bubble boy regia di Blair Hayes USA 2001

NazionalitàUSA 2001
Al cinema nel Giugno 2001

•  Altri film di Blair Hayes

Trama del film Bubble boy

Jimmy Livingston Ŕ un ragazzo nato senza difese immunitarie che vive in una bolla di plastica nella sua stanza. Quando Jimmy capisce di essere innamorato di Chloe non ha altra scelta che costruirsi una bolla trasportabile e mettersi in viaggio fino alle cascate del Niagara per fermare l'imminente matrimonio di Chloe e confessarle il suo amore.

Voti e commenti su Bubble boy, 3 opinioni inserite

topsecret  @  26/11/2012 15:40:05
Un Jake Gyllenhaal che non ti aspetti, nella parte di un ingenuo ragazzotto costretto al chiuso in una bolla di plastica per mancanza di anticorpi, è il protagonista principale di questa simpatica commedia sentimentale con qualche scenetta divertente e tanto brio.
Certamente non ci si annoia, ma non la si può neanche considerare un caposaldo della commedia americana.
Solo in mancanza d'altro e senza pretese.

samflame95  @  03/06/2010 20:33:35
Una commedia bellissima allegra e spensierata oltretutto Jake gyllenhaal è bravissimo ( da vedere in lingua originale)

geižt  @  03/07/2006 12:19:15
Veramente simpatica e originale questa commedia.
Non sarà un capolavoro ma ha delle belle trovate.

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water