a million little pieces regia di Sam Taylor-Johnson USA 2018

a million little pieces (2018)

locandina del film A MILLION LITTLE PIECES

Titolo Originale: A MILLION LITTLE PIECES

RegiaSam Taylor-Johnson

InterpretiAaron Taylor-Johnson, Charlie Hunnam, Billy Bob Thornton, Odessa Young, Ryan Hurst

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Dicembre 2019

•  Altri film di Sam Taylor-Johnson

Trama del film A million little pieces

Un giovane scrittore tossicodipendente, dopo aver toccato il fondo, decide di sottoporsi a due mesi di dura disintossicazione in un centro di cura nel Minnesota. TroverÓ sollievo grazie alla compagnia di un ex criminale e di un'ex prostituta, scoprendo la propria strada verso la rinascita e la redenzione.

Voti e commenti su A million little pieces, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  02/02/2020 15:55:09
Un film come questo non è altro che un bignami di tanti altri film sulla caduta da dipendenza da droga o alcool e successiva riabilitazione da essa. Lotta contro i propri demoni interiori e quant'altro. Tutti gli elementi sono presenti e se non viene giocata la carta sull'originalità della trama o della sua messa in scena, ci sono altre strade come cura dei dialoghi o sui personaggi. Sul secondo aspetto qualcosa di buono di buono è presente (Thorthorn) alternato ad altri molto marginali, per non dire inutili (Ribisi e Lewis). Sul primo rimaniano al livello bignami, per cui tirate le somme, non è uno di quei film che ti rimangono scolpiti, anzi.

fallfassbinderfemminile singolarefirestarterfly - vola verso i tuoi sognifreedom (2021)gagarine - proteggi cio' che amigenerazione low costgli stati uniti contro billie holidaygold (2022)hill of visionhope (2019)hustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil naso o la cospirazione degli anticonformistiil paradiso del pavone