annie - la felicita' e' contagiosa regia di Will Gluck USA 2014

annie - la felicita' e' contagiosa (2014)

locandina del film ANNIE - LA FELICITA' E' CONTAGIOSA

Titolo Originale: ANNIE

RegiaWill Gluck

InterpretiQuvenzhané Wallis, Jamie Foxx, Rose Byrne, Cameron Diaz, Bobby Cannavale, Adewale Akinnuoye-Agbaje, David Zayas

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Luglio 2015

•  Altri film di Will Gluck

Trama del film Annie - la felicita' e' contagiosa

Un miliardario in corsa alle elezioni decide di ospitare nella sua villa, a scopo apparentemente filantropico, la piccola e vivacissima orfanella Annie. La bambina riesce a conquistare il duro cuore del magnate che alla fine decide di accoglierla e adottarla. Ma i problemi sono in agguato, la direttrice della casa famiglia infatti si oppone con tutte le sue forze alla decisione.

Voti e commenti su Annie - la felicita' e' contagiosa, 3 opinioni inserite

topsecret  @  13/07/2015 18:49:00
Non è tanto la parte favolistica della storia a dare fastidio quanto la parte musicale che è davvero troppo presente ed ammorbante.
Un musical destinato alle mamme e a qualche papà poichè dubito che possa piacere ai bambini, proprio perchè le canzoni sono davvero noiose ed inficianti dal punto di vista del coinvolgimento.
Cast di nome ma ben al di sotto delle proprie capacità.

641660  @  04/07/2015 22:16:15
Pure io l'ho visto l'anno scorso in USA.
Ho davvero un bel ricordo di questo musical!
Bella la musica, un pò tanto scontata la storia!

Fantastica anche la New Logica di Valcucine presente nell'attico da sogno del magnate! Da rivedere!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR HollywoodUndead  @  03/07/2015 11:03:45
Visto in Canada durante il periodo natalizio dell'anno scorso.
Allora, per quel che ho modo di ricordare, questo e' un filmettino senza pretese che forse si salva solo per l'interpretazione (neanche poi cosi' memorabile) di Jamie Foxx. Per il resto, a parte una regia poco convincente, abbiamo forse una delle Cameron Diaz piu' odiose che la storia ricordi (forse anche peggio di Bad Teacher); Quvenzhané Wallis cerca di tenerle testa ma e' ancora troppo piccola per risultare effettivamente odiosa.
Nulla di trascendentale, un filmetto basato sui buoni sentimenti (con qualche canzoncina carina qua e la') che forse avrebbe avuto piu' senso nel periodo delle feste natalizie; inconcepibile e fuori luogo distribuirlo in estate.

100% lupoadam (2019)all my lifeamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometbon jovicollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancerdueendargered speciesestate '85estraneo a bordoextraliscio - punk da balerafellinopolisfino all'ultimo indiziofortunafreakyfulci talks - conversazione uncut con lucio fulcifuturagovernance - il prezzo del poteregreat whiteguerra e pace (2020)gundai profumi di madame walbergil ballo dei 41il buco in testail cattivo poetail divin codinoil futuro siamo noiil quaderno nero dell'amoreil sacro malein prima linea
in the earthio rimango quiio sono nessunoio, lui, lei e l'asinoistmokajillionairekufidla cordigliera dei sognila donna alla finestrala nostra storiala scuola non e' secondariala vita che verra'la voce umanal'amante russol'apparenza delle coselasciali parlarelassie torna a casalei mi parla ancoralezioni di persianol'occhio di vetromadame claudemaledetta primaveramandibules - due uomini e una moscamankmaternalmi piace spiderman e allora?minarimonster huntermorrisonmortal kombat (2021)nomadlandnon mi uccidere
nuevo ordenoxygenepaolo cognetti. sogni di grande nordpieces of a womanpunta sacraquello che non so di teregina (2020)regine del camporifkin's festivalrun (2020)scarlettseance (2021)senza rimorsosesso sfortunato o follie pornosi vive una volta solaspiral - l'eredita' di sawspirit - il ribellestitches - un legame privatothe conjuring - per ordine del diavolothe father - nulla e' come sembra
the lockdown hauntingsthe rossellinisthe shiftthe virtuosothunder forcethunder roadtogether togethertutti per umaun altro girouna donna promettenteuntitled horror movie (umh)valley of the godsvoyagerswrath of man