anima gemella cercasi regia di Stacia Crawford USA 2021

anima gemella cercasi (2021)

locandina del film ANIMA GEMELLA CERCASI

Titolo Originale: THE PERFECT WEDDING MATCH

RegiaStacia Crawford

InterpretiJenna Michno, Tyler Courtad, Tyler Kay Whitley, Kabby Borders

NazionalitàUSA 2021
Generesentimentale
Al cinema nel Giugno 2021

•  Altri film di Stacia Crawford

Trama del film Anima gemella cercasi

Maisie Ŕ una programmatrice che ha creato un app che dovrebbe aiutare a trovare l'anima gemella. Sfortunatamente, mentre si prepara a partecipare al matrimonio della sorella, si ritrova completamente sola e per questo motivo prova a cercare un possibile accompagnatore per la cerimonia proprio sulla sua stessa app. Quando salta fuori il nome dell'ultima persona con cui avrebbe mai immaginato di essere compatibile, le nasceranno non pochi dubbi.

Voti e commenti su Anima gemella cercasi, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  20/08/2022 19:07:27
Per rispetto dei miei neuroni mi ero ripromesso di non vedere più questi filmetti televisivi sentimentali, poi ha prevalso il bisogno di un pò di buonismo e di dolcificante. La pellicola parte da uno spunto che la stacca da tutte le altre ovvero la ricerca dell'anima gemella tramite una app di internet (oggi diventato praticamente la prassi) contro il classico incontro di persona alla vecchia maniera. Poi, però, subito si arriva al copia-incolla da tutti i film simili, ovvero donna in carriera che incontra un uomo che inizialmente le sta antipatico e poi, dopo qualche vicissitudine -che non strappa nemmeno mezza risata- se ne innamora e tutti vissero felici e contenti nell'immaginario mondo di queste produzioni. Niente altro da dire ne da vedere.

200 metersadaalcarras - l'ultimo raccoltoall the streets are silentalla vitaamanda (2022)amanti (2020)
argentina, 1985beast (2022)bentublack parthenopebodies bodies bodiesbrian e charlesbullet traincarter (2022)casablanca beatscome prima (2021)crimes of the future (2022)dashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
don't worry darlingelvis (2022)emergencyevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefallfassbinderfire of lovefly - vola verso i tuoi sognifreedom (2021)giorni d'estategold (2022)goodnight mommy (2022)hill of visionhouse of darknesshustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil paradiso del pavoneil pataffioil signore delle formicheil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e spottyjane by charlottejurassic world - il dominiokarate manla doppia vita di madeleine collinsla mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei murilas leonas
le buone stellele favolosele voci solel'eta' dell'innocenza (2022)lettera a francolightyear - la vera storia di buzzl'immensita'liz e l'uccellino azzurrol'origine del malemad godmaigretmarcel!marginimemoriamemory (2022)men (2022)mindemicminions 2 - come gru diventa cattivissimomistero a saint-tropeznel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgiaorphan: first killpaolo rossi - l'uomo. il campione. la leggenda.pearl (2022)per niente al mondopeter va sulla lunapleasureprey (2022)queensquel che conta e' il pensierorevolution of our timesriminirise - la vera storia di antetokounmposamaritansecret love (2021)secret team 355shark baitspiderheadsposa in rossostudio 666tenebrathe black phonethe deer king - il re dei cervithe forgiventhe gray manthe hanging sun - sole di mezzanottethe invitation (2022)the man from torontothe other side (2020)the slaughter - la mattanzathe twin - l'altro volto del malethor: love and thunderthree nights a weektoilettop gun: maverickun mondo sotto socialuna boccata d'ariaun'ombra sulla verita'viaggio a sorpresavieni come seiwild nights with emily dickinsonx - a sexy horror story

ALTA MODACENTO COLPI DI PISTOLACLOWN MOTEL 2DETTORI - SEGNI PARTICOLARI: FANTINODO NOT DISTURB (2022)DUELLO TRA LE ROCCEEARWIGGLI SPARVIERI DELLO STRETTOGLORIOUSJERRY SCHATZBERG, PORTRAIT PAYSAGELA FINE DI UN TIRANNOLA MANO VENDICATRICELA PISTOLA SEPOLTALA VALLE DEI BRUTIL'ARMA CHE CONQUISTO' IL WESTLE 22 SPIE DELL'UNIONEMADRE AD OGNI COSTOMANEATER (2022)MEDUSAMEZZOGIORNOů DI FIFAPER AMORE DI VALERIEROCK DOG 2SHRIEKSHOWSOPHIA!SPEAK NO EVIL (2022)SQUILLI AL TRAMONTOTHE DEBUSSY FILMTHE LEGEND OF THE UNDERGROUND - LA LIBERTA' E' UN DIRITTOTHEY WAIT IN THE DARKUN MARZIANO SULLA TERRAUN'ESTATE A MIKONOSWHAT JOSIAH SAWWINTER LAKE - IL SEGRETO DEL LAGO