baby boss 2: affari di famiglia regia di Brandon Sawyer, Pete Jacobs, Christo Stamboliev, Allan Jacobsen, Matt Engstrom, Stephen Cooper, Emmanuel Deligiannis, Sean Mullen USA 2021

baby boss 2: affari di famiglia (2021)

locandina del film BABY BOSS 2: AFFARI DI FAMIGLIA

Titolo Originale: THE BOSS BABY: FAMILY BUSINESS

RegiaBrandon Sawyer, Pete Jacobs, Christo Stamboliev, Allan Jacobsen, Matt Engstrom, Stephen Cooper, Emmanuel Deligiannis, Sean Mullen

Interpreti: -

•  Altri film di Stephen Cooper
•  Altri film di Emmanuel Deligiannis
•  Altri film di Sean Mullen

Trama del film Baby boss 2: affari di famiglia

I fratelli Templeton sono diventati adulti e si sono allontanati l'uno dall'altro, ma un nuovo capo con un approccio all'avanguardia sta per riunirli di nuovo e ispirare una nuova azienda di famiglia.

Film collegati a BABY BOSS 2: AFFARI DI FAMIGLIA

•  BABY BOSS, 2017

Voti e commenti su Baby boss 2: affari di famiglia, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  03/12/2022 14:49:05
Film d'animazione adatto a tutta la famiglia.
Buon ritmo. Divertente, anche se non memorabile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  08/05/2022 17:26:46
Non sono bastati 4 anni dal successo del primo film della serie per mostrare qualche idea degna di nota e produrre un sequel all'altezza.

Peccato perche il film del 2017 aveva dato, a mio avviso, nuova linfa a questa casa cinematografica che a parte "Shrek" ha offerto ben poco.

Questo secondo capitolo si concentra sul rapporto tra fratelli che con gli anni si incrina fino a quasi scomparire per diventare indifferenza, cose che succedono in tutte le famiglie. Tutto quello che gira intorno a questo messaggio conta poco, cosi come il cattivo di turno o i nuovi amici.

Non troppo divertente...

topsecret  @  05/11/2021 14:05:44
Il ricordo del primo film è completamente andato perciò non faccio paragoni, ma questo sequel è abbastanza divertente, dotato di buona grafica, un ritmo fluidissimo, scene e momenti simpatici e personaggi spiritosi. In più, il messaggio positivo sulla famiglia, seppure privo di originalità, non si può dire che infastidisca o renda tutto troppo smielato.
Un buon intrattenimento per tutti, grandi e piccoli.

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness