cyclone - arma fatale regia di Fred Olen Ray Usa 1987

cyclone - arma fatale (1987)

locandina del film CYCLONE - ARMA FATALE

Titolo Originale: CYCLONE

RegiaFred Olen Ray

InterpretiHeather Thomas, Jeffrey Combs, Ashley Ferrare, Martine Beswick, Martin Landau

NazionalitàUsa 1987
Al cinema nel Giugno 1987

•  Altri film di Fred Olen Ray

Trama del film Cyclone - arma fatale

Rick ha sviluppato il prototipo di una moto particolare. La moto ha un valore di cinque milioni di dollari ed Ŕ dotata di lanciarazzi e pistole laser. La sola preoccupazione di Rick Ŕ che questa pistola non cada nelle mani sbagliate cosý la nasconde in casa della sua ragazza Teri.

Voti e commenti su Cyclone - arma fatale, 1 opinioni inserite

alex94  @  19/09/2018 12:19:36
Un fantapasticcio dove vediamo la bella Heather Thomas affrontare degli agenti segreti che vogliono impossessarsi di una moto alimentata in modo particolare....
C'è veramente poco di accettabile in questo lavoro di Fred Olen Ray (regista specializzato in b-movie,alcuni anche quasi decenti),la storia è abbastanza assurda e non particolarmente coinvolgente,annoia anche a tratti,sono carine alcune sequenze in cui si vede in azione la supermoto e poc'altro.
Veramente poca roba...