bunker of the dead regia di Matthias Olof Eich Germania 2015

bunker of the dead (2015)

locandina del film BUNKER OF THE DEAD

Titolo Originale: BUNKER OF THE DEAD

RegiaMatthias Olof Eich

InterpretiPatrick Jahns, Esther Maaß,Aciel Martinez Pol, Christopher Lee Meadows, Carrlos Lobo

NazionalitàGermania 2015
Al cinema nel Febbraio 2016

•  Altri film di Matthias Olof Eich

Trama del film Bunker of the dead

Nella pittoresca cittadina bavarese di Oberammergau, due amici, Markus e Thomas, stanno utilizzando le istruzioni trovate in un vecchio diario ebraico per accedere a una base militare sotterranea della seconda guerra mondiale, precedentemente denominata in codice: CERUSIT.

Voti e commenti su Bunker of the dead, 4 opinioni inserite

Budojo Jocan  @  21/01/2020 16:54:04
Mi chiedo che è la brutta maiala che ha partorito questo film degenere.

alex94  @  26/02/2019 00:30:10
Bah uno zombie-movie abbastanza mediocre,troppo ripetitivo e con un protagonista abbastanza insopportabile.
Di buono c'è la visuale in prima persona, che riesce almeno ad assicurare una dose minima di tensione e la durata complessiva della pellicola,per fortuna abbastanza contenuta.
Solo per gli irriducibili fan del genere.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  09/10/2018 12:29:01
Imperdibile per gli amanti e irriducibili appassionati di 1-trash movies 2-found footage movies 3-zombie movies, soprattutto se fusi tutti e 3 insieme.....per tutti gli altri da evitare come la peste bubbonica.

topsecret  @  02/09/2018 21:47:18
Un altro nazi-zombi movie senza carisma e con troppi difetti per essere considerato positivamente.
La visuale in prima persona, come in videogichi tipo Dying Light, se da una parte porta un minimo di azione tensiva per quanto riguarda gli attacchi ravvicinati, mostra però poca ampiezza rendendo le cose piuttosto ripetitive e prevedibili. I dialoghi sono imbarazzanti, soprattutto per il fastidio che trasmette il protagonista, peraltro caratterizzato da una spocchia e da una imbecillità evidente, e alla lunga diventa insoppportabile, tanto che ti viene voglia di togliere il sonoro. Il make up e il fattore gore sono mediocri, l'ironia del fuhrer zombie però si fa notare, ma anche qui l'effetto dura poco.
Prodotto ludico destinato ai soli irriducibili amanti del genere zombi.

a' la recherchea passo d'uomoamazing - fabio de luigi - stagione 1anatomia di una cadutaancora volano le farfalleappendagearkie e la magia delle luciassassinio a veneziaasteroid cityballerina (2023)bersaglio d'amorebuon natale da candy cane lanecallas - parigi, 1958casanova operapop - il filmcassandroc'e' ancora domanicento domenichecimitero vivente - le originicinque stanzeclub zero
colpo di fortunacomandante (2023)con la grazia di un diodark harvestdiabolik chi sei?do not disturb (2023)doggy styledogman (2023)doppia coppiadoppio passodream scenario - hai mai sognato quest'uomo?elf meenzo jannacci vengo anch'iofair play (2023)felicita'fisherman's friendsfive nights at freddy'sflora and sonfoto di famigliagodzilla minus onegood vibesgorgonagran turismo - la storia di un sogno impossibileheartless - senza cuoreholidayhome education - le regole del malehunger games - la ballata dell'usignolo e del serpentei limoni d'invernoi mercen4ri - expendablesil caftano bluil canto del pavoneil castello invisibileil cielo bruciail confine verdeil convegnoil faraone, il selvaggio e la principessail grande carroil lato oscuro della luz del mundoil libro delle soluzioni
il male non esiste (2023)il meglio di teil migliore dei mondiil mio amico tempestail mio grosso grasso matrimonio greco 3il paese dei jeans in agostoil paese del melodrammail più bel secolo della mia vitail terrorista nella testa
improvvisamente a natale mi sposoin fila per duein the fireinfinitiio capitanojoika - a un passo dal sognokillers of the flower moonla caduta della casa degli usher - miniseriela chimera
la chiocciolala festa del ritornola fortuna e' in un altro biscottola guerra dei nonnila guerra del tiburtino iiila moglie di tchaikovskyla seconda chancela sediala verita' secondo maureen k.l'altra vial'esorcista: il credentel'imprevedibile viaggio di harold fryl'invenzione della nevelubol'ultima luna di settembrel'ultima volta che siamo stati bambinimafia mammamamma qui comando iomary e lo spirito di mezzanottemay decemberme contro te: il film - vacanze in transilvaniami fanno male i capellimimi' - il principe delle tenebremisericordiamurnapoleon (2023)nata per tenessuno ti salvera'non credo in nientenormalenyad - oltre l'oceanoold dadspaesaggio con mano invisibilepain hustlers - il business del dolorepalazzina lafpasolini. cronologia di un delitto politicopatagoniapaw patrol - il super filmpetites - la vita che vorrei... per tephobiapovere creature!
prendi il voloquiz ladyreptileretributionriabbracciare parigirustinsaw xsick of myselfsilent night - il silenzio della vendettaslotherhouseslysoldato petersorella mortestrange way of lifesuitable fleshtalk to me (2022)thanksgiving (2023)the burial – il caso o 'keefethe creatorthe holdovers - lezioni di vitathe killer (2023)the marvelsthe new toythe nun 2the old oakthe palacethe pigeon tunnel - ritratto di john le carre'the piper (2023)titinatotally killertrenque lauquentrolls 3 - tutti insiemeun anno difficileun weekend particolareuna sterminata domenicauomini da marciapiedevolevo un figlio maschioyuku e il fiore dell'himalaya

ABERRANCEADAM (2020)ANNIE DEL KLONDIKECELLO (2023)CRACKEASTER BUNNY MASSACRE: THE BLOODY TRAILERGASTOLOFEED (2022)FROM ZERO TO I LOVE YOUGO WEST YOUNG MANHAPPY ENDING - IL SEGRETO DELLA FELICITA'I VANTAGGI DEL TRADIMENTOINVITO A UN ASSASSINIOLE PRIGIONIERE DELL'ISOLA DEL DIAVOLOLE SEDICENNIMACH 2MARY HAD A LITTLE LAMBMY LITTLE CHICKADEENIGHT OF THE HUNTEDONCE UPON A STUDIOOPERATION ORIENTPASSIONE - IL RAGAZZO D'OROPRELUDIO D'AMORERETURN OF KRAMPUSRITORNA IL TERZO UOMOSEXTETTESHY GUYTHE FORBIDDEN PLAYTHE PUPPETMANTHERE'S SOMETHING IN THE BARNTHREE BLIND MICEUN GRIDO D'AIUTOUNA SPOSA QUASI PERFETTAVINDICTA