cattivissimo me regia di Pierre Coffin, Chris Renaud, Sergio Pablos USA 2010

cattivissimo me (2010)

Trailer Trailer CATTIVISSIMO ME

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli! Condividi su Facebook

locandina del film CATTIVISSIMO ME

Titolo Originale: DESPICABLE ME

RegiaPierre Coffin, Chris Renaud, Sergio Pablos

InterpretiPierre Coffin, Chris Renaud, Sergio Pablos. Con Jason Segel, Steve Carell, Ken Jeong, Julie Andrews, Miranda Cosgrove

NazionalitàUSA 2010
Genereanimazione
Al cinema nell'Ottobre 2010

•  Altri film di Pierre Coffin
•  Altri film di Chris Renaud
•  Altri film di Sergio Pablos

•  Link al sito di CATTIVISSIMO ME

Trama del film Cattivissimo me

In un ridente quartiere fuori città, circondato da steccati bianchi e cespugli di rose in fiore, si erge una casa nera, su un prato desolato. Ad insaputa del vicinato, dietro questa casa, c'è un grande rifugio segreto. Lì, in mezzo a un piccolo esercito di schiavi, scopriamo Gru (doppiato da Steve Carell), che sta progettando il più grande colpo della storia del mondo: rubare la luna! (si, proprio la luna!) Gru adora ogni genere di misfatti. Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano, e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ciò che trova sulla sua strada. Ma tutto questo cambia il giorno in cui si imbatte nella forte determinazione di tre ragazzine orfane, che vedono in lui qualcosa che nessun altro ha mai visto prima: un potenziale papà.

Film collegati a CATTIVISSIMO ME

•  CATTIVISSIMO ME 2, 2013

Voti e commenti su Cattivissimo me, 123 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

weareblind  @  05/01/2014 17:51:21
Ottimo film, anche se con legame bambine-Gru un po' scontato. L'idea dei minions è meravigliosa, la tecnica è ottima, il film si fa vedere davvero bene. Doppiaggio di Max Giusti non all'altezza.

guidox  @  14/12/2013 20:55:00
per me buon film, piuttosto divertente, seppur non originalissimo.
i minion sono favolosi!

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  04/11/2013 00:26:11
Discreto film d'animazione, lontano anni luce dagli standard pixar ma comunque divertente. Certo il merito è all'80% dei minion, ma minion fanno parte del film. La trama, per i resto, è grazia piuttosto ordinaria. Ignobile invece il doppiaggio di max giusti, che campa troppi registri senza dare un'identità a gru.

Sbrillo  @  29/10/2013 23:02:44
non so come fa a piacere questo cartone animato.....
ho sorriso solo a 2 scene per il resto mi sono annoiato a morte e non vedevo l'ora finisse......
mamma mia....!!!!! di certo non vedrò il secondo capitolo...

junior86  @  28/10/2013 10:36:14
Carino ma niente di che...
Troppo facile fare ridere con la bimba dagli occhi dolci e con i pupazzetti che si muovono in modo buffo...
Tolti questi particolari non rimane altro che una storia banalotta e piuttosto scontata, a tratti anche noiosa

Ultima risposta 28/10/2013 10.40.15
BrundleFly  @  27/10/2013 18:18:27
Leggermente inferiore rispetto al 2, che ho avuto occasione di vedere per primo.
Strappa qualche risata, ma la storia è davvero un po' scarsina.

werther  @  22/10/2013 10:45:55
Non è stato uno dei cartoni più belli ma sicuramente strappa diverse risate a grandi e piccini. La storia non è troppo originale ma tutto sommato scorre abbastanza bene.

Invia una mail all'autore del commento bart1982  @  17/10/2013 09:33:24
Ho visto ieri il 2o e quindi lascio il commento anche per il primo visto , ma non commentato.
Personaggi nuovi e originali, bel film di animazione.

IceKiller  @  17/10/2013 01:07:23
Piacevole e ben realizzato anche se ci si deve abituare alla "particolare" voce data al personaggio, ma che con sufficenza non dispiace nel susseguirsi della visione diventando parte del personaggio stesso. Diversi personaggi simpatici tra cui la "piccolina" del gruppo e alcune "gags" dei minions, guardatelo se vi piace il genere.

Gruppo COLLABORATORI Invia una mail all'autore del commento ilSimo81  @  16/10/2013 12:11:42
Gru è cattivo, cattivissimo, e ambisce a mostrare al mondo (o a sua madre?) quanto sa essere cattivo. Coadiuvato dal malefico dottor Nefario e dagli innumerevoli e versatili Minions, preparerà il colpo più leggendario della storia. Sempre che un abile rivale e un tenero imprevisto non gli scombinino i piani...

Rispolverato in queste settimane in cui esce nelle sale il seguito ("Despicable me 2" in America ha già riscosso molti più incassi di quanto fece il primo), "Cattivissimo me" è il classico film d'animazione contemporaneo: una semplice storia di fantasia, arricchita da melensi momenti di tenerezza e vivacizzata da scene o personaggi incredibilmente divertenti (che spesso restano impressi più dei protagonisti: avete presente i pinguini di Madagascar?).
E in effetti in questo film sono forse questi co-protagonisti ad essere veramente degni di nota. Senza le numerose, esilaranti scene coi Minions staremmo parlando di un film tendenzialmente banale - nonostante sia impreziosito dai nomi della colonna sonora (Pharrell Williams e Giorgia).
Pessima scelta l'aver assegnato il doppiaggio di Gru a Max Giusti, una voce decisamente inappropriata per il personaggio.

Piacevole intrattenimento disimpegnato.

bm_91  @  12/10/2013 17:36:07
Film spensierato che riesce a divertire grandi e piccini....

Gruppo COLLABORATORI julian  @  03/10/2013 23:38:52
Cartone scialbo e un pò scarso di idee, con prevedibile svolta finale.
La più grande cattiveria di tutte, però, è far doppiare il protagonista a Max Giusti.
Bisognerebbe costituire un comitato per fermare queste scandalose trovate pubblicitarie e far capire che quello del doppiatore è un mestiere con una propria dignità e dunque non praticabile dal primo membro della nostra tv spazzatura.
E' vero, forse non rovina un grande film, ma rende pur sempre complesso un giudizio imparziale.

steven23  @  04/07/2013 20:37:08
Film d'animazione davvero carino e divertente!! Vicenda abbastanza originale e alcuni momenti divertenti. Niente di memorabile, sta un gradino sotto a molte altre pellicole dello stesso genere, ma ideale per una serata leggera e spensierata.

leonida94  @  30/06/2013 14:17:36
Divertente e spensierato.
Molte idee sono davvero carine, altre viste e riviste.
Sa come farsi apprezzare, con gag demenziali e personaggi adorabili.
La grafica è curatissima e fa metà dell'opera, ma il cartone non è tra i miei preferiti.

SelFxTreem  @  05/05/2013 21:36:32
Il voto è forse eccessivo ma ho adorato i Minions, benchè non originalissimi. Metà del voto è per loro. BANANAAAAAAAAA

Trixter  @  11/03/2013 22:08:53
Film d'animazione molto carino e simpatico. Si sorride abbastanza, il protagonista (non tanto cattivo quanto spregevole ed abietto, proprio come il titolo originale) è accompagnato da personaggi strampalati e diavolerie fantasiose che regalano piacevoli risate. Probabilmente non un capolavoro, ma di sicuro un buon film, garante di buoni sentimenti e dall'immancabile finale mieloso. Promosso.

scorpion  @  01/03/2013 03:43:43
Carinissimo! Il protagonista si rivela non proprio cattivo...Io lo farei vedere a mio figlio, insegna davvero dei bei valori che forse sono andati persi.

Invia una mail all'autore del commento The howling  @  19/02/2013 16:34:15
Spazzatura degli ultimi tempi,

dove il figo sembra figo, ma in realtà è altamente non figo...

Cattivissimo, dove? Già all'inizio il protagonista è un tenerone con le bambine...non c'è evoluzione dall'essere veramente un bastardo all'essere gentile, film che punta tutto sui buoni sentimenti. Incomprensibile come abbia potuto avere così successo, mentre altri cartoni (vedi ad esempio un Barnyard) con altri significati e valori son passati del tutto in sordina!

La pubblicità vende anche la merd@, si è capito!

Unica nota positiva, gli esserini gialli son molto divertenti, come Scratt dell'era glaciale!

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  24/11/2012 13:26:11
Simpatico, ma con il passare del tempo diventa sempre meno irresistibile.

topsecret  @  13/11/2012 09:08:46
Chissà perchè mi aspettavo una storia più divertente di quella che invece si è dimostrata essere piuttosto banale e scontata, con la solita morale di fondo che un cattivo può diventare una persona buona, riscoprendo sentimenti che non pensava di possedere più.
Non ci sono, a mio avviso, grandi momenti divertenti e tutto fila liscio e lineare fino al termine senza però offrire grande coinvolgimento, nè risate sincere.

gemellino86  @  11/11/2012 09:18:09
Tanto entusiasmo per un filmetto da niente. Troppo buonista e anche abbastanza infantile. Poi il doppiaggio è veramente pessimo, difficilmente ho visto un film doppiato così male. Solo per bambini.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  10/11/2012 12:01:15
L'idea è originale e convincente, poi però il film si è rivelato meno divertente di quanto mi aspettassi, si sorride ma niente di più. Personalmente ho trovato interessanti le diavolerie che di tanto in tanto venivano tirate fuori più che le gag comiche. Bellissimo e simpaticissimo il "cane" del protagonista.
Un discreto prodotto, ma considerata la gran mole di film d'animazione che escono negli ultimi anni (con un calo generale della qualità, sigh!) questo non si distingue di certo.

cruccone  @  09/11/2012 00:44:16
Veramente ben realizzato, finalmente un film divertente e con trama genuina che non sia firmato Walt Disney!!

nyc93  @  28/10/2012 20:10:18
bellissimo film d'animazione molto divertente.

C.Spaulding  @  19/07/2012 00:24:18
bel film d'animazione...molto divertente.

Urasawa  @  03/03/2012 18:45:01
Qualche idea simpatica c'è, ma non compete con certi capolavori d'animazione sfornati nell'ultimo decennio

kirk h.  @  04/01/2012 22:28:09
Film d'animazione che, attraverso battute e situazioni da cartoni animati, sa divertire anche il pubblico adulto. Nel film notiamo che la banca è il nemico numero 1 (stranamente c'è una strana "somiglianza" al mondo reale) che, non stanziando dei soldi per il protagonista mette, appunto, quest'ultimo in una serie di situazioni divertenti, consigliato.

trickortreat  @  29/12/2011 19:17:33
Il cattivissimo di questo filmetto d'animazione è la banca, più che il protagonista, un personaggio che si addolcisce fin da subito. Divertentissimi gli esserini gialli, e pure la bambina più piccola. Per il resto, banale e con un finale risaputissimo, ma comunque abbastanza divertente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Dexter '86  @  23/11/2011 18:14:45
Favoletta buonista dal finale ampiamente prevedibile, avente per protagonista un "cattivo" che non da mai la sensazione di esserlo per davvero.
Però è divertente (soprattutto nella seconda parte) e i minions (versione aggiornata degli Oompa-Loompa) valgono da soli la visione.

Testu  @  17/08/2011 13:34:57
Film grazioso che si perde a metà strada nel buonismo iperveloce del protagonista, che pure era partito piuttosto bene. Peccato, gli assistenti scopiazzati dai raving rabbids e le tre sorelline erano un punto a favore. Tra i difetti lo scienziato pareva voler avere maggior peso nella storia ma rimane piuttosto marginale. Impossibile considerare qualcuno dei personaggi realmente cattivo.

Paolo70  @  02/08/2011 22:36:25
Film di animazione godibile che trasmette anche dei sentimenti. Adatto per i bambini.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  27/07/2011 12:03:09
Bello e divertente! Mi trovo in disaccordo con molti commenti qua sotto.
La trama è abbastanza classica comunque i personaggi sono indovinati, le gag si fanno ricordare e l’intrattenimento è assicurato! L’ho visto con molto piacere, due volte nella stessa giornata.

Wally  @  18/07/2011 20:55:28
Mi aspettavo qualcosa di entusiasmente e divertente! Invece questo è proprio il solito cartone animato fatto e confezionato per bambini!!!
Qui manca tutto! il doppiaggio, la colonna sonora e le scene divertenti!!!
In più sti cosi gialli alla fine li ho trovati insopportabili!!!

L unica scena a salvarsi è l omaggio al padrino! BASTA! Tengo 6 perchè come grafica è ottimo

everyray  @  14/06/2011 18:07:01
Ormai sfornano 1 film di animazione al giorno ed un pò si è persa la magia che ruotava attorno ai primi shrek e surf's UP..
Questo film non è meno divertente di molti altri dello stesso genere,la storia funziona ed i personaggi sono adorabili,specialmente i piccoli aiutanti del protagonista!
Pessimo doppiaggio,voto 6 e mezzo!

bebabi34  @  14/06/2011 09:27:02
Rovinato da un doppiaggio deludente e da una colonna sonora inconsistente. Ne risulta un contrasto fastidioso con la storia, che potrebbe essere molto più divertente. Personaggi poco delineati e scene chiave mal evidenziate. Non all'altezza degli altri film di animazione degli ultimi anni.

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  06/06/2011 12:46:34
Mi è piaciuto davvero.
Trama originale, personaggi azzeccati e situazioni divertenti.
Il cagnaccio è fantastico, pagherei per averlo!

LUPINO  @  23/05/2011 10:25:14
Per me è una clamorosa sorpresa!!!
Adoro i cartoni animati ma stranamente avevo snobbato questo per vedere altri film, poi un giorno non avendo null'altro da vedere ho nolleggiato questo film e ne sono rimasto folgorato!!!
Come molti utenti hanno scritto, i pupazzetti gialli(i minions) sono bellissimi mentre il cattivo di turno(Vector) l'ho trovato odioso!!!

Invia una mail all'autore del commento kampai  @  11/04/2011 18:16:03
sinceramente non mi è piaciuto.alcune trovate come gli aiutanti gialli sono carini,ma la trama è proprio basilare e semplice.dagli autori dell'era glaciale pretendevo qualcosa di più, sia in trama e grafica.

gigia96  @  01/04/2011 18:16:40
Mi è piaciuto molto, un cartone adatto a tutti, non capisco chi può aver dato voti insuffficienti.
Lo consiglio a tutti.

icha88  @  29/03/2011 14:15:50
divertente, originale la storia e i personaggi.
Strappa molte risate, gli omini gialli sono qualcosa di fantastico!

calso  @  23/03/2011 17:46:57
Carino, gli omini gialli sono strepitosi, ma la storia non mi ha entusiasmato...inferiore sicuramente agli ultimi cartoni che sono usciti...qualche scenetta comica c'è, ma la trama non èè convincente anche se il finale è a lieto fine...è chiaro che essendo un cartone sia più adatto a dei bambini che ad un pubblico adulto ma qui probabilmente anche per dei ragazzi è troppo da bambini...

vale1984  @  21/03/2011 12:26:34
molto carino anche se me lo aspettavo ancora più divertente...i personaggi sono originali e molto carino ma manca forse di un pò di slancio e convinzione...in ogni caso è carino e il finale è molto tenero...
il cattivo che adotta 3 bambine per derubare un altro cattivo e finisce in situazioni assurde regala momenti divertenti!

barbuti75  @  18/03/2011 09:14:14
Finalmente un bel cartone animato al di fuori delle produzioni Pixar e Studio Ghibli.
Personaggi azzeccati e divertenti tra cui spicca l'outsider Professor Nefario!
Grafica curata nei minimi dettagi per un prodotto destinato finalmente all'alta definizione.
Il voto avrebbe potuto essere anche un po' più alto, ma il terribile doppiaggio del protagonista da parte del detestabile Max GGiusti ne inficia la valutazione.
Se lo vedrete in inglese doppiato da Steve Carell il voto va alzato di almeno mezzo punto.

MidnightMikko  @  17/03/2011 17:11:16
Un buon film, abbastanza anonimo nella prima parte, su livelli abbastanza accettabili nella seconda.
I richiami a film come Up, Gli Incredibili e Up sono lampanti ma non troppo fastidiosi.
Sicuramente migliore di altre uscite dello stesso genere.

Clint Eastwood  @  17/03/2011 13:21:11
Il personaggio principale ha una straordinaria somiglianza per fisionomia e anche corporatura nonché caratteriale col prof di italiano avuto alle superiori. Non so se ha collaborato al film.
Detto ciò, il film non è ai livelli di quelli prodotti dalla Pixar che diventa sempre un'ottimo punto di riferimento nel campo dell'animazione e non solo. Perché qui la grafica non ha molto da spartire con il colosso statunitense ma pecca dal punto di vista della trama che è indirizzata più ad un pubblico per bambini che per adulti. Quindi buono ma non eccellente.

floyd80  @  14/03/2011 00:46:46
Il film decolla nel finale ma non è niente di che. I personaggi sono lineari e le loro azioni anche peggio. Però alcune situazioni rimangono simpatiche e rispetto ad altri "cartoni" dell'ultima generazione è rivolto ad un pubblico più piccolo.

enter  @  09/03/2011 17:36:04
un bel cartone animato,simpatiche e carine le 3 bambine (la piu piccola ricorda quella di monsters e co.) simpatico il personaggio con dei momenti davvero divertenti,buoni gli effetti e tutto il resto che da spettacolo al film,e il 3D e ottimo...finalmente!!!!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  28/02/2011 00:19:22
Delizioso cartoon francese ben fatto e decisamente divertente.
Unico grande difetto che penalizza il film è il non essere targato Pixar altrimenti tutti lo considererebbero un capolavoro.....

camifilm  @  26/02/2011 23:17:59
Una delle tante animazioni che si allinea con i classici buonismi, trama superficiale e nota, niente di innovativo nei personaggi, nella storia, nel finale.
Buona la grafica ed alcune gags. Il personaggio principale non risulta essere poi mai così malefico, nemmeno nelle intenzioni. Alcuni personaggi coprotagonisti (come le tre bambine e i "militari" buffi) strappano qualche impressione positiva in più, ma non elevata.
Animazione per ragazzini, si vede, e si dimentica.

ulisseziu  @  14/02/2011 15:33:48
Solito cartone buonista che strappa qualche risata ogni tanto, e risulta anche ben fatto, ma niente di eccezionale.

Storia banalotta, troppi buoni sentimenti, e finale scontato, senza considerare il doppiaggio di max giusti che secondo me non è stata la scelta piu opportuna.

Appena sufficiente e facilmente dimenticabile

corey  @  12/02/2011 10:23:35
film d'animazione carino,teneri gli schiavi gialli di Gru e la bimba più piccola delle tre orfanelle..per il resto si sorride,niente di eccezionale ma c'è anche di peggio

Lory_noir  @  07/02/2011 23:58:28
Mi aspettavo di più, solo poche scene veramente carine e la storia non è molto ispirata.

Kyo_Kusanagi  @  07/02/2011 18:17:39
Simpatico,divertente,dolce ed emozionante,se la gioca alla pari con i colossi Dreamwork/Pixar.Indubbiamente come spesso succede i personaggi più riusciti sono quelli di contorno,quindi oltre alle tre bimbe i veri mattatori sono i simpaticissimi Minion che man mano conquistano tutta la scena.Indirizzato ai più piccoli,ma consigliabile anche per i più grandi.

bstefi79  @  17/01/2011 15:03:44
Divertente, con un bel messaggio, un film animato per grandi e piccini
Consigliabile

kastalya  @  14/01/2011 22:06:16
Bello, divertente ed anche commovente!
Consigliato sia per gli audulti che per i più piccoli.
Un film che secondo me meritava più successo di quello che ha avuto...almeno in Italia.

Shawn  @  14/01/2011 21:19:29
Esilarante!! Pieno di battute più o meno esplicite, forse non adatto ai più piccoli, ma sicuramente apprezzabile dal pubblico adulto!!

theruler881188  @  13/01/2011 16:52:08
fa ridere parecchio...non certo a livello di altri film d'animazione molto più esilaranti ma compete benissimo il paragone con altri titoli che hanno riscosso un discreto successo!!!

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  08/01/2011 18:02:09
Ritengo che la media di questo film d'animazione sia eccessivamente bassa. L'ho apprezzato molto, soprattutto con il passare del tempo, e per questo lo consiglio ad adulti e piccoli nello stesso tempo.

Sardello  @  07/01/2011 14:31:36
Filmetto leggero senza molte pretese. Sono curioso di vedere Megamind per fare il confronto diretto.

Max22  @  07/01/2011 01:41:20
Un buon film. Davvero simpatico, ma per un pubblico molto ristretto. Si gusta con molto piacere e le gag non sono per niente banali. La bambina è tenerissima e i seguaci di Gru fanno davvero scompisciare!

ste88  @  04/01/2011 11:10:29
VEramente simpaticoo!!!

hpolimar  @  01/01/2011 21:53:26
se il protagonista fosse rimasto perfido per tutto il film come nei primi 5 minuti sarebbe stato da 8

ilcannibale  @  30/12/2010 10:47:01
Ormai i cartoni animati deludono raramente...questo soprattutto, veramente un cartone gradevole...

Invia una mail all'autore del commento Sil.blue  @  24/12/2010 17:40:24
film simpatico e carino, lo consiglio a tutti

Gunny  @  23/12/2010 21:43:49
buon film d'animazione che si lascia vedere, fa ridere in alcune scene ed in altre fà riflettere, ma non mi ha convinto del tutto, da qui il voto.............per carità l'animazione e ottima, ma non mi ha preso come altri cartoon (toy story x es.)....mezzo voto in meno x il doppiaggio di Max Giusti........fastidioso.........

DDJgirl  @  20/12/2010 18:12:27
il cartone degno erede dell''era glaciale, semplicemente perfetto!
fa ridere tantissimo, emoziona, i disegni sono sublimi e la voce di Max Giusti è azzeccatissima....da vedere e rivedere all'infinito!

Vinicius  @  15/12/2010 21:15:41
Direi non male. Il film si rivolge più ad un pubblico adulto dato che si ride poco ma è ricco di ironia.

AMERICANFREE  @  15/12/2010 11:53:42
perfetto da vedere nel periodo natalizio, l'ho trovato molto divertente! 8 meritato

davmus  @  12/12/2010 12:09:16
Divertente e carino da vedere per un pomeriggio rilassante!

edo88  @  08/12/2010 19:44:04
Concept simpatico, personaggi che si rivelano meglio caratterizzati del solito, e divertimento assicurato.
Più che discreto film d'animazioni, uno dei migliori dell'anno.

7219415  @  07/12/2010 21:20:21
baskettaro00  @  07/12/2010 16:55:44
Non son riuscito a vederlo in 3D, e durante la visione rosicavo perchè doveva essere proprio divertente visionarlo con l'ausilio della terza dimensione.
Parlando del film, è realizzato molto bene e gode di ottime animazione in CG, la storia è molto carina e quei buffi assistenti gialli son simpaticissimi.
Questo è un tipo di film che si lascia seguire tranquillamente, e piacerà anche a chi, come me, è cresciuto ma solo fisicamente ed a un film d'animazione non sar dir di no;)
Non il massimo nei primissimi minuti ma si rifà con il passare del tempo.

Wolverine86  @  06/12/2010 23:12:03
Non convince, il film parte decisamente male anche se si riprende leggermente alla distanza. Pochi, pochissimi gli spunti divertenti tanti, invece, i passaggi noiosi.
Pessimo il doppiaggio del protagonista.

gei§t  @  01/12/2010 12:04:54
Buona opera d'animazione, simpatico in svariati punti ma nulla di particolarmente originale da restare nella memoria per lungo tempo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  01/12/2010 11:51:43
Lontano anni luce dai lavori Pixar, "Cattivissimo me" è un lungometraggio d'animazione che probabilmente divertirà i più piccoli, ma che personalmente non ho proprio gradito.
Non mi ha divertita per nulla e la grafica così come la trama lasciano alquanto a desiderare.

SoMagic91  @  30/11/2010 18:46:32
Sono andata a vederlo trascinata da amici e non mi sarei mai aspettata di ridere tanto. Mi ha stupito. Non posso che dare un voto alto ad un film che mi pareva una grandissima stupidata ma che poi si è rivelato divertente e ha saputo ribaltare la mia opinione. Divertente.

gianien  @  29/11/2010 02:44:34
filmettino per bambini in po' cresciuti non vale assolutamente il biglietto

roby388  @  25/11/2010 00:39:18
divertente ma pensavo molto di più, nel trailer ci sono tutte le battute più belle.
Mi dispiace ma la disney è insuperabile, tutto il resto è imitazione. a tratti annoiava anche

serlory  @  23/11/2010 20:28:03
lo chiamerei tenerissimo me perchè di cattivissimo c'è ben poco. Spaziale la piccolina... Fatelo vedere ai bimbi che merita.

Bert  @  19/11/2010 17:23:57
Nonostante fossi entrato in sala con aspettative sotto zero, devo dire che mi sono davvero divertito. Trama gradevole, personaggi ben caratterizzati e una comicità sul filo del demenziale (ma mai banale) rendono questo film d'animazione un'operazione quantomeno interessante (non siamo ai livelli della Pixar, ma è per lo meno un tentativo più che dignitoso).

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

...e fuori nevica! (2014)
amore, cucina e curry
belluscone, una storia siciliana
boxtrolls - le scatole magiche
boyhood
buoni a nulla
capitan harlock - l'arcadia della mia giovinezza
class enemy
i due volti di gennaio
i mercenari 3
i nostri ragazzi
il giovane favoloso
il regno d'inverno - winter sleep
il sale della terra
le due vie del destino
l'incredibile storia di winter il delfino 2
lucy
maze runner - il labirinto
medianeras, innamorarsi a buenos aires
necropolis - la citta' dei morti
party girl
pasolini
perez.
piccole crepe, grossi guai
pongo il cane milionario
poshpostman pat
resta anche domani
se chiudo gli occhi non sono piu' qui
senza nessuna pieta'
sex tape - finiti in rete
si alza il vento
 HOT T
sin city - una donna per cui uccidere
soap opera
 NEW T
soul boys of the western world: spandau ballet - il film
take five
tartarughe ninja
the equalizer - il vendicatore
 R T
the giver - il mondo di jonasthe green inferno
the judge
the look of silence
the protector 2
the third person
tutto molto bello
tutto puo' cambiare
un milione di modi per morire nel west
un ragazzo d'oro
una promessauscio e bottega
v/h/s: viral
vinodentro
walking on sunshine
winx club: il mistero degli abissi

Division: Workless