alterazione genetica 3 regia di Jeremy Stanford USA, Perù 1994

alterazione genetica 3 (1994)

locandina del film ALTERAZIONE GENETICA 3

Titolo Originale: WATCHERS III

RegiaJeremy Stanford

InterpretiWings Hauser, Gregory Scott Cummins, Daryl Keith Roach, John Linton

NazionalitàUSA, Perù 1994
Al cinema nell'Aprile 1994

•  Altri film di Jeremy Stanford

Trama del film Alterazione genetica 3

L’azione è concentrata nella giungla centroamericana, dove vengono paracadutati il cane-genio Einstein ed il mostruoso killer The Outsider, mentre nella zona infuria la guerriglia (un gruppo di filippini che sparano e scappano non si sa bene contro o da chi). Nel frattempo l’ex ufficiale dei Marines Paul Ferguson (ora interpretato dall’attore televisivo Wing Hauser) viene ripescato in una prigione militare e messo a capo di una squadra di galeotti in missione nello stesso posto. Come scopriranno con loro orrore, l’intera operazione è una trappola organizzata per testare le due creature.

Film collegati a ALTERAZIONE GENETICA 3

•  ALTERAZIONE GENETICA, 1988
 •  ALTERAZIONE GENETICA 2, 1990

ALTERAZIONE GENETICA 3

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa saràcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitali