balto 3 - sulle ali dell'avventura regia di Phil Weinstein USA 2004

balto 3 - sulle ali dell'avventura (2004)

locandina del film BALTO 3 - SULLE ALI DELL'AVVENTURA

Titolo Originale: BALTO III: WINGS OF CHANGE

RegiaPhil Weinstein

InterpretiMaurice LaMarche, Jodi Benson, Sean Astin, Charles Fleischer, Keith Carradine, Bill Fagerbakke, Charity James, Kathy Najimy, David Paymer, Kevin Schon, Jean Smart, Carl Weathers

NazionalitàUSA 2004
Genereanimazione
Al cinema nel Giugno 2004

•  Altri film di Phil Weinstein

Trama del film Balto 3 - sulle ali dell'avventura

Nella cittadina di Nome, la slitta di Balto non Ŕ pi˙ l'unica a consegnare la posta, ora c'Ŕ anche un aereo. Per vedere qual'Ŕ il mezzo pi˙ veloce viene organizzata una gara tra la slitta capitanata da Balto e l'aereo, pilotato da Duke. Ma il velivolo sparisce misteriosamente e, anche se molti cani sembrano esserne felici, Balto teme sia successo qualcosa di grave e decide di partire in soccorso. Grazie all'aiuto di Boris, Muc e Luc l'intrepido Balto riesce a salvare Duke. Come premio per il suo gesto eroico Balto potrÓ realizzare il suo pi˙ grande sogno: volare e vedere il modo al di sopra delle nuvole.

Film collegati a BALTO 3 - SULLE ALI DELL'AVVENTURA

•  BALTO, 1995
 •  BALTO 2 - IL MISTERO DEL LUPO, 2001

Voti e commenti su Balto 3 - sulle ali dell'avventura, 9 opinioni inserite

marcogiannelli  @  15/11/2015 01:46:31
Come il secondo, pure peggio

TheCineMaster  @  06/06/2015 16:30:30
Potrei fare un copia-incolla del commento sul secondo film, ma vorrei aggiungere una nota: Le canzoni. Odiose, irritanti e pessime. La sonorità orrenda mi ha fatto odiare questo capitolo anche di più rispetto al precedente.

Arkantos  @  30/12/2012 08:34:48
Per fortuna che questo è l'ultimo capitolo, altrimenti mi immagino come veniva ridotto Balto.

Per carità, la storia era caruccia, ma è resa malissimo con orribili canzoni che dicono sempre le stesse cose, personaggi secondari stupidissimi anche per un film per bambini come

Ultima risposta 30/12/2012 22.31.04
Atlantic  @  21/06/2012 19:12:59
Non va bene.
Il primo Balto era grandioso , questo è banale seppur ci sia di peggiò

gemellino86  @  25/04/2011 17:16:59
Al peggio non c'è mai fine. Lo conferma questo filmaccio povero di idee e senza senso. Orribile a dire poco.

Frankys  @  15/04/2010 13:07:14
Che tristezza ............. un capolavoro dell'animazione come Balto, rovinato da dei sequel nemmeno degni di nota ........ Peccato ....
Da dimenticare ....

Ciaby  @  24/10/2009 20:40:04
Al pari del secondo: la bellezza del primo è rovinata dall'approccio televisivo di questo film, che potrebbe allietare i bambini ma che già per adolescenti si presenta noioso e inconcludente.

kuiki7  @  24/10/2009 20:26:40
assolutamente assurdo rispetto al primo :(

VikCrow  @  22/04/2009 07:40:02
Migliore del secondo, ma catastroficamente inferiore al primo. Anche qui, l'animazione lascia a desiderare. Dozzinale.