fermare ai primi due

Wilding  @  07/09/2017 21:04:10
Continua a perdere colpi la saga; noiosetto.

Kyo_Kusanagi  @  07/09/2017 17:51:02
Il secondo resta quello più bello...forse perchè diciamocelo Gru funziona fondamentalmente perchè ha la spalla forte dei Minions che regalano i momenti più esilaranti e le gags più divertenti ; ecco, questo capitolo invece si concentra solo su Gru e l'introduzione del suo gemello,ai Minions sono dedicati pochi momenti,il professor Nefario invece lo vediamo solo una volta criogenizzato stile Han Solo.Divertente sicuramente ma non raggiunge la sufficienza

Roger  @  04/09/2017 12:03:59
Qui vale la regola, il primo è sempre migliore.
Merita giusto la sufficienza perchè alla fine non ci si annoia mai ma al di sotto dei primi due episodi

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  01/09/2017 21:06:01
Format empre più stanco e marketing-oriented. E Lucy è il personaggio femminile più irritante della storia dell'animazione.

Ultima risposta 01/09/2017 21.10.47

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon