asterix & obelix - il regno di mezzo regia di Guillaume Canet Francia 2023

asterix & obelix - il regno di mezzo (2023)

locandina del film ASTERIX & OBELIX - IL REGNO DI MEZZO

Titolo Originale: AST╔RIX & OB╔LIX: L'EMPIRE DU MILIEU

RegiaGuillaume Canet

InterpretiGuillaume Canet, Gilles Lellouche, Vincent Cassel, Marion Cotillard, Pierre Richard, Zlatan Ibrahimović, Jonathan Cohen, Ramzy Bedia, Julie Chen, Linh-Dan Pham, Leanna Chea, Bun-hay Mean, Manu Payet, Tran Vu Tran, JosÚ Garcia, Philippe Katerine, Vincent Desagnat, JÚr˘me Commandeur, Audrey Lamy, Franck Gastambide, Issa Doumbia, Laura Felpin, AngŔle, Florian Ordonez, Olivio Ordonez, Orelsan, David Coscas, RaphaŰl Carlier, Thomas Vandenberghe, Monsieur Fraize, Yann Papin, Matthieu Chedid

NazionalitàFrancia 2023
Al cinema nel Febbraio 2023

•  Altri film di Guillaume Canet

Trama del film Asterix & obelix - il regno di mezzo

Dopo un colpo di stato organizzato da Deng Tsin Qin, un principe traditore, l'Imperatrice della Cina Ŕ stata fatta prigioniera. Aiutata da Finalthesis, una mercante fenicia, e da una fedele guardia del corpo, Mai Wei, l'unica figlia dell'imperatrice, la principessa Sass-Yi, arriva in Gallia, per chiedere aiuto ad Asterix e Obelix e alla magica pozione del druido Panoramix capace di dargli una forza sovrumana. I due galli accettano di aiutare la principessa e sua madre e partono per il misterioso Oriente.

Voti e commenti su Asterix & obelix - il regno di mezzo, 2 opinioni inserite

Il Gladiatore  @  18/02/2023 12:54:48
Ammetto che non avevo particolari aspettative, in quanto erano passati veramente tanti anni dall'ultima trasposizione di Asterix e Obelix (che già al tempo non era stata indimenticabile). Considerando poi che è la prima opera che non si lega a un fumetto già esistente dei due galli più famosi del mondo, era lecito aspettarsi qualcosa di veramente mediocre. A livello di effetti speciali e ambientazioni siamo indubbiamente su buoni livelli, la trama è abbastanza scorrevole anche se in alcuni momenti si è puntato un po' troppo sulla comicità spicciola da 4 soldi. Resta comunque un film abbastanza piacevole, comunque ben lontano da "Asterix e Obelix contro Cesare" che resta il mio preferito.

Wilding  @  11/02/2023 22:32:22
Sempre peggio!! Il fascino di Asterix & Obelix dei primi cartoon non si è mai ritrovato nei film, e certo non si può ritrovare con questo capitolo in Cina!! Trama e sceneggiatura davvero mediocre e infantile...

2028: la ragazza trovata nella spazzaturaa letto con sartreacqua alle cordeanataranche ioannie ernaux - i miei anni super 8ant-man and the wasp: quantumaniaargentina, 1985argonuts - missione olimpoassassin clubasterix & obelix - il regno di mezzoavatar - la via dell'acquababylon (2022)benedettabigger than us - un mondo insiemebillie eilish: live at the o2bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivandocharlotte m.: il film - flamingo partychiaracocainorsocreed iiidecision to leave
diario di speziedisco boydomino 23 - gli ultimi non saranno i primi
educazione fisicaemancipation - oltre la liberta'empire of lighteoernest e celestine - l'avventura delle 7 noteeverything everywhere all at once - la vita, il multiverso e tutto quantofairytale - una fiabagigi la legge
gli occhi del diavologli spiriti dell'isolagodland - nella terra di diograzie ragazzihidden - verita' sepolteholy spiderhometown - la strada dei ricordii migliori giornii nostri ieriil boemoil cacio con le pere
il capofamigliail corsetto dell'imperatriceil gatto con gli stivali 2 - l'ultimo desiderioil grande giornoil mio amico massimoil primo giorno della mia vitail ritorno (2022)io vivo altrove!jung_ekill me if you cankiller her goatsklondikela fata combinaguaila ligne - la linea invisibilela memoria del mondola primavera della mia vitala seconda vialadri di natalelaggiu' qualcuno mi amale otto montagnele vele scarlattel'innocente (2023)l'ispettore ottozampe e il mistero dei misteril'ombra di goyal'ultima notte di amorel'uomo che disegno' diol'uomo sulla stradam3ganma nuitma tu, mi vuoi bene?magic mike - the last dancemarcel the shellmasquerade - ladri d'amoreme contro te: il film - missione giunglamissing (2023)mixed by errymummie - a spasso nel temponannynapoli magicanarvik: hitler's first defeatnatale a tutti i costinezouh - il buco nel cielonon cosi' vicinopamela, a love storyparlate a bassa voceperfetta illusionepinocchio di guillermo del toropreparativi per stare insieme per un periodo indefinito di tempoprimadonnaprofetiromantichesaint omersbagliando s'imparascream visharper
shazam! furia degli deisi', chef! - la brigadetarterezinthe fabelmans
the honeymoon - come ti rovino il viaggio di nozzethe leechthe mean onethe offering (2022)the pale blue eye - i delitti di west pointthe planethe quiet girlthe sonthe straysthe whaletill - il coraggio di una madretramite amiciziatre di troppotre minutitrieste e' bella di nottetutto in un giornoun bel mattinoun matrimonio esplosivoun uomo feliceun vizio di famigliauna relazione passeggera
what's love?whitney - una voce diventata leggendawomanwomen talking - il diritto di scegliereyakari: un viaggio spettacolare

BETTER CALL SAUL - STAGIONE 6BILLY THE KID - STAGIONE 1IL DIAVOLO IN OHIO - STAGIONE 1INCASTRATI - STAGIONE 2LOCKE & KEY - STAGIONE 3NIENTE DI SOSPETTO - STAGIONE 1ONLY MURDERS IN THE BUILDING - STAGIONE 2OUTER BANKS - STAGIONE 1OUTER BANKS - STAGIONE 2OUTER BANKS - STAGIONE 3SHINING VALE - STAGIONE 1THAI CAVE RESCUE - SALVATI DALLA GROTTATHE LAST OF US - STAGIONE 1THE OFFERVIS A VIS: L'OASIS