cam regia di Daniel Goldhaber USA 2018

cam (2018)

locandina del film CAM

Titolo Originale: CAM

RegiaDaniel Goldhaber

InterpretiMadeline Brewer, Patch Darragh, Melora Walters, Devin Druid, Imani Hakim

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Daniel Goldhaber

Trama del film Cam

Alice lavora come cam girl e si è data regole precise da seguire per non intaccare la sua vita privata. Un giorno, però, non riesce ad accedere al suo account. Qualcun altro sta usando i suoi dati e, con gran stupore, scopre di essere stata sostituita da una sua copia esatta, che inspiegabilmente trasmette dalla sua stessa stanza. La copia conosce tutte le sue cose intime e ciò potrebbe minare profondamente la sua privacy.

Voti e commenti su Cam, 8 opinioni inserite

alex94  @  14/05/2019 21:17:14
Un discreto esordio per Daniel Goldhaber,che ci introduce all'interno del mondo della nostra bella protagonista, Alice di giorno e Lola di notte,camgirl che si ritrova alle prese con un grosso problema.....
Argomento sicuramente interessante quello delle camgirl,scarsamente trattato dalla cinematografia e qui rappresentato in modo abbastanza oggettivo,merito probabilmente della sceneggiatrice proveniente proprio da questo controverso mondo,così come sicuramente azzeccata l'interpretazione di Madeline Brewer,impegnata sia nel ruolo della protagonista sia in quello del suo inquietante doppio.
Il problema principale di questa pellicola è da riscontrare però nel fatto che non riesce a coniugare l'aspetto puramente thriller con quello horror,l'intreccio diviene troppo assurdo da un certo momento in poi per risultare credibile,gli eventi non vengono spiegati e vengono lasciati avvolti nel mistero,cosa che in questo caso appare come una facile scappatoia per non dover spiegare eventi assolutamente incomprensibili.
Aspetto tecnico nella media che non eccelle sotto nessun punto di vista.
Nel complesso non un brutto film, ma neanche niente di più di un semplice (e valido) intrattenimento.