bubble boy regia di Blair Hayes USA 2001

NazionalitàUSA 2001
Al cinema nel Giugno 2001

•  Altri film di Blair Hayes

Trama del film Bubble boy

Jimmy Livingston è un ragazzo nato senza difese immunitarie che vive in una bolla di plastica nella sua stanza. Quando Jimmy capisce di essere innamorato di Chloe non ha altra scelta che costruirsi una bolla trasportabile e mettersi in viaggio fino alle cascate del Niagara per fermare l'imminente matrimonio di Chloe e confessarle il suo amore.

Voti e commenti su Bubble boy, 3 opinioni inserite

topsecret  @  26/11/2012 15:40:05
Un Jake Gyllenhaal che non ti aspetti, nella parte di un ingenuo ragazzotto costretto al chiuso in una bolla di plastica per mancanza di anticorpi, è il protagonista principale di questa simpatica commedia sentimentale con qualche scenetta divertente e tanto brio.
Certamente non ci si annoia, ma non la si può neanche considerare un caposaldo della commedia americana.
Solo in mancanza d'altro e senza pretese.

samflame95  @  03/06/2010 20:33:35
Una commedia bellissima allegra e spensierata oltretutto Jake gyllenhaal è bravissimo ( da vedere in lingua originale)

gei§t  @  03/07/2006 12:19:15
Veramente simpatica e originale questa commedia.
Non sarà un capolavoro ma ha delle belle trovate.

io e lulu'io lo so chi sieteio restoio sono vera
italia. il fuoco, la cenerejackass foreverjimmy savile: a british horror storyking - un cucciolo da salvarekoza nostra
navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mare
our fatherparigi, 13 arr.parigi, tutto in una notteperdutamente (2021)petrov’s flupiccolo corpopopower of romequando hitler rubo' il coniglio rosaquel giorno tu sarairadiograph of a familyred rocketreflectionsarura - the future is an unknown placescream (2022)seance - piccoli omicidi tra amiche
secret team 355sempre piu' bellosenza fine (2021)settembre (2022)sonic 2 - il filmspencerstoria di mia mogliestrawberry mansionstringimi fortesul sentiero blusulle nuvolesundowntakeawaytapirulanthe adam projectthe alpinistthe batmanthe bunker gamethe contractor (2022)the king's man - le originithe last rave - a free party storythe lost city (2022)the northmanthe tender barthe tragedy of macbeththe wall of shadowsthey live in the greytintoretto - l'artista che uccise la pitturatra due mondi (2021)tromperie - ingannotroppo cattivitrue motherstutankhamon. l'ultima mostraun altro mondo (2021)un eroeun figlioun mondo in piu'una famiglia vincente - king richarduna femminauna madre, una figliauna squadrauna storia d'amore e di desideriouna vita in fugaunchartedunderwater - federica pellegrinivan gogh - i girasolivecchie canaglievesuvio - ovvero: come hanno imparato a vivere in mezzo ai vulcanivetrovoyage of time - il cammino della vitawindfallwyrmwood: apocalypsex (2022)you won't be alone

ADRIENNEAMERICAN REFUGEEBREAKDANCE DIETRO LE SBARREBUBBLE (2022)CRUSH (2022)DARK NIGHT OF THE SCARECROW 2DAVID BYRNE'S AMERICAN UTOPIADEF-CON 4DRAGON GIRLFAIDAHANAUHAPPENINGIL TEMPO DEGLI ASSASSINIIL TIRANNO DI PADOVAKILLER CALIBRO 32KOCISS, L'EROE INDIANOL'ANELLO DEL MISTEROLISA… SONO QUI PER UCCIDERTIL'ULTIMA SFIDA (1951)L'ULTIMO TESTIMONE (1988)PADRE PIO: TRA CIELO E TERRAPOP LEMONSISSI, LA FAVORITA DELLO ZARSISSYSO COLD THE RIVERSOLITARYTALL GIRL 2THE COLOUR ROOMTHE LAST POSSESSIONTHE SILENCING - SENZA VOCETONGS - BATTAGLIA A CHINATOWNTORMENT (1986)TOXICTROPICANA CABANA HOTELUMMAUNA STORIA ALLUCINANTE