a.i. rising regia di Lazar Bodroza Serbia 2018

Generefantascienza
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di Lazar Bodroza

Trama del film A.i. rising

Terra, 2048. Milutin, 37 anni, Ŕ un astronauta che, dopo una lunga preparazione in Russia e varie missioni di successo, fa domanda per affrontare quella che Ŕ al momento l'impresa spaziale pi¨ rischiosa: il viaggio inaugurale della Ederlezi Corporation verso Alfa Centauri. Il profilo di Milutin mostra alcune problematicita nella vita privata: maltrattato da varie donne in passato, su ordine della Ederlezi viaggerÓ accompagnato da Nimani, un'androide femminile creata ad hoc e che verrÓ plasmata in base al profilo psicologico di Milutin.

A.I. RISING

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked