baby boss regia di Tom McGrath USA 2017

Genereanimazione
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Tom McGrath

Trama del film Baby boss

BABY BOSS Ŕ una divertente commedia per grandi e piccoli, che racconta cosa succede all'interno di una famiglia quando arriva un nuovo bebŔ. Il tutto raccontato dal punto di vista fantasioso di un bambino di 7 anni, di nome Tim. Nella testa di un bambino di sette anni, l'arrivo a casa di un fratellino Ŕ infatti un evento misterioso e affascinante, da romanzare e interpretare con tutti i ghiribizzi e gli slanci dell'immaginazione. Timothy Templeton, ad esempio, se lo vede arrivare in taxi, vestito di tutto punto in abiti eleganti e cravatta su misura, ventriquattrore alla mano e mocassini lucidi. La vita da figlio unico che conosceva cambia radicalmente e condividere l'attenzione dei genitori Ŕ il sacrificio minore. Il nuovo arrivato non Ŕ soltanto molesto e rumoroso, come tutti i bambini, Ŕ un ometto maturo che maschera discorsi da adulto con farfugliamenti adorabili e incomprensibili "bubu dada". I sospetti di Timothy sono fondati: suo fratello minore Ŕ un agente infiltrato della Baby Corp e l'appuntamento giochi Ŕ in realtÓ una riunione segreta in salotto con un gruppo di suoi pari. Insomma, Baby Boss altri non Ŕ che una spia in missione segreta, e solo Tim potrÓ aiutarlo. I due piccoli soci saranno catapultati in un'avventura stravagante e, per riuscire a sventare un complotto ignobile, saranno coinvolti in una battaglia epica fra cuccioli e bambini.

Voti e commenti su Baby boss, 15 opinioni inserite

maxi82  @  01/01/2018 20:07:05
Abbastanza carino e divertente...con una buona fantasia..qualche gag da ridere altre serie..un buon miscuglio che accontenta grandi e piccini

Alex2782  @  29/08/2017 19:08:31
idea originale, dopo un buon inizio il film scende un pò rispetto alle aspettative date. sufficiente.

il ciakkatore  @  06/08/2017 11:37:45
Inizio che sembrava promettere bene,poi tutto a rotoli,con scene che non fanno ridere e una storia senza mordente

Clint Eastwood  @  17/07/2017 10:36:52
Nulla di particolare. Buona l'idea di partenza di questo mondo dei bambini e la rivalità che si crea con l'altro fratellino. Ma l'ho trovato troppo frettoloso nel far ridere per forza. Comunque guardabile. Un paio di scene non sono male.

davmus  @  17/07/2017 09:09:25
Carino e ben fatto

Wilding  @  11/06/2017 21:21:06
Era da tempo che non mi capitava una pellicola d'animazione piacevole e ben fatta. Molto carino.

topsecret  @  07/06/2017 13:08:38
Film d'animazione Dreamworks, divertente, colorato, brioso, simpatico e pure emozionante.
Una visione gradevolissima che si fa apprezzare da grandi e piccoli.

barone_rosso  @  29/05/2017 09:05:40
Mah, è per i più piccoli... I grandi si annoiano un po', forse perché manca la parte di contenuti a cui siamo abituati con Dreamworks.

kanon1981  @  10/05/2017 10:17:47
Carino anche se mi aspettavo qualcosa di più.
Riesce a strappare qualche risata.
Film consigliato per i più piccoli.

paco1995  @  02/05/2017 16:55:21
Abbastanza carino, anche se dalla Dreamworks siamo abituati a ben altri lavori.

ragefast  @  27/04/2017 12:45:40
Meglio di quanto pensassi. E' stato un ripiego a causa di problemi di orario e una volta entrato in sala ero convinto che sarebbe stata una storiella semplice e vuota, ma mi son parzialmente ricreduto, anche per il messaggio d'amore che traspare soprattutto dall'epilogo.

The BluBus  @  27/04/2017 08:27:17
Molto carino sia il film sia il messaggio :)

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  24/04/2017 15:33:29
Solito prodotto Dreamworks senza infame e senza lode, pieno di citazioni fatte per un adulto ma dal tono sostanzialmente infantile. Insomma, niente che possa resistere nella memoria collettiva per più di 15 giorni dopo che scomparirà dalle sale.

marcogiannelli  @  24/04/2017 11:13:57
Probabilmente non sono così entusiasta perché ho visto il film che non mi aspettavo di vedere
Pensavo di vedere un cartone con un personaggio cattivo e adulto alla Griffin e simili, in realtà è vero che il bambino è spesso dissacrante e simpatico nello scostarsi dagli altri personaggi, ma comunque rimane un cartone molto più per bambini
Molto belle alcune animazioni da trip, e molto carino il messaggio di fondo, sostanzialmente è un film che insegna ai bambini come accettare l'arrivo di un fratello minore

daaani  @  21/04/2017 17:06:37
Bel cartone! Divertente ed immagini fantastiche!

50 primaverealla ricerca di van goghamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)bad moms 2 - mamme molto pi¨ cattivebenedetta folliacaccia al tesorocento annichiamami col tuo nomecoco (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadaddy's home 2detroitdickens: l'uomo che invento' il nataledirectionsdue sotto il burqaegon schiele
ella e john - the leisure seekerferdinandflatliners - linea mortalefree firegli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil ragazzo invisibile: seconda generazioneil senso della bellezza
il vegetale
insidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giungla
justice leaguekeep watchingla botta grossala poltrona del padrela ruota delle meraviglieland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'eta' imperfettal'insulto
l'ora piu' buialovelessl'ultimo sole della notte
marlina. omicida in quattro attimorto stalin, se ne fa un altromusemy little pony - il filmnapoli velatanatale da chefnut job - tutto molto divertenteonce upon a time at christmaspatti cake$poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesradiusriccardo va all'infernosami bloodseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconsuper vacanze di natalethe greatest showmanthe midnight manthe void - il vuotothe wicked gift
tre manifesti a ebbing, missouritutti i soldi del mondo
un sacchetto di biglievasco modena park - il filmvi presento christopher robinwonder