anna karenina (1947) regia di Julien Duvivier Gran Bretagna 1947

anna karenina (1947)

locandina del film ANNA KARENINA (1947)

Titolo Originale: ANNA KARENINA (1947)

RegiaJulien Duvivier

InterpretiVivien Leigh, Ralph Richardson, Kieron Moore, Martita Hunt

NazionalitàGran Bretagna 1947
Tratto dal libro "Anna Karenina" di Lev Nikolaevič Tolstoj
Al cinema nel Marzo 1947

•  Altri film di Julien Duvivier

Trama del film Anna karenina (1947)

Dal grande romanzo di Tolstoj: la moglie di un funzionario di Stato nella Russia degli zar si innamora di un ufficiale e per lui lascia marito e figlioletto. Si avvede per˛ che il suo amante non Ŕ degno di lei, per cui, sconvolta dalla vergogna e dalla delusione, si uccide.

Voti e commenti su Anna karenina (1947), 1 opinioni inserite

Fritz  @  23/01/2010 23:50:15
Recitato malissimo, attori statici (Vronsky pare uscito dalla SIberia tanto è un baccalà). Tuttavia c'è la Vivien bellissima (nonostante già si scorgano i segni della malattia che da questo punto se la mangerà poco a poco). Richardson anche lui abbastanza impalato. Non posso dare la insufficienza proprio perché c'è la Vivien. Molto meglio Il ponte di Waterloo e Lady Hamilton. Bianco e nero bello. I modelllini dei treni: erano meglio i miei Lima!

007 spectre11 donne a parigi
 NEW T
1981: indagine a new yorka bigger splashalvin superstar: nessuno ci puo' fermareassolobabbo natale non viene da nordbelle e sebastien - l'avventura continuacarolchiamatemi francesco - il papa della genteclub life
creed - nato per combatteredaddy's home
dio esiste e vive a bruxellesdoraemon il film: nobita e gli eroi dello spaziofantasticherie di un passeggiatore solitariofrancofoniafrannygarm wars: l'ultimo druidoheart of the sea - le origini di moby dickhunger games: il canto della rivolta parte 2i spit on your grave 3:vengeance is mineil figlio di saulil gesto delle maniil labirinto del silenzioil mago - l'incredibile vita di orson wellesil paese dove gli alberi volanoil piccolo principe (2015)
il ponte delle spieil professor cenerentoloil sapore del successoil viaggio di arlo
il viaggio di normin fondo al boscoiqbal: bambini senza paurairrational man
joy (2015)
krampus - natale non e' sempre natalela corrispondenzala felicita' e' un sistema complessola grande scommessala isla minimala quinta onda
l'abbiamo fatta grossalacrime di san lorenzole ricette della signora tokuleone nel basilicolittle sisterloro chi?macbeth (2016)masha e orso: amici per sempremiss julie (2015)mon roi - il mio remr. holmes - il mistero del caso irrisoltonatale all'improvvisonatale col bossne' giulietta ne' romeo
orgoglio e pregiudizio e zombieperfect day (2015)piccoli brividipoint break (2016)
quel fantastico peggior anno della mia vita
quo vado?regression
remember
revenant - redivivoridendo e scherzando (2015)se mi lasci non vale
seconda primaverasherlock - l'abominevole sposa
star wars: il risveglio della forza
steve jobsstorie di cavalli e di uominithe eichmann showthe forest (2016)
the hateful eight
the look of silencethe pills: sempre meglio che lavorarethe vatican tapes
 HOT T
the visitthis changes everythingti guardoun posto sicurouna volta nella vita
uncageduno per tuttivacanze ai caraibi - il film di natalewacken 3d