anche i fantasmi lo fanno regia di Alan Holleb USA 1985

anche i fantasmi lo fanno (1985)

locandina del film ANCHE I FANTASMI LO FANNO

Titolo Originale: SCHOOL SPIRIT

RegiaAlan Holleb

InterpretiTom Nolan, Elizabeth Fox, Roberta Collins

NazionalitàUSA 1985
Al cinema nel Giugno 1985

•  Altri film di Alan Holleb

Trama del film Anche i fantasmi lo fanno

Precedentemente morto in un terribile incidente d'auto, torna sulla Terra con una missione particolare.

Voti e commenti su Anche i fantasmi lo fanno, 3 opinioni inserite

alex94  @  22/03/2020 21:02:05
Ignobile, non diverte ed è realizzato malissimo.
Qualche bella attricetta non riesce a rendere gradevole una pellicola noiosa per gran parte della sua durata.
Insoddisfacente anche dal punto di vista trash, inutile.

marcogiannelli  @  12/07/2016 07:46:34
mi aspettavo qualcosa di un pò più interessante, trash ma divertente
invece il film annoia

BlueBlaster  @  11/07/2014 01:30:29
Credevo di aver beccato una bella commediola divertente e ottantina visto il titolo ed il soggetto di partenza...invece è un film totalmente inutile che non diverte nemmeno per un secondo!
Interpretazioni pietose, sceneggiatura assente, tanta noia e reparto tecnico di ultima scelta.
Non saprei che altro dire visto che è stupido e non va a parare da nessuna parte, in definitiva una delle commedie anni 80 più pessime mai viste!

1899 - stagione 1a spasso col panda - missione bebe'acqua e aniceaiuto! e' natale!amanda (2022)amsterdamanna frank e il diario segretoargentina, 1985astolfobelle & sebastien - next generationbentublack adamblack panther: wakanda forever
blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bradobroscoldplay: music of the spheres - live broadcast from buenos airesconfess fletchcut! zombi contro zombidampyrdantedeinfluencerdiabolik - ginko all'attacco!do revengedon't worry darlingdragon ball super: super heroen los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timeeverything everywhere all at oncefallfalla girareforever young (2022)fortuna grandafranco zeffirelli, conformista ribelleglass onion - knives outgli occhi del diavologli orsi non esistonogoodnight mommy (2022)halloween endshatching - la forma del malehellholehocus pocus 2house of darknessi racconti della domenicail colibri'il mio nome e' vendettail mio vicino adolfil mondo in camerail piacere e' tutto mioil principe di romail prodigioil signore delle formicheil talento di mr. crocodileimprovvisamente natalein viaggioincroci sentimentaliio sono l'abissoipersonniala californiala notte del 12la pantera delle nevila prima regolala ragazza della paludela ragazza piu' fortunata del mondola signora harris va a parigila stranezzala timidezza delle chiomela vita e' una danzalas leonasle buone stellele favoloseleaveliam gallagher: knebworth 22licantropusl'immensita'lo schiaccianoci e il flauto magicol'ombra di caravaggioluminamahmoodmaigretmarcia su romamarginimaria e l'amoremasking thresoldmemory (2022)miracle - storia di destini incrociatimona lisa and the blood moonmonicamoonage daydreammr bachmann e la sua classemr. harrigan's phonemunch - amori, fantasmi e donne vampiromy soul summernel nostro cielo un rombo di tuononessuno dve saperenido di vipereniente di nuovo sul fronte occidentale (2022)notte fantasmaomicidio nel west endone piece film redorlando (2022)
pearl (2022)per niente al mondo
pinocchio di guillermo del toropiovepoker faceprincess (2022)quasi orfanoqueensquesta notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duceritratto di reginariunione di famiglia - non sposate le mie figlie 3santa luciascare package ii: rad chad's revengesergio leone - l'italiano che invento' l'americasiccita'significant othersmilespaccaossaspirit halloweenstoria di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreams
the leechthe menuthe munstersthe retaliatorsthe woman kingticket to paradisetiziano. l'impero del coloretori e lokitatriangle of sadnesstutti a bordoun anno, una notteun mondo sotto socialuna birra al fronteuna mamma contro g. w. bushuna notte violenta e silenziosauna voce fuori dal coroutama - le terre dimenticatevicini di casawar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'