bastardi a mano armata regia di Gabriele Albanesi Italia 2021
HAL9000 novitŗ NEWS

bastardi a mano armata (2021)

locandina del film BASTARDI A MANO ARMATA

Titolo Originale: BASTARDI A MANO ARMATA

RegiaGabriele Albanesi

InterpretiMarco Bocci, Fortunato Cerlino, Peppino Mazzotta, Amanda Campana, Maria Fernanda C‚ndido, Bruno Conti, Efisio Sanna, Debora Franchi, Fabio Rizzuto

NazionalitàItalia 2021
Al cinema nel Febbraio 2021

•  Altri film di Gabriele Albanesi

Trama del film Bastardi a mano armata

Michele vive in uno chalet tra le montagne con la moglie Damiana e la figliastra Fiore, un'adolescente con cui ha una relazione piuttosto complicata. Una notte, Sergio irrompe nella loro abitazione prendendoli in ostaggio. Si trova lž per una missione particolare: deve recuperare per conto di Caligola il prezioso bottino di un furto di tempo prima.

Voti e commenti su Bastardi a mano armata, 1 opinioni inserite

VincVega  @  20/02/2021 13:15:48
Quasi un remake aggiornato di "Vacanze per un Massacro" di Fernando Di Leo, con più action, più budget, più plot, meno morbosità e nudità. Le differenze ci sono, ma l'ispirazione/omaggio è palese. Comunque il film si fa vedere, ma il voler concentrare troppi colpi di scena lo fa smarrire. La parte finale è fracassona e poco originale, mi aspettavo un po' di più dopo le buone premesse iniziali.

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecosa sarŗcreators: the pastdivorzio a las vegaselegia americana
fino all'ultimo indizio